Ufficiale Sono figo sono bello sono fotomodello (Cit.), e mi sputtano su Youtube. Loris torna dio! (gli insegnamenti di oldgamer continuano qui)

ufficiale
Pubblicità
Scoperto giusto mo:

Una delle ultime perle di DSP, ovviamente in versione "zippata" e con tanto di fast forward.



Si avvisano i fan di HL che non mi assumo responsabilità per eventuali reazioni violente che portino a ferite autoinflitte.

 
Noto che gli idioti vanno forte su internet.
Lui in particolare. Ammetto che a volte sono il primo a guardare dei video caricati da lui (principalmente dove perde come una merdaccia a SSFIV/3rd Strike), ma generalmente mi "accontento" delle compilation stilate da altri, perché di vedermi 60 minuti di scontro con The End o 40 con The Fury, dove inveisce contro Kojima, il gioco "buggato", la mancanza di tutorial e i controlli di *****... No, thanks but no. Che poi mi perplime molto il fatto che abbia 32 anni e non sappia che ca**o sia il crouch jump.

 
Tutti i video di yotobigames :morris82:

Sembra che voglia far ridere, ma mi sento in imbarazzo per lui :morris82:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top