Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la vedo male per questo Sonic of the wildSuper Shockante![]()
la vedo male per questo Sonic of the wild
a me l'ispirazione sembra abbastanza palese, riuscita o meno che sia.Mi spieghi che c'azzecca con Breath of the Wild? l'erba?![]()
Assurdo, eccolo lì, eccolo lì il gioco che manderà in vacca le vendite di GOWOttima data.
Vabbè ma a sto gioco neanche un miracolo lo salvava comunque, apprezzo l'essere autodistruttivi fino alla fine.
Sperando li valga 9,99Data perfetta, conto di trovarlo a 9.99€ per il black friday![]()
per lo più il classico banter forumistico che c'è sui giochi di sonic dal 2006 in poi, molte cose ancora sono incerte ma non sembra assolutamente un disastro come il 2006 nonostante se ne parli cone un gioco da 2 in pagellaDomanda... Frontier non l'ho quasi seguito ma sento di quelle voci non molto belle... A vostro parere Si prospetta un altro Sonic 06?![]()
Domanda... Frontier non l'ho quasi seguito ma sento di quelle voci non molto belle... A vostro parere Si prospetta un altro Sonic 06?![]()