- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,102
Ah ok si. Guarda, più che Dash, sono rippati dal Generations o da Unleashed:Si come si chiamano quelli a cui accedi dai portali?
O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok si. Guarda, più che Dash, sono rippati dal Generations o da Unleashed:Si come si chiamano quelli a cui accedi dai portali?
Ma è cosi nei 3D, il turbo o il boost è una meccanica che puoi usare o devi riuscire ad usare, non è una cosa passiva che sta a prescindere.Che stanchezza poi nei cyber Stage che devo sempre premere ogni volta R2 per far correre Sonic, che non mantiene la velocità Turbo.
Lo so però così è molto stancante per la mano e non riesco mai a regolarmi sulla velocitàMa è cosi nei 3D, il turbo o il boost è una meccanica che puoi usare o devi riuscire ad usare, non è una cosa passiva che sta a prescindere.
Heroes è uno dei titoli migliori in 3D per quel che mi riguarda, altro che odiatoIo sono ancora incredulo che Heroes sia così tanto odiato e poco piaciuto, non solo a voi ma proprio in generale tra i giocatori, che siano fan di Sonic o giocatori occasionali della serie.
Per me è praticamente uno dei miei titoli preferiti su PS2 (si avete capito bene, PS2, AKA la versione screcca del gioco considerato generalmente screcco)
Ad ogni modo mi piacerebbe recuperare in futuro gli altri titoli 3D 'platform' visto che Heroes è anche l'unico che abbia mai giocato (la serie in generale in realtà non mi attira tantissimo, o meglio non tanto altri franchise di personaggi colorati, e per questo non ho mai sentito il bisogno di seguire la serie in modo costante; poi in generale ci sono alcuni aspetti che apprezzo di più, per esempio il cast nella sua interezza, che nei titoli platform non necessariamente brillano). I due Adventure, Generations e questo Frontiers che sono quelli in lista acquisti futuri abbastanza sicuri, visto che mi paiono quelli o più solidi, o perlomeno più importanti (e sono anche quelli più facili da recuperare per me al momento).
Ti è capitato un evento Starfall ? Non ti stai confondendo con un altro visto che ne sta più di uno ?Jack 95 silverchariot ho sconfitto Squid, perchè compare ancora?
Si due volte, la notte delle stelle cadenti.Ti è capitato un evento Starfall ? Non ti stai confondendo con un altro visto che ne sta più di uno ?
Gli Starfall resetta i nemici, quindi anche quelli già battuti. Quelli battuti però hanno un segno a forma di cerchio blu sul loro nome, che sta ad indicare che già sono stati battuti prima dello Starfall. Comunque si, ci sono più nemici della stessa tipologia su ogni isola.Si due volte, la notte delle stelle cadenti.
Ce n'è più di uno di Squid? Non ci avevo fatto caso.
Poi a Kronos Island mi mancano ancora due gettoni Memoria, non capisco come raggiungerli, uno me lo segna su una spirale in alto in cielo, conviene sbattermi per prenderli?(dei trofei non mi frega)
Li devo riaffrontare di nuovo?Gli Starfall resetta i nemici, quindi anche quelli già battuti. Quelli battuti però hanno un segno a forma di cerchio blu sul loro nome, che sta ad indicare che già sono stati battuti prima dello Starfall. Comunque si, ci sono più nemici della stessa tipologia su ogni isola.
Calcolando che sono del tutto opzionabili i nemici, e già la prima volta non devi affrontarli per forza, no. Il resto è solo roba del 100% o di come lo si concepisce nel personale, nel senso, io mi metterò a farli tutti in futuro i nemici, cosi da avere la spunta blu e vederli il segno di battaglia nella mappa dell'isola inattivo, che sta ad indicare che al momento il nemico è sconfitto, ma cosi, per puro gusto del tutto fine a se stesso di farlo e vedere la mappa libera di icone, diciamo, ma di per se il bisogno non c'è di farlo.Li devo riaffrontare di nuovo?
Riguardo la domanda sui gettoni Memoria?
Si, basta che apri il menu e smanetti un attimo, non ricordo di preciso che devi fare, però si, vai tra i menu e in qualsiasi momento torni in qualsiasi isola.Sempre meglio, madonna quanto mi sta prendendo
Si può tornare nelle precedenti isole già completate?
2.5 milioni di copie e vedo che è ancora piazzato bene nelle classifiche di venditaA vendite come è andato ?
Il tempo di smaltire qualche arretrato e lo comincio.
daje forte! proprio contento :D2.5 milioni di copie e vedo che è ancora piazzato bene nelle classifiche di vendita
Mi scazzano solo i colori, troppo spenti per un platform su Sonic. Anche la parte artistica vuole l'occhio.daje forte! proprio contento :D
Ottimo risultato veramente bene bene2.5 milioni di copie e vedo che è ancora piazzato bene nelle classifiche di vendita