Solo: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione Mario87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Massì dai ci sta, son ottimista

tanto come qualcuno ha già detto è impossibile sia peggio di TLJ

d' altronde qui c'è Ron Howard alla regia, non un pincopallino uscito dal nulla

piena fiducia :sisi:

continua a farmi strano non vedere harrison ford a fare han solo ma non sembra una brutta pellicola fatta solo per spillare soldi

Rogue one per tanti motivi rimane il mio preferito dei nuovo, quindi do fiducia anche a questo.:gab:

gallery-1444418472-emilia-clarke-sexiest-woman-alive-2015-4468-04.jpg

mmm...sesso tascabile:rickds::rickds::rickds:...sarà pur bellina...ma fra me e lei ci fa 40 cm...non riesco a vederla come una donna che attizza

- - - Aggiornato - - -

Solo a me è piaciuto parecchio il trailer? E dire che secondo i fenomeni di internet sarebbe stata una tragedia greca 'sto film, così come Rogue One.
per me questo sarà bello quanto rogue one...e meglio dell'8° capitolo....

comunque la nave spaziale non potevano farla un po' diversa dal millennium caxxo?

Vogli vedere i mezzi totalmente nuovi...fin da piccolo mi sono innamorato di quelli eh:rickds:

Sarà pur stato giovane sto ragazzo!!
Questo è uno di quei casi in cui avrei preferito Ford con volto ringiovanito al pc :asd:

- - - Aggiornato - - -

Massì dai ci sta, son ottimista
tanto come qualcuno ha già detto è impossibile sia peggio di TLJ

d' altronde qui c'è Ron Howard alla regia, non un pincopallino uscito dal nulla

piena fiducia :sisi:
Siì beh ha preso il film a metà delle riprese, l'avrà migliorato, ma non è tutta farina del suo sacco ed i miracoli non li fa

mmm...sesso tascabile:rickds::rickds::rickds:...sarà pur bellina...ma fra me e lei ci fa 40 cm...non riesco a vederla come una donna che attizza
- - - Aggiornato - - -

per me questo sarà bello quanto rogue one...e meglio dell'8° capitolo....

comunque la nave spaziale non potevano farla un po' diversa dal millennium caxxo?

Vogli vedere i mezzi totalmente nuovi...fin da piccolo mi sono innamorato di quelli eh:rickds:
Se è bello quanto Rogue One sarà tantissima roba :predicatore:
Inviato dal mio flusso di coscienza

ma allora sei tu una pertica, mica lei bassa :asd:

trailer onesto, mette il giusto hype, potrebbe venirne fuori un bel blockbuster d'avventura. lui poco convincente, non partivo prevenuto ma anche vedendolo così in azione non sembra il massimo. più che scelte di casting e acting però temo sia proprio l'eredità troppo pesante, ford ormai è mostruosamente iconico, chiunque sarebbe stato fuori ruolo. perfetto invece glover.

Emilia Clarke non me gusta

poi, riguardo al trailer

cos è quel coso che si vede alla fine:l4gann:?
aggiungo che promette bene, ero partito prevenuto dicendo che non sarei andato in sala ma credo che cambierò idea

Questo è uno di quei casi in cui avrei preferito Ford con volto ringiovanito al pc :asd:

- - - Aggiornato - - -

Siì beh ha preso il film a metà delle riprese, l'avrà migliorato, ma non è tutta farina del suo sacco ed i miracoli non li fa
si ma fosse stato una merd@ non credo avrebbe accettato no?

- - - Aggiornato - - -

ma allora sei tu una pertica, mica lei bassa :asd:

trailer onesto, mette il giusto hype, potrebbe venirne fuori un bel blockbuster d'avventura. lui poco convincente, non partivo prevenuto ma anche vedendolo così in azione non sembra il massimo. più che scelte di casting e acting però temo sia proprio l'eredità troppo pesante, ford ormai è mostruosamente iconico, chiunque sarebbe stato fuori ruolo. perfetto invece glover.
vabbè ho esagerato...io sono 190...e lei ho letto che è 1.55

è piccolina rispetto alla media delle donne eh:pffs: (almeno italiane). quella di wonder woman per dire mi attizza di più...:rickds:

E' da The Last Jedi che non metto piede al cinema per la troppa delusione, ma questo teaser mi ha un po' emozionato. Chiaro che quella di Solo è un'eredità enorme per il nuovo attore, ma se riuscissero anche solo a trasmettere un po' di quella ironia canaglia nota a tutti, con le dovute proporzioni, probabilmente sarà apprezzato. Se seguiranno lo stile di Rogue One, a me piacerà, inoltre Ron Howard è garanzia per me. Speriamo bene.

Ma, secondo voi, verrà mostrata la rotta di Kessel? E Solo riuscirà a farla in meno di 12 Parsec prendendo una scorciatoia (o meglio, andrà dritto per dritto senza allungare la rotta come tutti), o faranno una porcata considerando i Parsec una unità di tempo e allora ditelo che fate schifo e non vado neanche più a vedere ep IX?

Ma, secondo voi, verrà mostrata la rotta di Kessel? E Solo riuscirà a farla in meno di 12 Parsec prendendo una scorciatoia (o meglio, andrà dritto per dritto senza allungare la rotta come tutti), o faranno una porcata considerando i Parsec una unità di tempo e allora ditelo che fate schifo e non vado neanche più a vedere ep IX?
Forse come cliffhanger finale, senza spiegoni

o magari è la volta buona che si lascia morire sta minchiata con ben poco senso
dicendo così hai rovinato la mia infanzia e il ricordo che avevo del millenium falcon ed il suo equipaggio, ridai Star Wars a Lucas

Pubblicità
Pubblicità
Indietro