Artorias the Abysswalker
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Giu 2012
- Reazioni
- 426
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah guarda sinceramente quando io ero piccolo dicevo bello crash bandicoot 2 o spyro non Call Of Duty o Medal Of Honor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però i tempi cambiano e Vabbèinternet ha semplicemente mostrato quello che prima si diceva in "privato"
da piccoli tutti sparavamo minchiate random parlando di videogiochi con i compagni di classe o amici vari , ora semplicemente si fa un video lo si mette su youtube e le tue minchiate diventano di dominio pubblico
è cambiata la visibilità non di certo il modo di fare dei ragazzini che è rimasto sempre uguale
ai tempi nostri zelda crash e mario erano i cod o minecraft di ora, i giochi popolari (ieri come oggi) sono ovviamente quelli più apprezzati e citati dai ragazziniAh guarda sinceramente quando io ero piccolo dicevo bello crash bandicoot 2 o spyro non Call Of Duty o Medal Of Honor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però i tempi cambiano e Vabbè
Questo è un fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verissimo . Però preferivo le mode di un tempo .... comunque sinceramente ripensandoci credo che non seguivo nemmeno le mode del tempo perchè a dir la verità gli altri miei amici giocavano a crash e spyro io ero l'unico a possedere una Dreamcast e a giocare a sonic adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifai tempi nostri zelda crash e mario erano i cod o minecraft di ora, i giochi popolari (ieri come oggi) sono ovviamente quelli più apprezzati e citati dai ragazzini tu quando eri piccolo non credo che giocavi di certo a robe come un planescape torment o il dungeon crawler a turni testuale a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come oggi questi ragazzini non comprano nier o l'indie sconosciuto, ma seguono appunto la moda
ai tempi nostri la moda era crash spyro e final fantasy etc., il discorso è sempre quello alla fine, sono cambiati gli interpreti ma la sostanza è quella
quando sei piccolo la maggior parte dei giocatori segue la moda del momento, quando cresci inizi a guardarti attorno
Io ho dei cuginetti della stessa età che trovano i Pokémon giochi per bambini e non adatti alle loro esigenze e virilità.
Immagina se qualcuno avesse scovato questi video prima del suo coming out e sentivamo le storie di un bambino con la nonna ubriacona e una zia deceduta nel pianerottolo di casa la vigilia di nataleQuesto è un video troll di Yotobi![]()
Ma son anche bravi questi dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif