silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,490
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chissà se è poco o è tanto per le loro aspettativerisultato meritatissimo![]()
Poco 2.5 milioni in un mese ?chissà se è poco o è tanto per le loro aspettative
Con sega non si sa maiPoco 2.5 milioni in un mese ?![]()
![]()
Strong Sales.
Sembrerebbe.Quindi se ho capito anche Persona 5 Royal Remaster ha venduto bene?![]()
Il vero upgrade arriverà con i personaggi e la modalità storia aggiornata però...
Ciao,Allora ragazzi ho finalmente finito il gioco al 100%
Non mi ripeterò sul quanto sia bello, però per me è uno dei migliori giochi del 2022, merita davvero tanto o almeno... Merita una possibilità.
Divertente, veloce, mai banale, colonna sonora spettacolare e poi il riccio ha il solito carisma!
Per il prezzo a cui lo trovate merita i soldi, non lasciartelo sfuggìre! Se i prossimi capitoli saranno strutturati in maniera simile a frontiers per me diventeranno un acquisto obbligatorio.
Aspetto i DLC con trepidazione e spero che i prossimi capitoli abbiano delle ambientazioni più vicine a "Sonic Adventure" e di conseguenza a Sonic X così da avere una bella botta di fattore nostalgia
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Si, io parlo dell'edizione fisica. La presi su Amazon al lancio.Ciao,
non conosco il gioco ma mi ispira molto e questo tuo commento mi spinge a provarlo.
Di solito prendo edizione fisica completamente in ita.
Ma vedo che c'è n'è poche in giro e tutte a 60 euro..
Il prezzo a cui ti riferisci tu, è edizione fisica? Nel caso va bene anche in altra lingua? (se poi nel gioco si può cambiare)
In questo caso vedo che su Am@xon costerebbe quasi la metà..
Scusa se chiedo ma non sono esperto..
Grazie mille
Giovanni
Poi fammi sapere se il gioco ti è piaciutoGrazie mille![]()
Il "felice di sbagliarmi" è sempre cosa buona e giusta, nessuno augura male a nessuno. A parte ai gacha game, quelli possono sprofondare nella fossa delle marianne.Vengo qua per fare un piccolo (grande) mea culpa. Da quello che ho capito dalle recensioni e dai vostri pareri, il gioco merita assai, e francamente dalla presentazione non me lo sarei MAI aspettato!
Su questi lidi avevo detto peste e corna di Frontiers, magari qualcuno di voi se ne ricorderà. Aspetto di giocarlo di persona, ma eventualmente sarò felicissimo di essermi sbagliato. Buon per Sonic, dai. ^-^