PS4 Sonic Mania

ps4 retail
Pubblicità
In questi casi il problema è sempre il prezzo perchè per un lavoro del genere per me massimo si possono spendere 15 euro per quanto sia fan di sonic potrei arrivare al massimo a 30 ma con un edizione retail con qualche extra abbastanza corposo
Quoto, ma quindi costa 30 in dd?? Madonna che ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bella la collector, la prenderei solo per la statuetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma a breve non dovrebbe uscire la Sega Console Classic? Non avendo più un Sega MD al massimo ripiego su quella.

Quoto, ma quindi costa 30 in dd?? Madonna che ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non ti preoccupare, io non so ho solo buttato un prezzo a caso, però spero in max 15 digital e 20 retail liscia o 30 con degli extra di valore

qualcuno di voi ha preordinato la collector ? sinceramente mi sembra cara e il gioco non è nemmeno in edizione fisica :(

qualcuno di voi ha preordinato la collector ? sinceramente mi sembra cara e il gioco non è nemmeno in edizione fisica :(
costa troppo, mi fa davvero gola ma costa troppo per i miei standard :sisi:

è prenotabile anche qui in italia? io l'avevo prenotata tempo fa su amazon.com

Scusate la domanda idiota ma non mi ricordo più, questo gioco dovrebbe contenere i primi 3 più livelli inediti giusto ?

Scusate la domanda idiota ma non mi ricordo più, questo gioco dovrebbe contenere i primi 3 più livelli inediti giusto ?
Così pare, i alcuni livelli classici come Green hill, è un paio completamente nuovi, io lo prenderò sicuro :sasa:

Così pare, i alcuni livelli classici come Green hill, è un paio completamente nuovi, io lo prenderò sicuro :sasa:
Ah ma non tutti e 3 completi ? Solo i migliori più alcuni nuovi quindi ?

Anche io lo prenderò sicuro mi manca molto Sonic speriamo che anche il capitolo più grosso sia bello

non contiene tutti i primi sonic ?
Assolutamete no! È un capitolo completamente nuovo a parte.

Per quelli si possono prendere singolarmente (e ti consiglierei di andare di Steam, che conviene. Dal PSN non saprei)

Assolutamete no! È un capitolo completamente nuovo a parte.
Per quelli si possono prendere singolarmente (e ti consiglierei di andare di Steam, che conviene. Dal PSN non saprei)

Wut? :rickds:Questo è un gioco completamente nuovo con stage storici e stage nuovi.
Meglio ancora allora

Vorrei prendere la collector

Io mi chiedo perché SEGA abbia snobbato l'Italia per il pre-order (per il resto la Limited è disponibile) :bah!:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro