Io so solo che arrivo e dispenso piledriversVisto che ho la labirintite (sto a casa) e scrivo con il giramento di testa, ma mi serve mantenere lo sguardo fisso sul PC.
Babyface anni 80=Personaggio estremamente buono, il classico eroe senza macchia e senza paura, senza difetti: Hulk Hogan, John Cena. Volete un paragone ludico? Aloy.
Extreme Championship Wrestling=quando negli anni 90 (!!!), i due grandi marchi del wrestling WWF e la WCW producevano della TV orribile per li 95% del loro contenuto, arriva come un temporale d'estate la Eastern Championship Wrestling (che faceva parte della macro federazione NWA, che oggi è in mano a Billy Corgan, sì front man degli Smashin Pumpkins), con personaggi realistici, sangue, violenza, droghe ed alcool, per poi esplodere nel 1994 con il famoso e celeberimmo "Butto la cintura NWA nella munnezza" di Shane Douglas.
Facendo un paragone musicale: il grunge. Ringraziamo Paul Heyman per la ECW
John Bradshaw Layfield: pippa al sugo che era un midcarder/lowcarder (cioè uno che apriva gli show e/o a metà show), che cambia personaggio dal giorno alla notte questo nuovo personaggio ed diventa (anche per congiunzioni astrali, conoscenze e tanto culo) il volto di punta come cattivone di Smackdown.
New Day trio di wrestler che per 9 anni e 364 giorni sono stati assieme, ma che al 10 anniversario si sono separati. Separazione che ha avuto tanti semini nel corso dell'ultimo anno, ma che è terminata con un twist inaspettato, della serie che i due che stavano litigando, hanno unito le forze e detto al terzo (con il collo rotto, legit) che doveva aiutarli prima. Loro ad esempio sono passati da heel a face non in 5 minuti, ma dopo tempo e non in modo repentino...anche perchè vendevano tantissimo.
Adam Page cambiamento da face, a heel psicopatico soprattutto nei confronti di una persona.
yonkers86
Se vuoi aiutarmi anche tu con qualche altro paragone di cambiamenti face-heel (o viceversa), in cui hanno cucinato con calma, libero di intervenire![]()