PS4 Sol Cresta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non è che stanotte droppano il secondo annuncio? Se sono progetti minori, tipo remaster, potrebbe anche essere.

Sì al momento cercheranno di mantenere l'attenzione su TW101 il più possibile.

Platinum Games producer Atsushi Inaba mentioned in an interview with IGN Japan published on Tuesday that the company is interested in self-publishing the Bayonetta series of games, but noted that it is purely a desire, and not a statement on whether or not the company could actually do it. He added that Nintendo and Sega currently both own half of the intellectual property rights for the series, and that if Platinum Games were to self-publish Bayonetta through crowdfunding, it would require a high amount of money compared to the company's recently-launched Kickstarter campaign for The Wonderful 101: Remastered game.

https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2020-02-07/inaba-platinum-games-has-interest-in-self-publishing-bayonetta-game-series/.156202

Manco così, sarebbe ancora più complicato. Una tra Sega e Nintendo dovrebbe riscattare per intero l'IP per poi concederne l'uso ai P* :asd:
Si ma è ovvio che w101 è solo un modo per:

1 - tenere buoni i rapporti con p+

2 - rilanciare un ip fallimentare per un eventuale seguito in esclusiva

Difficilmente Platinum dopo Bayo 3 farà giochi in esclusiva.
Bisogna vedere se esce dopo Babylon Fall :trollface:

Io credo che continuerà a lavorare su commessa, solo che passerà dall'essere il fulcro del suo business a una parte complementare. Non sopravviverebbero altrimenti, però con questa iniezione di capitale possono mettere in moto questo doppio binario

Non credo succederà, ma sarebbe molto interessante vedere le cifre che raggiungerebbe un Bayonetta 2 su kickstarter. Raggiunge il target entro 5 minuti dal lancio della campagna. :fyebr8:

Bisogna vedere se esce dopo Babylon Fall :trollface:

Io credo che continuerà a lavorare su commessa, solo che passerà dall'essere il fulcro del suo business a una parte complementare. Non sopravviverebbero altrimenti, però con questa iniezione di capitale possono mettere in moto questo doppio binario

Per me semplicemente non sono una SH che può permettersi di lavorare in esclusiva, sommando tutti i loro giochi non arrivano a 10 milioni di copie vendute un altro po

Finalmente pare l'abbiano capito, hanno stretto l'accordo con Tencent e contemporaneamente fanno partire kickstarter e dicono che vorrebbero autopubblicarsi tutti i loro giochi

Ultima modifica da un moderatore:
Per me semplicemente non sono una SH che può permettersi di lavorare in esclusiva, sommando tutti i loro giochi non arriveranno a 10 milioni di copie vendute un altro po

Finalmente l'hanno capito ed hanno stretto l'accordo con Tencent e contemporaneamente fanno partire kickstarter e dicono che vorrebbero autopubblicarsi tutti i loro giochi
Per me non sono una SH che, al momento e nel prossimo futuro, si può permettere di camminare solo sulle sue gambe. Ma poi il venduto è rilevante sino a un certo punto quando lavori su commessa, al massimo per i bonus se sono presenti nel contratto. L'accordo con Tencent prevede anche una fetta per i cinesi, mica han fatto beneficenza eh :asd:

Io credo sia la prima mossa della loro nuova fase, dove conviveranno IP proprietarie multipiattaforma (core business) e giochi su commessa (side business), con l'intendo di usare i soldi di queste ultime per finanziarie le prime. Modello sostenibile nel medio-lungo periodo, di certo non nell'immediato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro