Solo: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione Mario87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Zero hype al momento per questo film. Andrei a vederlo "Solo" (:asd:) se ci fosse Emily Clarke in qualche scena di sesso. Altrimenti ciaone.

Nuovo poster ufficiale

GC8in7w.jpg

:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Glover azzeccatissimo per Lando :asd:
Ma veramente :asd:

Come direzione artistica mi ispira un sacco :sisi:

E niente si va di VO anche questa volta , ho notato un paio di cappelle nella versione Italiana che non fanno presagire niente di buono

per esempio sull'età Han dice : hai 190 anni? Complimenti! mentre in Inglese dice You look great! ovvero: li porti benissimo!

E niente si va di VO anche questa volta , ho notato un paio di cappelle nella versione Italiana che non fanno presagire niente di buono
per esempio sull'età Han dice : hai 190 anni? Complimenti! mentre in Inglese dice You look great! ovvero: li porti benissimo!
Non è una "cappella", è una questione di tempistiche: la traduzione deve tener conto del fatto che lo stesso concetto debba essere espresso in una lingua diversa nello spazio degli stessi secondi, per essere sincronizzato ai movimenti delle labbra.

Non esiste doppiaggio fedele al 100%, e la scelta di traduzione che hai indicato tu è il classico esempio di ottimo compromesso, sinceramente si è sentito molto di peggio negli ultimi anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è una "cappella", è una questione di tempistiche: la traduzione deve tener conto del fatto che lo stesso concetto debba essere espresso in una lingua diversa nello spazio degli stessi secondi, per essere sincronizzato ai movimenti delle labbra.Non esiste doppiaggio fedele al 100%, e la scelta di traduzione che ha indicato tu è il classico esempio di ottimo compromesso, sinceramente si è sentito molto di peggio negli ultimi anni.
Sono d'accordo che è marginale e che probabilmente quello è il motivo , però di sfumatura in sfumatura qualcosa si perde, visto che sono in grado di seguirlo in Originale credo proprio che lo farò

Sono d'accordo che è marginale e che probabilmente quello è il motivo , però di sfumatura in sfumatura qualcosa si perde, visto che sono in grado di seguirlo in Originale credo proprio che lo farò
Discorso trito e ritrito. Evitiamo che sennò esce il solito flame.

Beh certo, se fanno la proiezione in inglese lo guardo pure io in originale, preferisco anch'io.

Discorso trito e ritrito. Evitiamo che sennò esce il solito flame.
Flame solo per te apparentemente, secondo me è uno scambio di opinioni , chi la pensa diversamente da me per me non è un nemico da combattere è semplicemente qualcuno che la pensa diversamente con cui non sono d'accordo , magari invece la pensiamo allo stesso modo per altre cose

Spero che facciano un film con Darth Vader al massimo della pontenza, sarebbe un capolavoro.
mi sembra che c'è già : SW EP V : L'Impero Colpisce ancora

posto qui perché è il regista di solo (e infatti c'è pure una spudorata pubblicità a Solo)

[video=youtube_share;o6XERmXsP-U]

è meraviglioso :rickds: Mr F(ett) :rickds:

Ammetto che non c'è la scimmia, però la voglia di vederlo c'è eccome.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro