Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Genio assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif"LA MIA BICI, LADRO!!!"![]()
Sicuri che era un malware? io so che era una clausola che compariva ben chiara durante l'installazione (stile programmi che installano toolbar o altri programmi inutili), basta fare attenzione anzichè spuntare tutto a caso e premere avanti avanti installa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifZeb89 nei giorni scorsi si lamentava di addblock, il programma gli faceva perdere un mucchio di pecunia a suo dire, cosa avrà fatto per rimediare? Semplice, ha introdotto un malware dentro la sua mod "Misterix 2", una volta installata la mod il malware agiva eliminando addblock e garantendo così più soldi a Zeb. Se prima era un giullare del tubo ora si può benissimo considerare "il più grande buffone dell'universo".
Quella l'ha aggiunta dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuri che era un malware? io so che era una clausola che compariva ben chiara durante l'installazione (stile programmi che installano toolbar o altri programmi inutili), basta fare attenzione anzichè spuntare tutto a caso e premere avanti avanti installa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella l'ha aggiunta dopo
Ha fatto un video stile dittatore su youtube in cui spiegava l'intera faccenda (con tanto di omissioni e stravolgimenti vari), ovviamente ha disabilitato commenti e votazioni per evitare sputtanamenti.
per la questione zeb
esattamente quello in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche in più video lo fa capire che lui vuole praticamente vivere di solo youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPer Zeb, più che ci penso più non capisco.Ma perchè in una mod di GTA dentro delle clausole devi accettare di eliminare ADBLOCK, ma cosa centra con GTA
Per me Zeb può dire quello che vuole, semplicemente vuole money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This :kep88:esattamente quello in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche in più video lo fa capire che lui vuole praticamente vivere di solo youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ovviamente la clausola è perchè sa che chi ha GTA e sente parlare di questa fantomatica mod disinstalla tranquillamente adblock e se la gioca ... ovviamente solo per riguadagnarci, se no non glie ne fregherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://www.facebook.com/Lez89?fref=ts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa veramente stanno organizzando cortei di sputtanamento per zeb? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq credo che zeb possa venire incoronato come re di tutti i youtubers di questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma looool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifhttps://www.facebook.com/Lez89?fref=ts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif