Games War Sons Of Liberty vs Guns Of The Patriots vs The Phantom Pain

• Autore discussione Autore discussione Prince Wolf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vale come bestemmia questa?
Io farei i primi tre posti: 1-3-2 ma ritengo siano interscambiabili, sono così belli che boh accetto qualsiasi posizione. Ma PW sopra il 3 me dovete regge
L'unica giustificazione è che volevano fare clickbait. Boh, lasciare spazio per quella roba e lasciar fuori MG2SS è un'occasione persa di evangelizzazione, soprattutto contando che che la collection lo contiene e forse i lettori sarebbero statti più interesati a vedere qualcosa sui due prequel "sconosciuti" piuttosto che il listone sui capitoli preferiti di un redattore dai gusti a questo punto molto dubbi :asd:,

Aspetfate che mi riprendo un attimo
Keanu Reeves Reaction GIF by Warner Bros. Deutschland

Sito di videogiochi, signori.

L'unica cosa giusta è il 2 al primo posto, il resto semplicemente no.

Per me il 3 è l’apice della saga, sotto tutti i punti di vista, e merita di stare saldamente al 1 posto (nonché il mio gioco preferito in assoluto).

PW invece non merita nemmeno di essere nominato in un ipotetica classifica dei migliori capitoli della saga.

Ognuno ha i propri gusti, tipo io tra il 2 a tutto tondo ed il 4 per valore affettivo non so scegliere, certo è che mettere PW sopra a qualunque altro titolo è...EH...molto "coraggioso" per non usare altri termini :segnormechico:

Immagino quanto abbia capito tu per metterlo primo :saske:
Come DS, MGS2 è uno spaventoso trattato sulla società moderna, ma uscito con 10 anni di anticipo. Ora, non so che in linea temporale tu viva, ma appena arrivi nel 2011 vedrai che lo capirai, confidiamo tutti.

Come DS, MGS2 è uno spaventoso trattato sulla società moderna, ma uscito con 10 anni di anticipo. Ora, non so che in linea temporale tu viva, ma appena arrivi nel 2011 vedrai che lo capirai, confidiamo tutti.
Il che frega na sega?
mica ho scritto che faceva cagare
solo che oggettivamente alcuni bossfight facevan ridere,3/4 di trama inutile,Raiden personaggio paragonabile ad un taschino
nel complesso migliore dal 4 in poi
ma il primo ed il 3 stanno sull´olimpo

Il che frega na sega?
mica ho scritto che faceva cagare
solo che oggettivamente alcuni bossfight facevan ridere,3/4 di trama inutile,Raiden personaggio paragonabile ad un taschino
nel complesso migliore dal 4 in poi
ma il primo ed il 3 stanno sull´olimpo
MGS3 è un videogioco migliore, MGS2 è il metalgear migliore.

Secondo me per apprezzare Peace Walker bisogna averlo potuto giocarlo online in co-op (per intenderci non escludo che molti utenti qui dentro lo abbiano fatto e comunque lo detestano :asd:).
Anche se in realtà la cosa per quanto mi abbia fatto rivalutare il gioco (ho potuto giocarlo online un paio di anni dopo averlo giocato da solo la prima volta, grazie un amico che si è fatto tutta la saga), mi fa ancor più incavolare in realtà, perché mi immagino come sarebbe un MGS con un gameplay più profondo di quello di PW con online co-op (tipo, uno non a caso che per'altro ha già l'infrastuttura online giusta, MGSV) :dsax:

Ultima modifica:
MGS3 è un videogioco migliore, MGS2 è il metalgear migliore.
Ecco,questo e´ un altro punto di vista
perche´ cio´ che Kojima voleva trasmettere con il 2 era ben piu´ grosso e letterario rispetto agli altri
lo avevo capito gia´ allora e ci puo´ stare
ma nel mio cuore i migliori momenti o quando penso a Metal Gear,vanno direttamente nel primo e nel terzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro