FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 387
E' tornato bello carico il buon Vincenzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è più bella una cosa fantascientifica come pes14![]()
"però c'è pur quella in italiano co chillu ricchion i****a di caressa che lo schifo ammort a chillu figli di p******" non respiro aiuto!
Madòòòòò me l'ero scordatoRaga comunque ieri ho trovato la parte più epica di tutta l'antologia vincenziana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMettete al minuto 2:17 di questo video:
Raga comunque ieri ho trovato la parte più epica di tutta l'antologia vincenziana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMettete al minuto 2:17 di questo video:
caxxeggiando sul tubo mi sono imbattuto in questo canale, video forti, condivido molto alcune cose che dice sui vg, ma soprattutto mi piace da morire il modo in cui le racconta, da guardare assolutamente.
Ho visto solo il primo dei due linkati, ed ho sentito diverse cose che appassionato o no di anime/cartoon/etc fanno storcere il naso fino all'orecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Conoscevo anche io visti molto tempo fa....Sarà come dici te ma il secondo video centra in pieno parecchi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un fondo di vero ci può anche stare ma nel video la japponia viene quasi dipinta come un impero del male che ci sta lavando il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Si e no. Sono appassionato pure io e per quanto alcune cose siano stronzate c'è un fondo di vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif