Sonic - Il Film | Al Cinema!

Che voto dai al film ?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

Voti: 4 33.3%
  • 7

Voti: 5 41.7%
  • 8

Voti: 3 25.0%
  • 9

• 10

• Votatori totali
    12
Pubblicità
Vabbè raga, era ovvio il target di riferimento del film, anche lì, sono critiche che non sussistono particolarmente. Poi, sarà che non conosco particolarmente Sonic, ma entrando in una nuova dimensione, magari ci sta che faccia un po' il "turista scemo"
ecco :asd: ma piu che turista scemo è proprio imbranato xD ma ti pare che

sonic tira le freccette e le spara ovunque tranne sul bersaglio? LOL

Il trailer ha toni completamente diversi rispetto il primo trailer, chissà se sono andati a modificare anche parti di trama.

Comunque adesso si che è da vedere  :wink:

Il trailer ha toni completamente diversi rispetto il primo trailer, chissà se sono andati a modificare anche parti di trama.

Non credo hanno solo mostrato roba nuova ed omesso le scene precedenti :asd:

però non mi piace per nulla la voce ita di sonic (spero sia solo per il trailer)

Si tratta di Renato Novara, si può dire la voce ufficiale dei videogiochi. Aveva già doppiato il riccio in Generations, L'ascesa di Lyric, Lost World, Forces. Avranno scelto lui per rimanere fedeli alle origini del porcospino e avere un riferimento più stabile. Onestamente lo preferisco alla voce gracchiante e adulta della serie X.

Posso dire che il Sonic creepy per certi versi mi mancherà?  :rickds:  spero che il web ne conservi la memoria  :2056356623_pepe:

però non mi piace per nulla la voce ita di sonic (spero sia solo per il trailer)
Novara è la sua voce italiana ufficiale da diversi anni ormai e in genere fa un ottimo lavoro. I trailer sono complicati da doppiare a causa del montaggio.

Si tratta di Renato Novara, si può dire la voce ufficiale dei videogiochi. Aveva già doppiato il riccio in Generations, L'ascesa di Lyric, Lost World, Forces. Avranno scelto lui per rimanere fedeli alle origini del porcospino e avere un riferimento più stabile. Onestamente lo preferisco alla voce gracchiante e adulta della serie X.
Ah ecco, ti avevano già risposto. Visto adesso.  :asd:

Ultima modifica:
Yuji naka è contento dei guanti, ma non è ancora del tutto convinto, vorrebbe gli occhioni che si uniscono come nell'originale.  :ghigno:

Molto ma molto ma molto meglio questa nuova versione!  :gab:  Però la CGI puzza di posticcia lontano un miglio, visto il lavoraccio che hanno dovuto fare non gliene si può fare nemmeno una colpa.

cmq vedendo il vecchio trailer hanno appunto cambiato i toni del film...da piu serioso/epico ma con design orrendo creepy a design azzeccato ma toni da comedy disneyana da quattro soldi...mah nn ne azzeccano una LOL

spero sia solo l'impostazione diversa dei due trailer...a me sembrano proprio che hanno messo scene diverse tanto per dirne una

sul primo sonic corre su un autostrada e provoca un salto di corrente, nel secondo lo provoca facendo il "cretino" in un campo da basket
quindi boh...

cmq vedendo il vecchio trailer hanno appunto cambiato i toni del film...da piu serioso/epico ma con design orrendo creepy a design azzeccato ma toni da comedy disneyana da quattro soldi...mah nn ne azzeccano una LOL

spero sia solo l'impostazione diversa dei due trailer...a me sembrano proprio che hanno messo scene diverse tanto per dirne una

sul primo sonic corre su un autostrada e provoca un salto di corrente, nel secondo lo provoca facendo il "cretino" in un campo da basket
quindi boh...
ma mica hanno rifatto il film, avranno giusto cambiato il modello 3D di sonic e basta. Presumo.

Mica qualcuno di voi pensa che il cambio di design sia finto per motivi di marketing?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Un salto qualitativo notevole rispetto al primo trailer.

Prima puzzava di flop orripilante, adesso almeno sembra un filmetto simpatico per famiglie.

HarimaCaco ha detto:
Un salto qualitativo notevole rispetto al primo trailer.
Prima puzzava di flop orripilante, adesso almeno sembra un filmetto simpatico per famiglie.
This, almeno ora Sonic è decente.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Questo video mostra nei dettagli il prima e il dopo. Devo dire che l'impatto è evidente XD. E non mi ero mica accorta che le mani del primo erano umane e bianche senza guanti XD

ma io sto andando seriamente per la teoria del gombloddo, se avessero rilasciato il nuovo trailer al posto del primo adesso avrebbero metà dell'hype :asd:  sto male? o c'è qualche genio del male al marketing?

se fosse vero voglio un intero documentario solo per sapere tutti i retroscena :2056356623_pepe:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro