Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sui 5-6 minutiDopo quanto tempo dall'effettiva disconnessione le chat di Facebook e Instagram danno per offline un profilo?
menomale che non lo uso FB..
Buona Pasqua da Zuckerberg
La sezione Help di facebook non dice nulla del genere, e cita Paypal come metodo pagamento accettato.è cambiato qualcosa con Facebook Payment? Non c'è più Paypal a fare da intermediario?
Provando a fare una donazione, FB mi chiede subito il numero di carta senza chiedermi l'accesso a Paypal.La sezione Help di facebook non dice nulla del genere, e cita Paypal come metodo pagamento accettato.
Sì, confermo che spariscono alcuni post e si deve riaggiornare la pagina.ragazzi non so se è il thread giusto ma ho uno strano problema con facebook, praticamente con firefox spesso ho bisogno di caricare il social con ctrl+F5 perché magari non mi mostra le immagini o i post o addirittura non mi segna le nuove notifiche, come se si impallasse
questa cosa non succede con chrome
qualcuno usa firefox e ha notato lo stesso problema?
Sì, confermo che spariscono alcuni post e si deve riaggiornare la pagina.
Le immagini no, le notifiche spesso sono in ritardo.ok, quindi mi sa è proprio firefox in sé? pure a te tipo le immagini sono blank e sembra morto? lol
spero in un fix asap, grazie!