Solo: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione Mario87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
maddai pensavo che ormai tutti i fan fossero venuti a patti con quella che è sostanzialmente una supercazzola :asd: e va benissimo così, che rimanga tale, così come viene accennato in episodio 7, una strizzata d'occhio per i fan e andiamo avanti. non so veramente se voglio vedere una cosa del genere concretizzarsi.

Solo a me è piaciuto parecchio il trailer? E dire che secondo i fenomeni di internet sarebbe stata una tragedia greca 'sto film, così come Rogue One.
Non so a me Rogue One è piaciuto

Rogue One è un bel film ma è stato uno spreco di tempo e risorse, come ho sempre detto, ci sarebbero state molte altre storie che avrebbero meritato la trasposizione sul grande schermo, molto più della storia raccontata in Rogue One... :ahsisi:

Questo su Solo, ad esempio, merita molto di più ovviamente...speriamo non deluda :sisi:

Rogue One è un bel film ma è stato uno spreco di tempo e risorse, come ho sempre detto, ci sarebbero state molte altre storie che avrebbero meritato la trasposizione sul grande schermo, molto più della storia raccontata in Rogue One... :ahsisi:
Questo su Solo, ad esempio, merita molto di più ovviamente...speriamo non deluda :sisi:
Non sono per nulla d'accordo. Rogue One è andato a spiegare e a risolvere un buco di trama che esisteva da sempre, e cioè come è stato possibile che l'impero non sapesse del condotto di scarico da cui si poteva far esplodere l'intera stazione spaziale. E' stata anche raccontata una diversa faccia della ribellione, che non è tutta rose e fiori come nella vecchia trilogia veniva dipinta. Anche loro si sono macchiati di crimini di guerra che non potevano giustamente essere evitati.

In ogni caso è puramente soggettivo trovare questa storia più intrigante di un'altra. A me ispira meno il background di Solo, perchè ho avuto ben modo di conoscere il personaggio nei 4 film proposti. Di come sia entrato in possesso del Millennium non mi è mai interessato gran che.

Del tipo?

Non sono per nulla d'accordo. Rogue One è andato a spiegare e a risolvere un buco di trama che esisteva da sempre, e cioè come è stato possibile che l'impero non sapesse del condotto di scarico da cui si poteva far esplodere l'intera stazione spaziale. E' stata anche raccontata una diversa faccia della ribellione, che non è tutta rose e fiori come nella vecchia trilogia veniva dipinta. Anche loro si sono macchiati di crimini di guerra che non potevano giustamente essere evitati. In ogni caso è puramente soggettivo trovare questa storia più intrigante di un'altra. A me ispira meno il background di Solo, perchè ho avuto ben modo di conoscere il personaggio nei 4 film proposti. Di come sia entrato in possesso del Millennium non mi è mai interessato gran che.
non lo aveva vinto a carte contro lando?:rickds:

dai magari ci dicono di più su jabba...fanno vedere più roba su chube...

tanto a forza di far film forse prima o poi il capolavoro ci scappa:rickds:

non lo aveva vinto a carte contro lando?:rickds:
dai magari ci dicono di più su jabba...fanno vedere più roba su chube...

tanto a forza di far film forse prima o poi il capolavoro ci scappa:rickds:
Ah giusto, ancora peggio :asd:

Ma non era meglio fare uno spin off su gente conosciuta in altri media ma a quanto pare canonica, come ashoka? O magari la gioventù di dooku? Boh. Ian ormai era un personaggio che non aveva più niente da dire. Penso che harrison ford e le persone che volevano morto sto personaggio non vadano a vederlo, se non vogliono essere ipocriti.

- - - Aggiornato - - -

so stregone! ci ho preso!!!:rickds:
Sembra che abbia una parrucca. Sigh.

Ma non era meglio fare uno spin off su gente conosciuta in altri media ma a quanto pare canonica, come ashoka? O magari la gioventù di dooku? Boh. Ian ormai era un personaggio che non aveva più niente da dire. Penso che harrison ford e le persone che volevano morto sto personaggio non vadano a vederlo, se non vogliono essere ipocriti.
È cash grabbing all'ennesima potenza. Non hanno nemmeno avuto l'accortezza di ingaggiare un attore minimamente somigliante ad Han Solo, figuriamoci per tutto il resto.

Cavolo veramente, ci sono tantissime storie da raccontare che meritano moltissimo, il mio avatar parla chiaro, un film su Dass Jennir è d'obbligo o anche su Ashoka, Shaak Ti, Ki Adi Mundi, Quinlan Vos, Qui-Gon, Dooku, Boba, Jango, sulle guerre dei cloni c'è moltissimo da dire ancora, o anche sulla purga Jedi (vedere un intero film su Vader tra epIII ed epIV sarebbe un sogno...) su Obi Wan e Satine Kryze, su TOR (qui ci andrebbero altri 10 film come minimo) sulle guerre mandoloriane, sul periodo dell'alba degli Jedi...hai voglia di roba che c'è...

Io voglio la versione canon di KOTOR :bruniii:

Effettivamente quello su Solo è uno degli spin-off meno interessanti che potessero fare sul brand. Anche perché il personaggio ha iniziato ad avere il suo percorso di redenzione durante la trilogia originale. Adesso ci mostreranno che era "buono" anche all'inizio?

Spero solo che ne venga fuori un buon film. La cosa che più ho apprezzato nel trailer è stata la presenza di tanta tecnologia futuristica ma allo stesso tempo vecchia e decadente (che è un po' un ossimoro). Lo stile mi piace un sacco.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Cavolo veramente, ci sono tantissime storie da raccontare che meritano moltissimo, il mio avatar parla chiaro, un film su Dass Jennir è d'obbligo o anche su Ashoka, Shaak Ti, Ki Adi Mundi, Quinlan Vos, Qui-Gon, Dooku, Boba, Jango, sulle guerre dei cloni c'è moltissimo da dire ancora, o anche sulla purga Jedi (vedere un intero film su Vader tra epIII ed epIV sarebbe un sogno...) su Obi Wan e Satine Kryze, su TOR (qui ci andrebbero altri 10 film come minimo) sulle guerre mandoloriane, sul periodo dell'alba degli Jedi...hai voglia di roba che c'è...
Ecco fossero stati furbi tutta la storia di Dark Disciple con Asaj e Vos avrebbero potuto riproporla come un film :sisi:

è li pronta pronta

comunque si l' unica cosa su cui ho da ridire è proprio l' aspetto di lui, che ad han proprio non ci assomiglia.

Però ho piena fiducia in RoRRon Howard

Io voglio la versione canon di KOTOR :bruniii:
Effettivamente quello su Solo è uno degli spin-off meno interessanti che potessero fare sul brand. Anche perché il personaggio ha iniziato ad avere il suo percorso di redenzione durante la trilogia originale. Adesso ci mostreranno che era "buono" anche all'inizio?

Spero solo che ne venga fuori un buon film. La cosa che più ho apprezzato nel trailer è stata la presenza di tanta tecnologia futuristica ma allo stesso tempo vecchia e decadente (che è un po' un ossimoro). Lo stile mi piace un sacco.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ecco, bella domanda, che non facciano troppe cavolate...

Per Kotor beh, Revan e Nihilus sono da considerarsi quasi canon visto che appaiono entrambi in videogiochi post acquisizione Disney, già solo questo mi fa ben sperare, spero solo che prendano in considerazione l'idea di ritagliare uno spazio anche per loro in un importante opera che sia un film, una serie tv o un videogioco AAA... :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro