Ufficiale Sono figo sono bello sono fotomodello (Cit.), e mi sputtano su Youtube. Loris torna dio! (gli insegnamenti di oldgamer continuano qui)

ufficiale
Pubblicità
E' tornato bello carico il buon Vincenzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"però c'è pur quella in italiano co chillu ricchion i****a di caressa che lo schifo ammort a chillu figli di p******" non respiro aiuto! :rickds: e come hai scritto nei commenti del videio: speriamo che faccia davvero Final Fantasy 13 meno 3, sarebbe troppo spettacolo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga comunque ieri ho trovato la parte più epica di tutta l'antologia vincenziana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mettete al minuto 2:17 di questo video:

''sapporo...yoshumitsu...comunque kazzoro la chella puttan i mammt'' :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Raga comunque ieri ho trovato la parte più epica di tutta l'antologia vincenziana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMettete al minuto 2:17 di questo video:

Madòòòòò me l'ero scordato:rickds::rickds::rickds::rickds:

bellissimo il "momento cesso" in cui il buon alex gettava nel WC (ogni volta clamorosamente mancando la tazza:rickds:) vari giochi imprecando.:

:rickds::rickds::rickds:

finalmente è tornato il mitico Vincenzo, spaziogames trema :rickds:

Hai fatt' pura na scopata in venti ore

Minchia :rickds:

Raga comunque ieri ho trovato la parte più epica di tutta l'antologia vincenziana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMettete al minuto 2:17 di questo video:

muoio.

Il Signor Sapporo, produttore esecutivo di RE6

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

caxxeggiando sul tubo mi sono imbattuto in questo canale, video forti, condivido molto alcune cose che dice sui vg, ma soprattutto mi piace da morire il modo in cui le racconta, da guardare assolutamente.

Avevo visto in passato un altro video di questo tizio: il taglio frenetico è interessante e strappa spesso qualche risata (almeno a me), però è una continua polemica fine a sè stessa la sua, e le sue "idee" a tratti rasentano il ridicolo (per il resto pochi spunti condivisibili e molti altri fatti di puro vuoto qualunquismo).

Conoscevo anche io visti molto tempo fa....

Sarà come dici te ma il secondo video centra in pieno parecchi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conoscevo anche io visti molto tempo fa....Sarà come dici te ma il secondo video centra in pieno parecchi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto solo il primo dei due linkati, ed ho sentito diverse cose che appassionato o no di anime/cartoon/etc fanno storcere il naso fino all'orecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Si e no. Sono appassionato pure io e per quanto alcune cose siano stronzate c'è un fondo di vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si e no. Sono appassionato pure io e per quanto alcune cose siano stronzate c'è un fondo di vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un fondo di vero ci può anche stare ma nel video la japponia viene quasi dipinta come un impero del male che ci sta lavando il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Io qualche anime lo guardo, non sono un super appassionato ma qualcosa mi piace, non sono un crociato nè un fiero detratore: segno che una via di mezzo esiste (poi vabbè, i bambocci fulminati dagli anime hanno dei problemi, questo sì).

Poi ripeto, sicuramente sono concetti esasperati per fare un video che colpisce (e che quindi viene visto), ma l'etremismo voluto o meno c'è.

Ultima modifica da un moderatore:

In questa rece di ZeroDX c'è un piccolo omaggio al mitico alex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Minuto 3:40

''a trama na conosco proprio ma do un 2'' :rickds:

Un po' vecchio ma l'ho visto solo di recente, facciadaculoliscio lo rinchiuderei in una fogna per 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://m.youtube.com/watch?v=aTJcb3IqM8I

Pubblicità
Pubblicità
Indietro