PS4 Sol Cresta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come farebbe ad essere Nier? Il sito non dovrebbe essere di square nel caso?

Come farebbe ad essere Nier? Il sito non dovrebbe essere di square nel caso?
Sì se fosse Nier sarebbe di SQEX.

Il sito è di P*, e non sembra legato a TW101, quindi probabilmente è la NUOVA IP di cui parlava Zhuge, finanziata da Tencent.

Girovagando nell'html del sito, leggo "thirdparty" :unsisi:  
Tutti i loro titoli finanziati da Tencent, saranno multipiatta :sisi:  

Potrebbe essere l’action rivoluzionario di cui parlavano, in lavorazione da diverso tempo ormai

Sì se fosse Nier sarebbe di SQEX.

Il sito è di P*, e non sembra legato a TW101, quindi probabilmente è la NUOVA IP di cui parlava Zhuge, finanziata da Tencent.

Tutti i loro titoli finanziati da Tencent, saranno multipiatta :sisi:  
O nuova ip (però che cazzo, anche basta portare avanti 200 progetti) o si autopubblicano i loro giochi, idk

O nuova ip (però che cazzo, anche basta portare avanti 200 progetti) o si autopubblicano i loro giochi, idk
Nuova IP, i soldi di Tencent sono stati stanziati per la creazioni di nuovi prodotti.

Per questo TW lo finanzierebbero via KS.

Di base non hanno IP proprietarie comunque.

:sisi:  

Drakengard 4

Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk

Drakengard 4

Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk

Anche quello è SQEX, escluso :sisi:  

E nel mentre lavoravano ad Astral Chain e a quel JRPG dal quale, mi pare, hanno smesso di collaborare
Considera che probabilmente con i dindini di Tencent avranno iniziato un processo di espansione, e si presume (no, si spera :asd:  ) che Bayo3 e Babylon siano in dirittura d'arrivo... Il Team di AC è libero, e il team di Grablue è libero da fine 2018 (mi pare :hmm:  )

poi se con i soldi di tencent hanno preso l'ip di nier-drakengard  e yoko taro  tanto meglio ma non credo  :adrian:

In effetti è probabile sia una delle nuove IP vociferate, ma che possa anche essere un prodotto su commessa non è da escludere a priori. Il logo del committente può comparire anche in un secondo momento :asd:

Anche quello è SQEX, escluso :sisi:  

Considera che probabilmente con i dindini di Tencent avranno iniziato un processo di espansione, e si presume (no, si spera :asd:  ) che Bayo3 e Babylon siano in dirittura d'arrivo... Il Team di AC è libero, e il team di Grablue è libero da fine 2018 (mi pare :hmm:  )
Ah boh sì, però ecco non me l'aspetto nel breve questo nuovo gioco. Poi se fanno una cosa tipo Astral Chain, tanto di guadagnato :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro