- Iscritto dal
- 12 Ott 2024
- Reazioni
- 21
E vabbè ma con ste tette, non gira tutto intorno a quelle!Ma chi dice che sono da mandare al patibolo
Dico che se fai ultra dettagli per i trans, ultra dettagli per gestire la vitiligine e poi scegli di levare totalmente la possibilità di donne con le terza di seno (che mi sembra un "tipo" umano abbastanza comune), mi stai raccontando qualcosa. Che vuoi escludere qualcuno, o qualche concetto (il male gaze?). Ripeto, a me dello youtuber che si indigna per i trans in un fantasy non frega una mazza, mi interessa il dev che decide di escludere un "tipo" umano per politica da un editor.
Io comunque mi son sempre lamentato degli editor dove non potevi fare il pg panciuto, sin dai tempi di ps2/gc.

Il fatto che tu te ne sia lamentato dai tempi di ps2, guarda, siamo sulla stessa barca. Perché ai tempi di ps2 in alcuni giochi non potevi nemmeno creare personaggi femminili.
Ma la domanda è sempre la solita, perché questa enorme indignazione solo adesso da parte dei più e non prima e per altri giochi?
Ci sono tanti giochi che la vitiligine la mettevano già, ma mancavano le altre opzioni, perché si sono infuocati solo ora per l'opzione transgender? Per me molte persone vengono triggerate fortissimo dall'argomento, per quello