Social Networks | Facebook, Instagram, Twitter & co.

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io continuo ad avere fiducia in Musk. Vediamo cosa riuscirà a fare con la sua idea. Si deve avere coraggio a demolire un brand come Twitter.
È solo un megalomane.... Già il fatto che nel suo "nuovo" Twitter (X) ci voglia infilare la IA è tutto dire.
Di ste IA io non mi fido minimamente.

Magari viene rifondato dagli ex Twitter, con un nuovo brand :hmm:

È solo un megalomane.... Già il fatto che nel suo "nuovo" Twitter (X) ci voglia infilare la IA è tutto dire.
Di ste IA io non mi fido minimamente.
Guarda che nei social attuali l’IA è ovunque 😅

Non capisco perché si debba discutere di drammi dietro i social network e i loro proprietari e\o sviluppatori: sono strumenti, li si usino come meglio si crede, soprattutto se li si usa per ciò per cui sono nati: unire menti simili e far scoprire eventi di interesse per la nostra persona.

Nessuno è obbligato a seguire i malati di attenzione o rispondere a chi ci è inviso, li si ignora e ciao.

Non mi funziona il feed di facebook. Tutto ciò che vedo è il messaggio: Non hai nuovi aggiornamenti da vedere per ora, insieme ai post di ieri. :asd:
Ho un problema simile, continuo a vedere post molto vecchi in mezzo a post seminuovi.

Ci mancavano i due buffoni che si vogliono sfidare sul ring....
E il bello è che ci vantiamo che la vengono a fare in Italia sta buffonata.....

Ho un grosso problema: da oltre 10 giorni non riesco a postare immagini dalla mia pagina pubblica su FB.
Viene visualizzato il seguente errore:
yqCPJRQ.png

Non ho ricevuto nessun avvertimento né notifica di irrogazione di una sanzione per violazione della policy.
Se vado su https://www.facebook.com/support non trovo nulla a carico della pagina.
Anche al mio collega di gestione della pagina capita lo stesso problema.

Scusate, una domanda: l'altro giorno ho cliccato su "mostra tutto" nella sezione recensioni di un profilo facebook (che non ho come amico). Appena ho cliccato su "mostra tutto" mi è comparso per alcuni secondi un avviso in basso con scritto "ora stai agendo come..." e dopo il mio nome e cognome. Non ho capito cosa significa: l'utente di questo profilo può capire che ho visualizzato le sue recensioni (solo visualizzato, non ho interagito in nessuna maniera)?

Per una società sportiva sto creando delle live dei match su Facebook.
Fra pre-live e pubblicità varie ci sono dei momenti in cui metto in onda delle musiche scaricate da Youtube e Pixabay free copyright. Il problema è che su molte delle canzoni scelte Facebook segnala i diritti d'autore e le silenzia. Perchè? Come funziona il copyright su Facebook? Grazie.

Oggi Facebook è invaso da pagine sponsorizzate truffa con quella faccia d’imbecille della Ferragni. Ma il controllo chi li fa, Ben Turpin?
Ne avrò segnalate una settantina e tutte secondo loro non sono state rimosse perché va bene così.
Social di dementi

Oggi Facebook è invaso da pagine sponsorizzate truffa con quella faccia d’imbecille della Ferragni. Ma il controllo chi li fa, Ben Turpin?
Ne avrò segnalate una settantina e tutte secondo loro non sono state rimosse perché va bene così.
Social di dementi

ringrazio il covid per avermi fatto cancellare da quest'app di boomer :segnormechico:

dopo una settimana di lockdown mi sanguinavano talmente tanto gli occhi a via di leggere i commenti/litigi della gente che ho deciso di cancellarmi e la mia sanità mentale ne ha beneficiato :ohyess:

Io purtroppo lo uso per seguire le uniche due pagine che seguo; Gigi D'agostino.
Il resto sono gli amici che ogni tanto mi capita di parlarci su Messenger e quei parenti che ogni tanto si ricordano del compleanno perchè glielo ricorda proprio il social.
Per il resto può fallire pure oggi stesso. L'effetto novità di vent'anni fà è finito da un pezzo e ora mai è solo un luogo dove proliferano le peggio schifezze e non c'è tutela per nessuno. A meno che paghi.
Ma sto grandissimo cazzo.

ringrazio il covid per avermi fatto cancellare da quest'app di boomer :segnormechico:

dopo una settimana di lockdown mi sanguinavano talmente tanto gli occhi a via di leggere i commenti/litigi della gente che ho deciso di cancellarmi e la mia sanità mentale ne ha beneficiato :ohyess:
Io non l'ho praticamente mai realmente usato, cioè l'ho usato occasionalmente (tipo una volta ogni 5 anni), con un account fittizio, per contattare alcuni vecchi compagni/amici.. per il resto mai usato.

Io non l'ho praticamente mai realmente usato, cioè l'ho usato occasionalmente (tipo una volta ogni 5 anni), con un account fittizio, per contattare alcuni vecchi compagni/amici.. per il resto mai usato.

io l’ho usato dal 2008 al 2020, ma una volta fatto instagram (2013) non lo usavo praticamente piu, quella è stata la scusa perfetta per cancellarlo e abbandonarlo definitivamente :asd:

Su FB sono sommerso di notifiche delle pagine che seguo a causa della nuova feature di poter taggare tutti i follower in un solo colpo. Come si disattiva senza togliere il like alle pagine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro