Solo: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione Mario87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vabbè ora è il momento delle solite reazioni ultra entusiaste. sinceramente non hanno alcun valore.

vabbè ora è il momento delle solite reazioni ultra entusiaste. sinceramente non hanno alcun valore.
si è la terza volta in 3 anni che succede :pffs:

:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Il bello è che nessuno sta menzionando Emilia Clarke, chissà perché :asd:
perchè per me recita a caxxo e non è manco tutta sta strafiga:rickds:

Che non sia una cima a recitare è palese ma che non sia **** no eh :tristenev:
come ho detto in altri topic al massimo può essere fighetta...o mezzafiga....è alta 1,57.

Altezza mezza bellezza...Non mi risulta che a miss italia o nei concorsi ci vadano quelle basse:rickds:

come ho detto in altri topic al massimo può essere fighetta...o mezzafiga....è alta 1,57.Altezza mezza bellezza...Non mi risulta che a miss italia o nei concorsi ci vadano quelle basse:rickds:

Ma veramente "altezza mezza bellezza" si riferisce agli uomini :rickds: Per le donne sono altri i criteri :ahsisi:

Comunque sono uscite le recensioni del film... recensito bene ma non benissimo. Criticata la performance di Alden Ehrenreich nei panni di Solo, non convincente secondo molti; al contrario è stato elogiato Donald Glover nei panni di Lando, molto carismatico. Chewbacca ruba la scena a tutti a quanto si dice. Effetti speciali e spettacolarità a livelli clamorosi, storia buona ma molto prevedibile, fan-service a livelli esagerati, sempre stando a quello che dicono le recensioni.

Son curioso :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
come ho detto in altri topic al massimo può essere fighetta...o mezzafiga....è alta 1,57.Altezza mezza bellezza...Non mi risulta che a miss italia o nei concorsi ci vadano quelle basse:rickds:
ERETICO, mo ci facciamo i problemi per una alta 1,57? sarà che io sono 1,70... ma a me il fatto che lei sia formato mignon mi attizza ancora di più :rickds:

mi sembra che c'è già : SW EP V : L'Impero Colpisce ancora
Beh, io mi riferisco a un film dove sia protagonista assoluto, tra le due trilogie, dove si fa vedere come gestisce il suo impero. :patpat:

Visto stamattina qui a Cannes. Carino ma davvero niente di che, si conferma uno spin off abbastanza inutile. C'è tantissimo spazio per un sequel.

MMMM...SPERAVO IN ALTRE NEWS SINCERAMENTE...CHE POI CANNANO hAN CHE è IL PROTAGONISTA????

scusate i caps lock

- - - Aggiornato - - -

ùresto della mia idea...con 15 cm di più sarebbe più faiga...sarà che io sono 1.90 :pffs:

- - - Aggiornato - - -

no no non ci siamo...già due su due chje non lo reputano un gran che.

rispetto a rogue one com'è?

- - - Aggiornato - - -

comunque quanto è fi.ga la musica del trailer???
A me Rogue One è piaciuto di più. Comunque non è un brutto film.

intanto da spaziogames c'è la recensione....fra i contro la bassettina :D

Ma come fa a trovare lavoro? Dico ha recitato(male)pure su terminator

Ogni volta che mi capita di vedere il manifesto con quella faccia da babbeo perdo progressivamente voglia di andare a vedere 'sto film.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro