Switch Sonic Mania

Pubblicità
Penso di prenderlo...sapete dirmi qualcosa sulla longevità? So che sono 24 livelli...che detto così sembrano un po' pochi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Penso di prenderlo...sapete dirmi qualcosa sulla longevità? So che sono 24 livelli...che detto così sembrano un po' pochi

24 + un livello alternativo usando knuckles su un certo atto. E poi c'è il boss finale segreto. Alla fine non è così distante dagli standard degli altri sonic, non è lunghissimo ma ci sono diversi extra ed è rigiocabile :ahsisi:

Disponibile sull'eShop!

Deve essere piccolino perché ha già quasi finito di scaricare :predicatore::predicatore:

Edit: (184MB se interessa a qualcuno ;))

Ultima modifica da un moderatore:
24 + un livello alternativo usando knuckles su un certo atto. E poi c'è il boss finale segreto. Alla fine non è così distante dagli standard degli altri sonic, non è lunghissimo ma ci sono diversi extra ed è rigiocabile :ahsisi:
Preso anche io su switch. L'ho provato al volo, mi sai dire per caso se nella versione ps4 c'è l'intro animata? Nella versione switch non c'è ad esempio....

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Preso anche io su switch. L'ho provato al volo, mi sai dire per caso se nella versione ps4 c'è l'intro animata? Nella versione switch non c'è ad esempio....
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
C'è c'è, come ha scritto Gwonam bisogna stare un attimino sulla schermata col logo e poi parte. :ahsisi:

Comunque giocato molto velocemente giusto per provarlo, arrivando alla terza zona, molto molto bello :gab:

PRESO

mamma mia ragazzi sto gioco cosa non è per me

mi riporta indietro di quasi 30 anni quando a 9 anni comprai il mega drive e misi il primo sonic

ho il sorriso stampato in faccia da ebete dopo appena 3 livelli

tra l'altro su switch in versione portatile è PERFETTO

e quando mi stacco +

Grazie :)

Preso. Comunque magari alcune cose verranno aggiunte dopo...spero...Sega dopo decadi tira fuori qualcosa di decente

Ma sono 24 livelli ognuno con zone 1-2 oppure le zone valgono già come livello?

penso 24 in tutto

ma solo a me s'addormentano le mani se sto più di mezz'ora? minchia switch ha un ergonomia da portatile pessima...

penso 24 in tutto
ma solo a me s'addormentano le mani se sto più di mezz'ora? minchia switch ha un ergonomia da portatile pessima...

Purtroppo nessuna portatile di nessuna società brilla sotto questo aspetto. Con N si salvava giusto il primo modello gba ,mi fa male il pollice solo a vedere il grilletto del joycon destro.

Comunque sono abituato a platform stile mario. SEGA mai usata da piccolo...sonic mi fa diventare pazzo...non so cosa ho fatto oppure no... un po' caotico

ho letto una cosa brutta...nn si possono selezionare i livelli a fine gioco :bah!:
Tecnicamente puoi andare nella modalità Crono.

Da li puoi selezionare i livelli gia fatti e rigiocarli :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro