Cosa c'è di nuovo?

Social Networks | Facebook, Instagram, Twitter & co.

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Dopo quanto tempo dall'effettiva disconnessione le chat di Facebook e Instagram danno per offline un profilo?
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Se su instagram guardo una storia ma poi blocco l'utente, risulto ancora tra chi ha visualizzato la storia?
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
è cambiato qualcosa con Facebook Payment? Non c'è più Paypal a fare da intermediario?
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
è cambiato qualcosa con Facebook Payment? Non c'è più Paypal a fare da intermediario?
La sezione Help di facebook non dice nulla del genere, e cita Paypal come metodo pagamento accettato.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
La sezione Help di facebook non dice nulla del genere, e cita Paypal come metodo pagamento accettato.
Provando a fare una donazione, FB mi chiede subito il numero di carta senza chiedermi l'accesso a Paypal.
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,335
Reazioni
90
Medaglie
7
ragazzi non so se è il thread giusto ma ho uno strano problema con facebook, praticamente con firefox spesso ho bisogno di caricare il social con ctrl+F5 perché magari non mi mostra le immagini o i post o addirittura non mi segna le nuove notifiche, come se si impallasse

questa cosa non succede con chrome

qualcuno usa firefox e ha notato lo stesso problema?
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
ragazzi non so se è il thread giusto ma ho uno strano problema con facebook, praticamente con firefox spesso ho bisogno di caricare il social con ctrl+F5 perché magari non mi mostra le immagini o i post o addirittura non mi segna le nuove notifiche, come se si impallasse

questa cosa non succede con chrome

qualcuno usa firefox e ha notato lo stesso problema?
Sì, confermo che spariscono alcuni post e si deve riaggiornare la pagina.
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,335
Reazioni
90
Medaglie
7
Sì, confermo che spariscono alcuni post e si deve riaggiornare la pagina.

ok, quindi mi sa è proprio firefox in sé? pure a te tipo le immagini sono blank e sembra morto? lol

spero in un fix asap, grazie!
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
ok, quindi mi sa è proprio firefox in sé? pure a te tipo le immagini sono blank e sembra morto? lol

spero in un fix asap, grazie!
Le immagini no, le notifiche spesso sono in ritardo.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,986
Reazioni
1,616
Medaglie
12
pure io problemi con le notifiche
 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,335
Reazioni
90
Medaglie
7
quindi a nessuno succede tipo na cosa del genere? a volte anche con instagram proprio uguale

Clipboard01.jpg

facendo ctrl+F5 poi si vede
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,056
Reazioni
308
Medaglie
7
Ma secondo voi è normale che in questo mondo malato chi sparisce tipo me dai social venga di conseguenza quasi fatto fuori dalle proprie conoscenze?

Io a fine giugno mi sono cancellato da Instagram in quanto la ritengo ormai una piattaforma dove avviene l'esasperazione della finzione con post/video che sono paragonabili a siti di incontri + le stories che sono diventate il male della società.
Facebook per ora ci sono ancora dentro perché ho un paio di gruppi a cui sono iscritto, poi se avviene qualcosa in città o fuori si ha subito notizia. Ma anche lì sono 3 anni che non posto più nulla e già da diverso tempo non metto quasi più like a nessuno, neanche appunto ad amici stretti, perché in sostanza per me è diventato un modo di comunicare che non mi dice e non mi trasmette più nulla.

Ecco, tornando alla mia domanda iniziale, questo assenteismo e poca partecipazione anche nella vita social altrui può farmi passare male agli occhi dei miei conoscenti? cioè che magari pensano che non mi freghi niente delle loro cose ecc.
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,758
Reazioni
1,389
Medaglie
17
Facebook, WhatsApp, Instagram down totalmente. Dominio in vendita.

GG :sisi:
 

Tex Miller

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2020
Messaggi
433
Reazioni
89
Medaglie
3
Tutto down… pure Telegram ha problemi così come Tim FTTH… impressionante, chissà cosa sta succedendo.
 
Top