Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Improbabile.Ma non è che stanotte droppano il secondo annuncio? Se sono progetti minori, tipo remaster, potrebbe anche essere.
naaa tra minimo una o due settimane, prima debbono rubar. hem raccogliere i soldi di 101Ma non è che stanotte droppano il secondo annuncio? Se sono progetti minori, tipo remaster, potrebbe anche essere.
Platinum Games producer Atsushi Inaba mentioned in an interview with IGN Japan published on Tuesday that the company is interested in self-publishing the Bayonetta series of games, but noted that it is purely a desire, and not a statement on whether or not the company could actually do it. He added that Nintendo and Sega currently both own half of the intellectual property rights for the series, and that if Platinum Games were to self-publish Bayonetta through crowdfunding, it would require a high amount of money compared to the company's recently-launched Kickstarter campaign for The Wonderful 101: Remastered game.
Stesse cose dette per AC, mi sembrano frasi di circostanza più che altro. Nella stessa intervista ha detto che TW101 sarà probabilmente un caso unico
Manco così, sarebbe ancora più complicato. Una tra Sega e Nintendo dovrebbe riscattare per intero l'IP per poi concederne l'uso ai P*Si aspetta che N gli lascia pure Bayonetta adesso![]()
Si ma è ovvio che w101 è solo un modo per:Manco così, sarebbe ancora più complicato. Una tra Sega e Nintendo dovrebbe riscattare per intero l'IP per poi concederne l'uso ai P*![]()
Difficilmente Platinum dopo Bayo 3 farà giochi in esclusiva.Si ma è ovvio che w101 è solo un modo per:
1 - tenere buoni i rapporti con p+
2 - rilanciare un ip fallimentare per un eventuale seguito in esclusiva
Bisogna vedere se esce dopo Babylon FallDifficilmente Platinum dopo Bayo 3 farà giochi in esclusiva.
Tra una decina di giorniOps c'è una strega in arrivo su PS4![]()
Bisogna vedere se esce dopo Babylon Fall
Io credo che continuerà a lavorare su commessa, solo che passerà dall'essere il fulcro del suo business a una parte complementare. Non sopravviverebbero altrimenti, però con questa iniezione di capitale possono mettere in moto questo doppio binario
Chissà forse inaugura la stagione delle streghe
Per me non sono una SH che, al momento e nel prossimo futuro, si può permettere di camminare solo sulle sue gambe. Ma poi il venduto è rilevante sino a un certo punto quando lavori su commessa, al massimo per i bonus se sono presenti nel contratto. L'accordo con Tencent prevede anche una fetta per i cinesi, mica han fatto beneficenza ehPer me semplicemente non sono una SH che può permettersi di lavorare in esclusiva, sommando tutti i loro giochi non arriveranno a 10 milioni di copie vendute un altro po
Finalmente l'hanno capito ed hanno stretto l'accordo con Tencent e contemporaneamente fanno partire kickstarter e dicono che vorrebbero autopubblicarsi tutti i loro giochi
Si ma se l'ip non è sua o lo fa in esclusiva o non lo faDifficilmente Platinum dopo Bayo 3 farà giochi in esclusiva.
Chissà forse inaugura la stagione delle streghe![]()
Nier: Automata è un gioco su commessa, così come i tie-in fatti per Activision. Babylon Fall è un caso diverso, ma lì è comunque SQEX che ha optato per uscire solo su PS4Si ma se l'ip non è sua o lo fa in esclusiva o non lo fa![]()