Solo: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione Mario87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il fatto che chieda aiuto non la fa diventare automaticamente una damigella in pericolo che dev'essere salvata SEMPRE, durante la registrazione di quell'ologramma era in grave pericolo ed era fondamentale recuperare tanto lei quanto l'unità C1 che conteneva i piani della morte nera, Leia è sempre stata molto coraggiosa e l'ha provato più volte (in epIV durante lo scontro nelle prigioni della morte nera ha salvato tutti creando una via di fuga attraverso il compattatore di rifiuti, mantenne sempre il suo sangue freddo anche davanti a Vader, in epV durante l'attacco su Hoth fù una delle ultime persone a lasciare il pianeta, organizzò il salvataggio dei convogli di ribelli fino all'ultimo, in epVI uccise Jabba, combatté su Endor, in tutte le occasioni diede prova di grande coraggio, era impavida, era palese che fosse la discendente di Anakin, un potentissimo, coraggiosissimo e temerario cavaliere Jedi, inoltre anche Padmé Amidala era coraggiosa, Leia non poteva crescere diversamente...)
Più volte ha dimostrato di essere forte, coraggiosa e determinata, sia nei film che nei fumetti :ahsisi: quindi ripeto, era ben lungi dall'essere una damigella in pericolo, mi sa che è da un po' che non guardi i film :sisi:
Dei piani della Morte Nera Luke non sa nulla all'inizio e poi combatte per fuggire e allora resta una Principessa fatta prigioniera che chiede aiuto al Cavaliere e al suo scudiero e l'essere la damigella in pericolo non implica che questa sia totalmente inerme o che sia vigliacca , vedi Lois Lane in Superman, un personaggio che grazie al suo coraggio al limite dell'incosciente finisce sempre per mettersi in pericolo e fornire un'elemento tramistico per giustificare il suo intervento.

Quello è lo scopo della Damsel in Distress e Leia è ESATTAMENTE questo almeno , è il suo essere in pericolo che giustifica la volontà di Luke di salvarla e addirittura giustifica la ripresa delle armi di Obi-wan e financo la sua scelta di addestrare un'ultimo Jedi , ingaggiare Han Solo e partire alla ventura, assaltare il luogo di reclusione e liberarla e solo lì ci si rende conto della vera missione , leia è il PERFETTO ESEMPIO della Damsel in Distress e lo rimane almeno fino a EP V dove in fuga con Han si dimostra caratterialmente un'uguale.

Sarà mica una strizzata d'occhio lasciva in una scena finale a trasformare tutto il pregresso

suvvia!

Solo: A Star Wars Story, ecco il titolo ufficiale del film!

screen_shot_2017_10_17_at_9_10_14_am.0.png

http://guerrestellari.net/solo-star-wars-story-rivelato-titolo-dello-spin-off-han-solo/

Ultima modifica da un moderatore:
Più volte ha dimostrato di essere forte, coraggiosa e determinata, sia nei film che nei fumetti :ahsisi: quindi ripeto, era ben lungi dall'essere una damigella in pericolo, mi sa che è da un po' che non guardi i film :sisi:
In una storia scritta bene i personaggi non sono stereotipati e sempre uguali a se stessi, ma assolvono compiti diversi ed hanno sfaccettature diverse. Leia è la classica damigella in pericolo quando serve che lo sia, per poi dimostrare di avere una personalità molto forte in seguito.

se fanno un film sul mio personaggio preferito di star wars e me lo rovinano... faccio una strage di sabbipodi :rickds:
Ron Howard dici?

ma non credo proprio che lo farà , forse Abrahams lo avrebbe fatto uno come lui ne avrebbe fatto come minimo un transgender perchè si

Ron Howard dici?
ma non credo proprio che lo farà , forse Abrahams lo avrebbe fatto uno come lui ne avrebbe fatto come minimo un transgender perchè si
:rickds::rickds::rickds::rickds: la mia paura è dovuto al fatto che l'ultima parola l'ha sempre la disney, quindi magari ci infilano qualche cagata che il regista non vuole. ma dopo rogue one, sono fiducioso :sisi:

:rickds::rickds::rickds::rickds: la mia paura è dovuto al fatto che l'ultima parola l'ha sempre la disney, quindi magari ci infilano qualche cagata che il regista non vuole. ma dopo rogue one, sono fiducioso :sisi:
Ancora co' sta leggenda?

Ma li avete visti i film Disney degli ultimi anni o vi siete limitati ai film Marvel?

I due Star Wars sono tutt'altro che bambineschi, e Moana e Zootopia sono due film estremamente maturi, soprattutto il secondo che è anche molto politico.

Non so cosa debba fare di più Disney per convincervi che faccia film anche per adulti.

Ancora co' sta leggenda?Ma li avete visti i film Disney degli ultimi anni o vi siete limitati ai film Marvel?

I due Star Wars sono tutt'altro che bambineschi, e Moana e Zootopia sono due film estremamente maturi, soprattutto il secondo che è anche molto politico.

Non so cosa debba fare di più Disney per convincervi che faccia film anche per adulti.
a me non dispiace Disney

mi sta sul ***** che però cambino i loghi della marvel in peggio oppure i toni dei film

adesso Ragnarok aspetterò di vederlo però già il nuovo logo di IW, che è quello di prima però più chiaro, mi sta su, cosa li costa lasciarli un pochino più tenebrosi

per il resto apprezzo il suo lavoro, assolutamente, però preferirei un po' di equità tra i vari franchise

- - - Aggiornato - - -

e comunque, indipendente se valida o meno, potrebbe comunque far inserire al regista qualcosa che lui non vuole e che risulti pure una st******a

non è questione di matura o meno

Ancora co' sta leggenda?Ma li avete visti i film Disney degli ultimi anni o vi siete limitati ai film Marvel?

non dico che fa film per bambini, dico che annacquano la narrazione per fare film che possano piacere ad una fetta di pubblico più ampia possibile. io vorrei vedere un film di star wars cupo e drammatico ma in mano alla disney non credo accadrà mai. un bel film di guerra drammatico ambientato nel mondo di star wars.

Io invece vorrei uno star wars vecchio stampo, allo stesso tempo con roba nuova. Cioè stesso stile dei vecchi film, ma magari ambientati eoni prima. (Kotor :nfox:)

Il tocco disney sinceramente ora come ora non lo sento. :sisi::ahsisi:

io vorrei vedere un film di star wars cupo e drammatico ma in mano alla disney non credo accadrà mai. un bel film di guerra drammatico ambientato nel mondo di star wars.
Cioè un film che non c'entri nulla con Star Wars in pratica. è legittimo che tu voglia questo, ognuno desidera ciò che vuole, ma non è colpa di Disney se non dovesse avvenire, loro stanno cercando di tenere il franchise il più fedele possibile all'originale, poi che sia giusto o sbagliato dipende da persona a persona, ma sai benissimo che se Disney si azzardasse a sperimentare in un modo o nell'altro con Star Wars rischierebbe il linciaggio mediatico.

Quindi se proprio gli si vuol muovere una critica gli si può dire che Disney sia poco coraggiosa, ma annacquatrice di storie proprio no, almeno non per Star Wars dove stanno palesemente ricalcando i passi di Lucas (quando faceva bei film) per tono, dialoghi, personaggi e storia.

Raga gli ewok in star wars non li ha voluti la disney, e comunque il target di SW è sempre stato quello.

se depuriamo il vari film da queste caghate avremo film decisamente migliori
Non è necessariamente vero perchè anche R2, C3PO o anche K2SO sono nati per quel motivo, in Star Wars ci devono essere i momenti più leggeri e anche dei personaggi più comici l'importante è non farli male o troppo infantili tipo Jar Jar

ma infatti io ringrazio il cielo che con la prima trilogia lucas non abbia avuto tutta la libertà creativa che avrebbe voluto, e che non so per quale miracolo all'epoca si sia circondato di creativi con i controcoglioni. (santo mcquarrie su tutti)

tant'è che con i rimaneggiamenti successivi, si è visto che cagate aveva in mente. roba che non ho mai comprato i dvd della trilogia originale perché non saprei manco da dove iniziare per evitare le schifezze fatte in cgi volute da lucas, e tant'è che alcuni fan si sono visti costretti a creare la despecialized edition pur di avere un ep IV restaurato senza le modifiche idiote di lucas.

onore a lui perché ha creato qualcosa di meraviglioso, ma se lo lasciano libero partorisce roba del calibro di jar jar binks.

la disney giustamente non tradisce lo spirito della space opera lucasiana, inserendo anche personaggi e situazioni utili a sdrammatizzare, e mi va benissimo... ma I PORGS. È la prima volta che vedo qualcosa inserito nella sceneggiatura direttamente dall'ufficio merchandising.

così come non mi piace il fatto che i protagonisti principali di ep VIII saranno una donna, un nero, un ispanico, una orientale, un bianco. cioè ma davvero dobbiamo essere così politically correct e sparare nel mucchio?

c'è tutta una fetta di spettatori, lo zoccolo duro, i 40enni di oggi, che se ne sbattono del personaggino fatto per i bambini (ewok/porg) e vorrebbero godersi, sentite questa, le GUERRE STELLARI.

non mi dite che star wars è sempre stato fatto con i giocattoli in mente e bla bla bla perché mi sono andato a vedere una mostra che ripercorreva passo passo ogni scena dell'esalogia tramite i giocattoli, quindi la so benissimo questa cosa e la condivido anche.

ma io vorrei tanto vedere uno star wars per adulti, e rogue one mi sembra sia un ottimo spunto da cui iniziare. K2SO e Jar Jar sono imparagonabili. Uno sdrammatizza, l'altro è patetico. :ahsisi:

ma infatti io ringrazio il cielo che con la prima trilogia lucas non abbia avuto tutta la libertà creativa che avrebbe voluto, e che non so per quale miracolo all'epoca si sia circondato di creativi con i controcoglioni. (santo mcquarrie su tutti)tant'è che con i rimaneggiamenti successivi, si è visto che cagate aveva in mente. roba che non ho mai comprato i dvd della trilogia originale perché non saprei manco da dove iniziare per evitare le schifezze fatte in cgi volute da lucas, e tant'è che alcuni fan si sono visti costretti a creare la despecialized edition pur di avere un ep IV restaurato senza le modifiche idiote di lucas.

onore a lui perché ha creato qualcosa di meraviglioso, ma se lo lasciano libero partorisce roba del calibro di jar jar binks.

la disney giustamente non tradisce lo spirito della space opera lucasiana, inserendo anche personaggi e situazioni utili a sdrammatizzare, e mi va benissimo... ma I PORGS. È la prima volta che vedo qualcosa inserito nella sceneggiatura direttamente dall'ufficio merchandising.

così come non mi piace il fatto che i protagonisti principali di ep VIII saranno una donna, un nero, un ispanico, una orientale, un bianco. cioè ma davvero dobbiamo essere così politically correct e sparare nel mucchio?

c'è tutta una fetta di spettatori, lo zoccolo duro, i 40enni di oggi, che se ne sbattono del personaggino fatto per i bambini (ewok/porg) e vorrebbero godersi, sentite questa, le GUERRE STELLARI.

non mi dite che star wars è sempre stato fatto con i giocattoli in mente e bla bla bla perché mi sono andato a vedere una mostra che ripercorreva passo passo ogni scena dell'esalogia tramite i giocattoli, quindi la so benissimo questa cosa e la condivido anche.

ma io vorrei tanto vedere uno star wars per adulti, e rogue one mi sembra sia un ottimo spunto da cui iniziare. K2SO e Jar Jar sono imparagonabili. Uno sdrammatizza, l'altro è patetico. :ahsisi:
Nonhanno niente in comune...il robot è una divertente "spalla".

jar jar è patetico...al top nella mia classifica personale di personaggi odiosi. Siamo ai livelli di peppa pig...ma li almeno il target è chiaro...

- - - Aggiornato - - -

Non è necessariamente vero perchè anche R2, C3PO o anche K2SO sono nati per quel motivo, in Star Wars ci devono essere i momenti più leggeri e anche dei personaggi più comici l'importante è non farli male o troppo infantili tipo Jar Jar
ma li trovo tutto meno che infantili. anche le caxxate che combinano sono molto più mature.

movenze,comportamenti,design...

Con quello manco un cartone verrebbe bene...che i bambini tirerebbero i succhi di frutta contro i televisori.

ripeto io devo stringere la mano a chi ha approvato tutto ciò e chiedergli come,secondo loro, un coso del genere farebbe ridere.

Se mio padre avesse inventato una cosa del genere cambierei cognome :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro