Switch Sonic Forces

• Autore discussione Autore discussione Hymn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sonicforcescomic.jpg

Come non bastasse il reboot con la nuova linea editoriale del riccio blu, a quanto pare il capitolo Force godrà di una sua personale testata, con a lavoro alcuni vecchi autori della archie. Il primo capitolo di 7 pagine è disponibile online al peso di 130 mega, ogni pagina in formato pdf... :bah!:

---Aggiornamento---

Io l'ho prenotato, magari mi sorprende :sisi:

Per chi non lo sapesse, da gamestop lo si può prendere a 1€ portando 1 gioco PS4/One/Switch/Wii/Wii U valido per le promozioni.

la catena gastronomica americana Hooters (tettone), equivalente occidentale, versione cugina Daisy Duke, del maid café, sponsorizza il riccio sporcaccione

l_59e36df3bab0a.jpg

l_59e36df3c2fd8.jpg

l_59e36df3cb4a8.jpg

l_59e36df3d3d60.jpg

l_59e36df3e8d53.jpg

l_59e36df3ecbd1.jpg

l_59e36df3f0a51.jpg

l_59e36df4048f7.jpg

l_59e36fc52f2e0.jpg

l_59e36fc526a31.jpg

l_59e36fc533548.jpg

l_59e36fc537805.jpg

l_59e371b354747.jpg

---Aggiornamento---

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi non lo sapesse, da gamestop lo si può prendere a 1€ portando 1 gioco PS4/One/Switch/Wii/Wii U valido per le promozioni.
Si sa se Bayonetta 2 o Star Fox Zero Wii U siano validi?

Domani si scarica veloce

Domani si scarica veloce
E altrettanto velocemente lo finirai perchè hai solo un minuto di tempo di prova per qualunque livello tu faccia, come si può vedere dal video

E altrettanto velocemente lo finirai perchè hai solo un minuto di tempo di prova per qualunque livello tu faccia, come si può vedere dal video

Non ce niente da fare, Sonic nelle fasi 3D é proprio uno schifo. Bisogna essere masochisti per farselo piacere.

Non ce niente da fare, Sonic nelle fasi 3D é proprio uno schifo. Bisogna essere masochisti per farselo piacere.
questo sonic qui poco ma sicuro...le fasi monocorridoio alla generations *** mio che schifezza, bastava limare i (pochi) difetti di lost world e colors e invece s'è presa sta base orrenda.....mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro