Ufficiale Sono figo sono bello sono fotomodello (Cit.), e mi sputtano su Youtube. Loris torna dio! (gli insegnamenti di oldgamer continuano qui)

ufficiale
Pubblicità
Perfetti per una pubblicità Pampers.

Vedendo questi video mi viene da ridere però poi mi fermo a pensare ..... ormai siamo diventati tutti così esperti e critici da poterci mettere a fare recensioni ? Basta vedere il bimbo del video di Artorias ! Quello della collezione Ps3 !! Iniziamo coi giochi merdosi cioè i giochi che hanno il pegi 3 intendeva !!! Cavolo scusa perchè tu quanti ne hai ? :bah!: E da quando il pegi determina la bellezza di un gioco ? BM Nutelloso torna a giocare a COD :bah!:

Ultima modifica:
internet ha semplicemente mostrato quello che prima si diceva in "privato"

da piccoli tutti sparavamo minchiate random parlando di videogiochi con i compagni di classe o amici vari , ora semplicemente si fa un video lo si mette su youtube e le tue minchiate diventano di dominio pubblico

è cambiata la visibilità non di certo il modo di fare dei ragazzini che è rimasto sempre uguale

Ultima modifica da un moderatore:
internet ha semplicemente mostrato quello che prima si diceva in "privato"
da piccoli tutti sparavamo minchiate random parlando di videogiochi con i compagni di classe o amici vari , ora semplicemente si fa un video lo si mette su youtube e le tue minchiate diventano di dominio pubblico

è cambiata la visibilità non di certo il modo di fare dei ragazzini che è rimasto sempre uguale
Ah guarda sinceramente quando io ero piccolo dicevo bello crash bandicoot 2 o spyro non Call Of Duty o Medal Of Honor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però i tempi cambiano e Vabbè

Ah guarda sinceramente quando io ero piccolo dicevo bello crash bandicoot 2 o spyro non Call Of Duty o Medal Of Honor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però i tempi cambiano e Vabbè
ai tempi nostri zelda crash e mario erano i cod o minecraft di ora, i giochi popolari (ieri come oggi) sono ovviamente quelli più apprezzati e citati dai ragazzini

tu quando eri piccolo non credo che giocavi di certo a robe come un planescape torment o il dungeon crawler a turni testuale a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come oggi questi ragazzini non comprano nier o l'indie sconosciuto, ma seguono appunto la moda

ai tempi nostri la moda era crash spyro e final fantasy etc., il discorso è sempre quello alla fine, sono cambiati gli interpreti ma la sostanza è quella

quando sei piccolo la maggior parte dei giocatori segue la moda del momento, quando cresci inizi a guardarti attorno

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è un fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Saw l'ho pagato 16 euro, però è difficile"

"I giochi di guerra non mi piacciono" => "Bellissimo BATTLEFAILD Bad Company 2!!!!!11!1"

La spoilerata su Prototype 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dragon Ball Ultimate TENTACHI, GUD of War, cioè dai è epico

ai tempi nostri zelda crash e mario erano i cod o minecraft di ora, i giochi popolari (ieri come oggi) sono ovviamente quelli più apprezzati e citati dai ragazzini tu quando eri piccolo non credo che giocavi di certo a robe come un planescape torment o il dungeon crawler a turni testuale a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come oggi questi ragazzini non comprano nier o l'indie sconosciuto, ma seguono appunto la moda

ai tempi nostri la moda era crash spyro e final fantasy etc., il discorso è sempre quello alla fine, sono cambiati gli interpreti ma la sostanza è quella

quando sei piccolo la maggior parte dei giocatori segue la moda del momento, quando cresci inizi a guardarti attorno
Verissimo . Però preferivo le mode di un tempo .... comunque sinceramente ripensandoci credo che non seguivo nemmeno le mode del tempo perchè a dir la verità gli altri miei amici giocavano a crash e spyro io ero l'unico a possedere una Dreamcast e a giocare a sonic adventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L'inizio é epico, "partiamo con quelli mérdosi". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi fa quasi tenerezza, alla fine da solo dei pareri personali (inutili) conditi da qualche cazzátella nel mezzo ma non é un bimbominchia, é semplicemente un ragazzino di 11-12 anni che vuole dire la sua e a quella età tutti sparano in maggioranza cazzáte. C'é da dire che queste orde di bambini/ragazzini mi fanno un po vergognare di essere videogiocatore a quasi 22 anni, ma che ci dobbiamo fare, ci sono, nessuno li controlla e ce li dobbiamo tenere. :/

Questo è un video troll di Yotobi :rickds:
Immagina se qualcuno avesse scovato questi video prima del suo coming out e sentivamo le storie di un bambino con la nonna ubriacona e una zia deceduta nel pianerottolo di casa la vigilia di natale :rickds:

No, scusate, ma perché il tizio di "smetto di fare i video perché papà non vuole" ha 17.000+ iscritti e centinaia di migliaia di view? :morristend:

Ok scoperto l'arcano... ho skippato fino alla fine :morristend: :bah!:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro