Switch Sonic Frontiers

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora ragazzi ho finalmente finito il gioco al 100% :)

Non mi ripeterò sul quanto sia bello, però per me è uno dei migliori giochi del 2022, merita davvero tanto o almeno... Merita una possibilità.
Divertente, veloce, mai banale, colonna sonora spettacolare e poi il riccio ha il solito carisma!

Per il prezzo a cui lo trovate merita i soldi, non lasciartelo sfuggìre! Se i prossimi capitoli saranno strutturati in maniera simile a frontiers per me diventeranno un acquisto obbligatorio.
Aspetto i DLC con trepidazione e spero che i prossimi capitoli abbiano delle ambientazioni più vicine a "Sonic Adventure" e di conseguenza a Sonic X così da avere una bella botta di fattore nostalgia :)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Con sega non si sa mai
FofhJ8lWAAII-oX

Strong Sales.

il primo aggiornamento gratuito Sights, Sounds and Speed Update arriverà il 23 Marzo

Superate globalmente le 3 milioni di copie vendute

Allora ragazzi ho finalmente finito il gioco al 100% :)

Non mi ripeterò sul quanto sia bello, però per me è uno dei migliori giochi del 2022, merita davvero tanto o almeno... Merita una possibilità.
Divertente, veloce, mai banale, colonna sonora spettacolare e poi il riccio ha il solito carisma!

Per il prezzo a cui lo trovate merita i soldi, non lasciartelo sfuggìre! Se i prossimi capitoli saranno strutturati in maniera simile a frontiers per me diventeranno un acquisto obbligatorio.
Aspetto i DLC con trepidazione e spero che i prossimi capitoli abbiano delle ambientazioni più vicine a "Sonic Adventure" e di conseguenza a Sonic X così da avere una bella botta di fattore nostalgia :)

Ciao,
non conosco il gioco ma mi ispira molto e questo tuo commento mi spinge a provarlo.
Di solito prendo edizione fisica completamente in ita.
Ma vedo che c'è n'è poche in giro e tutte a 60 euro..
Il prezzo a cui ti riferisci tu, è edizione fisica? Nel caso va bene anche in altra lingua? (se poi nel gioco si può cambiare)
In questo caso vedo che su Am@xon costerebbe quasi la metà..
Scusa se chiedo ma non sono esperto..
Grazie mille
Giovanni

Ciao,
non conosco il gioco ma mi ispira molto e questo tuo commento mi spinge a provarlo.
Di solito prendo edizione fisica completamente in ita.
Ma vedo che c'è n'è poche in giro e tutte a 60 euro..
Il prezzo a cui ti riferisci tu, è edizione fisica? Nel caso va bene anche in altra lingua? (se poi nel gioco si può cambiare)
In questo caso vedo che su Am@xon costerebbe quasi la metà..
Scusa se chiedo ma non sono esperto..
Grazie mille
Giovanni
Si, io parlo dell'edizione fisica. La presi su Amazon al lancio.
Qualsiasi edizione fisica è multilingua vai tranquillo

Vengo qua per fare un piccolo (grande) mea culpa. Da quello che ho capito dalle recensioni e dai vostri pareri, il gioco merita assai, e francamente dalla presentazione non me lo sarei MAI aspettato!
Su questi lidi avevo detto peste e corna di Frontiers, magari qualcuno di voi se ne ricorderà. Aspetto di giocarlo di persona, ma eventualmente sarò felicissimo di essermi sbagliato. Buon per Sonic, dai. ^-^

Vengo qua per fare un piccolo (grande) mea culpa. Da quello che ho capito dalle recensioni e dai vostri pareri, il gioco merita assai, e francamente dalla presentazione non me lo sarei MAI aspettato!
Su questi lidi avevo detto peste e corna di Frontiers, magari qualcuno di voi se ne ricorderà. Aspetto di giocarlo di persona, ma eventualmente sarò felicissimo di essermi sbagliato. Buon per Sonic, dai. ^-^
Il "felice di sbagliarmi" è sempre cosa buona e giusta, nessuno augura male a nessuno. A parte ai gacha game, quelli possono sprofondare nella fossa delle marianne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro