La ost è una roba meravigliosa.Ormai non passa giorno senza che ascolti questa traccia
Bellissima, l'avevo postata anche io
Ma pure quelle contro i boss sono da paura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La ost è una roba meravigliosa.Ormai non passa giorno senza che ascolti questa traccia
2.9 milioni a fine Dicembre.
2.9 milioni a fine Dicembre.
Non ho capito se sta per ricevere una patch next-gen, oppure è un semplice ADV per la versione PS5![]()
Beh si, non vedo problemi per sconsigliarlo. Fondamentalmente puoi partire da uno qualsiasi, basta sia buono, quindi che sia questo, un Generations o un Colours, rimanendo in campo 3D, altrimenti cambiando dimensione anche un Sonic Mania va bene, nonostante siano diversi da quelli 3D.scusate,volevo chiedervi se lo consigliate anche per chi non ha mai giocato a un gioco di sonic?
36h per il Platino.scusami,quanto tempo hai impiegato?
Vedendolo in confronto con P5 mica tantoE io ci godo troppo.Sono curioso di vedere cosa aggiungeranno in un sequel![]()
Non ho capito.Vedendolo in confronto con P5 mica tanto![]()
Nel senso che anche P5 meritava altrettanta fortunaNon ho capito.
Se stai parlando di un seguito è praticamente certo ci sia, anche se da vedere se Frontiers 2 o uno simile ms con altro nome.
grazie mille36h per il Platino.