Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente ora come ora la storia del "Lui interpreta un personaggio, fa così di proposito ecc ecc ecc" sia solo una sua scusa per paracularsi, lui è così veramente, e probabilmente crede pure a quello che dice :morris82:Visti gli ultimi video sulla questione adblock e la mod, veramente pessimo zeb, ma pessimo proprio.
e non vedo cosa ci sia di male sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer Zeb, più che ci penso più non capisco.Ma perchè in una mod di GTA dentro delle clausole devi accettare di eliminare ADBLOCK, ma cosa centra con GTA
Per me Zeb può dire quello che vuole, semplicemente vuole money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sui gay per me no, o comunque non e quello il modo di esprimersi e non e questo il posto per discuterne.Sui gay per me ha ragione.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Oggi vi presento con una perla d'oltreoceano. Personalmnte già lo conoscevo per le sue scrub-rage a SFIV, ma poi ho scoperto anche questo:
Attenzione: La visione di questo video potrebbe causare traumi emotivi ai fan di MGS.
Ovviamente è sempre colpa del gioco se lui non riesce a fare qualcosa.Darksydephil è un imbecille pure convinto di essere bravo![]()
Oggi vi presento con una perla d'oltreoceano. Personalmnte già lo conoscevo per le sue scrub-rage a SFIV, ma poi ho scoperto anche questo:
Attenzione: La visione di questo video potrebbe causare traumi emotivi ai fan di MGS.