Steve 95
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Gen 2012
- Reazioni
- 316
Mad World 4Bayonetta 4 ovvio.![]()

Comunque alcuni suggeriscono possa essere il nome della loro nome da Publisher(4 qualcosa)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mad World 4Bayonetta 4 ovvio.![]()
Per me è palesemente Nier, considerando che il prossimo sarebbe il quarto giocoNel sito dopo un pò spuntano dei glitch grafici, stile Nier Automata.![]()
Sì se fosse Nier sarebbe di SQEX.Come farebbe ad essere Nier? Il sito non dovrebbe essere di square nel caso?
Tutti i loro titoli finanziati da Tencent, saranno multipiattaGirovagando nell'html del sito, leggo "thirdparty"![]()
O nuova ip (però che cazzo, anche basta portare avanti 200 progetti) o si autopubblicano i loro giochi, idkSì se fosse Nier sarebbe di SQEX.
Il sito è di P*, e non sembra legato a TW101, quindi probabilmente è la NUOVA IP di cui parlava Zhuge, finanziata da Tencent.
Tutti i loro titoli finanziati da Tencent, saranno multipiatta![]()
Nuova IP, i soldi di Tencent sono stati stanziati per la creazioni di nuovi prodotti.O nuova ip (però che cazzo, anche basta portare avanti 200 progetti) o si autopubblicano i loro giochi, idk
in verità hanno bayonetta 3 e babylon e questa nuova ip e hanno 3 team quindi non è una cosa fuori dal mondo .O nuova ip (però che cazzo, anche basta portare avanti 200 progetti) o si autopubblicano i loro giochi, idk
E nel mentre lavoravano ad Astral Chain e a quel JRPG dal quale, mi pare, hanno smesso di collaborarein verità hanno bayonetta 3 e babylon e questa nuova ip e hanno 3 team quindi non è una cosa fuori dal mondo .
Si se Bayo 3 e Babylon sono verso la fine delll sviluppoin verità hanno bayonetta 3 e babylon e questa nuova ip e hanno 3 team quindi non è una cosa fuori dal mondo .
Anche quello è SQEX, esclusoDrakengard 4
Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk
Considera che probabilmente con i dindini di Tencent avranno iniziato un processo di espansione, e si presume (no, si speraE nel mentre lavoravano ad Astral Chain e a quel JRPG dal quale, mi pare, hanno smesso di collaborare
Ah boh sì, però ecco non me l'aspetto nel breve questo nuovo gioco. Poi se fanno una cosa tipo Astral Chain, tanto di guadagnatoAnche quello è SQEX, escluso![]()
Considera che probabilmente con i dindini di Tencent avranno iniziato un processo di espansione, e si presume (no, si spera) che Bayo3 e Babylon siano in dirittura d'arrivo... Il Team di AC è libero, e il team di Grablue è libero da fine 2018 (mi pare
)