Ufficiale Sono figo sono bello sono fotomodello (Cit.), e mi sputtano su Youtube. Loris torna dio! (gli insegnamenti di oldgamer continuano qui)

ufficiale
Pubblicità
Fino all'altro giorno stimavo Zeb89, ora mi è proprio scaduto :rickds:

Già di suo Zeb mi faceva schifo ma ora è proprio caduto in basso:sisi:

Visti gli ultimi video sulla questione adblock e la mod, veramente pessimo zeb, ma pessimo proprio.
Sinceramente ora come ora la storia del "Lui interpreta un personaggio, fa così di proposito ecc ecc ecc" sia solo una sua scusa per paracularsi, lui è così veramente, e probabilmente crede pure a quello che dice :morris82:

Per Zeb, più che ci penso più non capisco.Ma perchè in una mod di GTA dentro delle clausole devi accettare di eliminare ADBLOCK, ma cosa centra con GTA :rickds:

Per me Zeb può dire quello che vuole, semplicemente vuole money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e non vedo cosa ci sia di male sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gia non era piu divertente da tempo, poi quando si e messo a cercare " il mantello della saggezza" e diventato un po penoso.

Dopo il video sul fumo si e proclamato idiota.

Dopo quello sui gay, un PENOSO idiota ( e non sono di quelli buonisti "siii, poveri gay sempre trattat male" ecc. ecc.)

Purtroppo vivere la propria esistenza in 3 KM quadrati di campagna ti porta a diventare un po cosi, ma che ci vuoi fare...

Sui gay per me ha ragione.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Ma chi è sta gente.... zio povero che esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW, la critica ad adblock la capisco eh, ma ci sono modi e modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sui gay per me ha ragione.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Sui gay per me no, o comunque non e quello il modo di esprimersi e non e questo il posto per discuterne.

Fino ad un annetto fa lo apprezzavo abbastanza (per la serie "giochi di m***a" più che altro), negli ultimi tempi direi che ha toccato il fondo, inoltre mi fa ridere che si atteggi a sociologo/economista/politologo quando di fatto ha un modo di ragionare pari a quello dei 14enni che lo seguono.

Ultima modifica:
Oggi vi presento con una perla d'oltreoceano. Personalmnte già lo conoscevo per le sue scrub-rage a SFIV, ma poi ho scoperto anche questo:

Attenzione: La visione di questo video potrebbe causare traumi emotivi ai fan di MGS.

Ah, Zeb89. Quello che fa i video contro adblock (cosa per cui sono d'accordo eh, per carità) ma poi si perde spiegando che lui campa di questo e che altrimenti chiude e va a farsi un lavoro vero che tanto lo trova facilmente perché sa fare tante cose. Poi con la serie "giochi di *****" non faceva neanche ridere.

Oggi vi presento con una perla d'oltreoceano. Personalmnte già lo conoscevo per le sue scrub-rage a SFIV, ma poi ho scoperto anche questo:
Attenzione: La visione di questo video potrebbe causare traumi emotivi ai fan di MGS.

Darksydephil è un imbecille pure convinto di essere bravo:rickds:

Ultima modifica:
Darksydephil è un imbecille pure convinto di essere bravo:rickds:
Ovviamente è sempre colpa del gioco se lui non riesce a fare qualcosa.

Poi sommorto quando

Inizia lo scontro con The End e lui "Where's my shotgun?"

:rickds:

Mi son visto anche gli altri due, su MGS e MGS2. ***, mi ha fatto rivalutare il giocatore medio italiano.

oggi Frank Matano ha pubblicato un nuovo video di GTA

:rickds:

occhio che c'è anche qualche piccolo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Il montaggio all' inizio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro