Switch Sonic Mania

Pubblicità
ho letto una cosa brutta...nn si possono selezionare i livelli a fine gioco :bah!:
Allora le zone si possono selezionare, ma non puoi scegliere di partire dall'atto secondo, per forza dal primo. C'è la modalità crono in ogni caso, ma non include il boss di fine livello.

È prevista in edizione fisica ??
Al momento no, è possibile che se il gioco ha successo decidano di produrne alcune però

Ma sono 24 livelli ognuno con zone 1-2 oppure le zone valgono già come livello?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
24 includendo gli atti, le zone sono 12

Ultima modifica da un moderatore:
Sembrano identici

praticamente le uniche differenze sono colori leggermente più chiari nella versione switch è un micro rallentamento in uno stage

- - - Aggiornato - - -

Allora le zone si possono selezionare, ma non puoi scegliere di partire dall'atto secondo, per forza dal primo. C'è la modalità crono in ogni caso, ma non include il boss di fine livello.
a ok...a me serve principalmente per sbloccare

super sonic
a fine gioco...così è un altro discorso

non vedo l'ora :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

allora un po' di considerazioni

intanto è ufficiale, non posso giocarci + di una 50ina di minuti che le mani praticamente nn le sento più e devo fermarmi per 10/15 minuti lol

na tortura potevano farla + ergonomica sta cacchio di console

seconda cosa il gioco l'ho praticamente finito (mi mancano 2 zone) è un vero capolavoro di altri tempi lo amo

e chissà se a giocarlo qualcuno finalmente capirà che sonic non è solo corri corri a monocorridoio :nev:

- - - Aggiornato - - -

Ci è voluto un gioco di 20 anni fa (potrebbe girare anche sul mega drive) per far vendere bene un Sonic a Sega... Non è capace di innovare come N, per niente...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
intanto è falso ci sono giochi 3d di sonic fatti con i contro

secondo se viene fuori un capolavoro così allora ciccia dell'innovazione rimango ancorato al passato e grazie :asd:

Ci è voluto un gioco di 20 anni fa (potrebbe girare anche sul mega drive) per far vendere bene un Sonic a Sega... Non è capace di innovare come N, per niente...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nemmemo partirebbe sul megadrive un gioco del genere!Mentre stai giocando, guarda lo sfondo in parallasse in simil 3D, ha una potenza di calcolo per fare tutto a 60Fps che il megadrive fonderebbe dopo solo il logo Sonic Mania, non fatevi fregare dalla grafica pixellosa, questa Sonic Mania sprigiona potenza simil 16bit da tutti i pixel.

Su Switch e' una goduria assurda, ciò non toglie andando OT che vorrei giochi di terze parti come Mass Effect Andromeda sulla console della grande N

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

effettivamente per farlo girare bene forse su saturn (che tra l'altro aveva facilità nei giochi 2d) ma su md non credo andrebbe

Finalmente scaricato e iniziato. Ho completato le prime tre zone. Una meraviglia. Troppi ricordi :tragic:

Mi rivedo con Sonic a 8-9 anni... Troppi ricordi :tragic:

Finalmente scaricato e iniziato. Ho completato le prime tre zone. Una meraviglia. Troppi ricordi :tragic:Mi rivedo con Sonic a 8-9 anni... Troppi ricordi :tragic:
mC7cTyN3_400x400.jpeg

Mi sfugge qualcosa ma non e possibile accedere all'eshop russo.

Azz!Cosa aspetti?

A saperlo prima.:asd:
Mi sa che posticipo. Sto giocando altro..

Mi sfugge qualcosa ma non e possibile accedere all'eshop russo.
Devi fare una carta virtuale russa con revolut o app.simili e va liscia come l'olio. Ho trovato un link con in generale i migliori eshop a seconda dei giochi. Quindi volendo alla lunga si risparmia tanto.. già Sonic verrebbe la metà. Non soz sono indeciso, devo vedere quanti giochi mi interessano sa scaricare

ma il gioco scaricato dall’eshop russo contiene anche l’italiano?
Sulla pagina e-shop tra le info del gioco ci sono le lingue supportate, ma almeno in inglese di sicuro ci sará

Comunque è meraviglioso

i quadri durano un boato...spesso 7-8 minuti

molte volte ho rischiato di crepare perchè finiva il tempo :rickds:

potevano togliere il limite dei 10 minuti a sto punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro