Ufficiale Sono figo sono bello sono fotomodello (Cit.), e mi sputtano su Youtube. Loris torna dio! (gli insegnamenti di oldgamer continuano qui)

ufficiale
Pubblicità
Ma pikutch89 è fake/troll? Voglio sperare di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zeb89 nei giorni scorsi si lamentava di addblock, il programma gli faceva perdere un mucchio di pecunia a suo dire, cosa avrà fatto per rimediare? Semplice, ha introdotto un malware dentro la sua mod "Misterix 2", una volta installata la mod il malware agiva eliminando addblock e garantendo così più soldi a Zeb. Se prima era un giullare del tubo ora si può benissimo considerare "il più grande buffone dell'universo".

John Edward è stato spodestato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah dimenticavo! Ha chiesto 500 euro ai fan per andare al Lucca Comics (e voleva anche un extra per il vitto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, ma nn ha un minimo di pudore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zeb89 nei giorni scorsi si lamentava di addblock, il programma gli faceva perdere un mucchio di pecunia a suo dire, cosa avrà fatto per rimediare? Semplice, ha introdotto un malware dentro la sua mod "Misterix 2", una volta installata la mod il malware agiva eliminando addblock e garantendo così più soldi a Zeb. Se prima era un giullare del tubo ora si può benissimo considerare "il più grande buffone dell'universo".
Sicuri che era un malware? io so che era una clausola che compariva ben chiara durante l'installazione (stile programmi che installano toolbar o altri programmi inutili), basta fare attenzione anzichè spuntare tutto a caso e premere avanti avanti installa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuri che era un malware? io so che era una clausola che compariva ben chiara durante l'installazione (stile programmi che installano toolbar o altri programmi inutili), basta fare attenzione anzichè spuntare tutto a caso e premere avanti avanti installa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella l'ha aggiunta dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha fatto un video stile dittatore su youtube in cui spiegava l'intera faccenda (con tanto di omissioni e stravolgimenti vari), ovviamente ha disabilitato commenti e votazioni per evitare sputtanamenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia ma che pagliaccio, e alla gente piace pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ha disabilitato i commenti.

Il troll che si lamenta dei troll :rickds:

Quella l'ha aggiunta dopo
Ha fatto un video stile dittatore su youtube in cui spiegava l'intera faccenda (con tanto di omissioni e stravolgimenti vari), ovviamente ha disabilitato commenti e votazioni per evitare sputtanamenti.
:rickds: :rickds: ho visto che ha disabilitato i commenti praticamente in tutti i suoi video

Per Zeb, più che ci penso più non capisco.

Ma perchè in una mod di GTA dentro delle clausole devi accettare di eliminare ADBLOCK, ma cosa centra con GTA :rickds:

Per me Zeb può dire quello che vuole, semplicemente vuole money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Zeb, più che ci penso più non capisco.Ma perchè in una mod di GTA dentro delle clausole devi accettare di eliminare ADBLOCK, ma cosa centra con GTA :rickds:

Per me Zeb può dire quello che vuole, semplicemente vuole money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esattamente quello in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche in più video lo fa capire che lui vuole praticamente vivere di solo youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ovviamente la clausola è perchè sa che chi ha GTA e sente parlare di questa fantomatica mod disinstalla tranquillamente adblock e se la gioca ... ovviamente solo per riguadagnarci, se no non glie ne fregherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente stanno organizzando cortei di sputtanamento per zeb? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq credo che zeb possa venire incoronato come re di tutti i youtubers di questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esattamente quello in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche in più video lo fa capire che lui vuole praticamente vivere di solo youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ovviamente la clausola è perchè sa che chi ha GTA e sente parlare di questa fantomatica mod disinstalla tranquillamente adblock e se la gioca ... ovviamente solo per riguadagnarci, se no non glie ne fregherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This :kep88:

https://www.facebook.com/Lez89?fref=ts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma looool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

All' inizio ero pure insicuro sul fatto che fosse una pagina fake o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi ho visto che chiedeva soldi per giocare e che si autoproclamava campione mondiale di coso sam, ed ho capito che la pagina non era un fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Zeb mi è sempre stato simpatico, a volte c'ha proprio preso con le sue recensioni/lezze, altre volte ha esagerato offendendo di proposito, ma certi suoi concetti espressi in SKYRIM o DIABLO sono difficili da controbattere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro