Solo: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione Mario87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nonhanno niente in comune...il robot è una divertente "spalla".jar jar è patetico...al top nella mia classifica personale di personaggi odiosi. Siamo ai livelli di peppa pig...ma li almeno il target è chiaro...

- - - Aggiornato - - -

ma li trovo tutto meno che infantili. anche le caxxate che combinano sono molto più mature.

movenze,comportamenti,design...

Con quello manco un cartone verrebbe bene...che i bambini tirerebbero i succhi di frutta contro i televisori.

ripeto io devo stringere la mano a chi ha approvato tutto ciò e chiedergli come,secondo loro, un coso del genere farebbe ridere.

Se mio padre avesse inventato una cosa del genere cambierei cognome :rickds:
Il punto però è quello, nessuno vuole un nuovo personaggio come Jar Jar però Star Wsrs è sempre stato un film per ragazzi ( il migliore imho ) aspettarsi un film alla Platoon del franchise Star Wars non dico che è sbagliato però è ingiusto dare la colpa a Disney

intanto 40 anni fa, 20/10/1977, uscì in Italia il primo film della saga

Il punto però è quello, nessuno vuole un nuovo personaggio come Jar Jar però Star Wsrs è sempre stato un film per ragazzi ( il migliore imho ) aspettarsi un film alla Platoon del franchise Star Wars non dico che è sbagliato però è ingiusto dare la colpa a Disney
ma io dico se togli,anche dalla trilogia originale, gli ewoks, i bamboccini ,i jar jar , quella con gli occhi grossi dell'ultimo film e ci metti alieni "normali" non sarebbe stato meglio?

Cioè, in Rogue One si vede gente crepare malissimo dall'inizio alla fine, e la Disney ritocca i film per renderli per bambini? :rickds: Spero stiate scherzando dai, uno Star Wars drammatico al 100% non ci sarà mai e menomale :asd: senza contare che era molto più per bambini la trilogia originale che i due nuovi, TFA e RO

Svolta Disney a parte, anche episodio III dell'era precedente non scherzava mica, in particolare dal turn heel di Anakin in poi

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè, in Rogue One si vede gente crepare malissimo dall'inizio alla fine, e la Disney ritocca i film per renderli per bambini? :rickds: Spero stiate scherzando dai, uno Star Wars drammatico al 100% non ci sarà mai e menomale :asd: senza contare che era molto più per bambini la trilogia originale che i due nuovi, TFA e ROSvolta Disney a parte, anche episodio III dell'era precedente non scherzava mica, in particolare dal turn heel di Anakin in poi
Infatti non capisco.

Ai nuovi film si può criticare tutto, ma non che la Disney li abbia rimodellati per essere più bambineschi.

Si tiene sul PG e non andrà oltre, certamente. Ma Star Wars è sempre stato così.

Almeno i nuovi film, come la trilogia originale, hanno un tono coerente, quindi non ti ritrovi, come nei prequel, la slapstick comedy di R2D2 e la decapitazione di Dooku a pochi secondi di distanza.

Infatti non capisco.Ai nuovi film si può criticare tutto, ma non che la Disney li abbia rimodellati per essere più bambineschi.

Si tiene sul PG e non andrà oltre, certamente. Ma Star Wars è sempre stato così.

Almeno i nuovi film, come la trilogia originale, hanno un tono coerente, quindi non ti ritrovi, come nei prequel, la slapstick comedy di R2D2 e la decapitazione di Dooku a pochi secondi di distanza.
Vado per memoria quindi potrei sbagliarmi, ma ricordo che alcune scene (come i piloti ribelli sporchi di sangue in volto e scortati dalle truppe imperiali) fossero state modificate o addirittura tagliate.

Se si mantiene sui livelli di Rogue One siamo già a cavallo. :sasa: , ma si sa già che fare Han Solo da giovane??

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Han lo farà Alden Ehrenreich

Il film è già stato tutto girato visto che uscirà a maggio, volendo puoi già vedere tutto il cast

che dite gli assomiglia?
No :asd:

Sinceramente come attore non so manco come sia.

Tolta l'inutile utilità del film perché potevano benissimo raccontare qualche altra storia, non era meglio farsi aiutare dalla computer grafica per dargli un volto più famigliare? O addirittura usare ford e ringiovanirlo? Magari dico castronerie eh :asd: considerando che mi pare che ford ora come ora non sopporti più han.

No :asd:Sinceramente come attore non so manco come sia.

Tolta l'inutile utilità del film perché potevano benissimo raccontare qualche altra storia, non era meglio farsi aiutare dalla computer grafica per dargli un volto più famigliare? O addirittura usare ford e ringiovanirlo? Magari dico castronerie eh :asd: considerando che mi pare che ford ora come ora non sopporti più han.
Tra i tre spin-off a me questo pare l'unico in grado di raccontare qualcosa di nuovo, quindi per quanto mi riguarda è l'unico tutt'altro che inutile :asd:

No, non era meglio usare la CGI, soprattutto dopo la shi*storm fotonica che Disney ha ricevuto per la CGI in Rogue One. In più una cosa è usarla in poche scene, un'altra è usarla per un film intero, sarebbe costosissimo, irrispettoso e quasi sicuramente risulterebbe finta.

Infine come hai detto Harrison Ford non ne può più di Han Solo, ma mica da adesso, dai tempi di "The Empire Strikes Back" quando aveva chiesto espressamente che venisse ucciso il suo personaggio.

Per quanto riguarda l'aspetto, a me frega poco che gli somigli sinceramente, spero però che sia un bravo attore e dal grande carisma.

Tra i tre spin-off a me questo pare l'unico in grado di raccontare qualcosa di nuovo, quindi per quanto mi riguarda è l'unico tutt'altro che inutile :asd:No, non era meglio usare la CGI, soprattutto dopo la shi*storm fotonica che Disney ha ricevuto per la CGI in Rogue One. In più una cosa è usarla in poche scene, un'altra è usarla per un film intero, sarebbe costosissimo, irrispettoso e quasi sicuramente risulterebbe finta.

Infine come hai detto Harrison Ford non ne può più di Han Solo, ma mica da adesso, dai tempi di "The Empire Strikes Back" quando aveva chiesto espressamente che venisse ucciso il suo personaggio.

Per quanto riguarda l'aspetto, a me frega poco che gli somigli sinceramente, spero però che sia un bravo attore e dal grande carisma.
ma per quale motivo non ne può più...caxxo aveva fatto 3 film...poi un quarto a distanza di moltissimi anni...

La somiglianza è un 50% della riuscita di un persoanggio inquesto caso

ma per quale motivo non ne può più...caxxo aveva fatto 3 film...poi un quarto a distanza di moltissimi anni...La somiglianza è un 50% della riuscita di un persoanggio inquesto caso
Perché Harrison Ford odia tutto il trambusto mediatico, odia il marketing ed odia i geek di Star Wars.

Harrison Ford ne aveva abbastanza già dopo i primi due film, già il terzo l'ha fatto malvolentieri, ed il VII lo ha fatto esclusivamente per prendere un bell'assegnone.

Perché Harrison Ford odia tutto il trambusto mediatico, odia il marketing ed odia i geek di Star Wars.Harrison Ford ne aveva abbastanza già dopo i primi due film, già il terzo l'ha fatto malvolentieri, ed il VII lo ha fatto esclusivamente per prendere un bell'assegnone.
Però vorrei sottolineare che in EP VII si è comunque impegnato molto rispetto a quello che magari uno si aspettava o paragonandolo anche a film recenti dove andava quasi con il pilota automatico :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi il trailer lo faranno vedere dopo la fine della corsa al botteghino di EPVIII verso inizio febbraio o già entro fine dicembre con il botto di incassi ormai fatto lo rilasceranno ?

Ultima modifica da un moderatore:
Perché Harrison Ford odia tutto il trambusto mediatico, odia il marketing ed odia i geek di Star Wars.Harrison Ford ne aveva abbastanza già dopo i primi due film, già il terzo l'ha fatto malvolentieri, ed il VII lo ha fatto esclusivamente per prendere un bell'assegnone.
Boh che strano tipo :asd: considerando che han e indy sono i personaggi che lo hanno consacrato nella storia del cinema. E a proposito di indy non gli ho mai sentito dire niente contro, manco sul pessimo quarto film :asd:

Boh che strano tipo :asd: considerando che han e indy sono i personaggi che lo hanno consacrato nella storia del cinema. E a proposito di indy non gli ho mai sentito dire niente contro, manco sul pessimo quarto film :asd:
Indy non ha i fanclubs che fan conventions annualmente e che gli fracassano i maroni con ogni mezzo possibile convinti che lui viva immerso nella fantasia di Star Wars in modo permanente

eh ma di film ne ha fatti un botto...il trambusto mediatico è inevitabile

- - - Aggiornato - - -

Indy non ha i fanclubs che fan conventions annualmente e che gli fracassano i maroni con ogni mezzo possibile convinti che lui viva immerso nella fantasia di Star Wars in modo permanente
forse è questo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro