News Sony Bend al lavoro su una Nuova IP Open World GaaS | PROGETTO CANCELLATO!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Mi ricordo quanto fu perculato Helldivers 2, alla fine invece è venuto fuori un gran gioco. A Bend potrebbe uscire qualcosa di interessante, diamogli un attimo tempo.

A prescindere dai gusti, questo gli deve andar bene, se non vogliono vedersi nuclearizzati

A me se fanno una sorta di The Division, ma più sci-fi… sinceramente non dispiace :asd:

Cioè mille volte meglio una cosa del genere, con uno stile serioso da military sim in salsa sci-fi, rispetto a porcate colorate come Concord o Fairgames

Poi i sistemi di gioco di Days Gone mi sono pure piaciuti, quindi se mi fanno un setting sci-fi con veicoli futuristici e forte impronta sparacchina non mi dispiace per nulla.

Ci sono le Nanomacchine.

Mi ricordo un gioco che le aveva. :happybio:

Ci sono le Nanomacchine.

Mi ricordo un gioco che le aveva. :happybio:
8RHKHYl.gif

Totoki sta già con la mannaia in mano
Bend fa una ip open world singleplayer. Non va bene, nel frattempo Sony intraprende la strategia GaaS, loro si accodano. Hulst mostra pareri positivi sulla qualità del gioco, quindi in Bend sono più tranquilli sull’accoglienza del titolo.
Hulst mostra commenti positivi anche verso il provato di Concord.

Hiroki totoki esiste*

Aspetterei almeno di vederlo davvero prima di buttarlo nel cesso, mi sembra un pelino prematuro.

Quanto meno abbiamo conferme su setting e struttura (a grandissime linee).

Vedremo come si proporrà il prodotto concreto. Quella roba è di preproduzione, supponendo l'abbiano finita per fine 2023 penso si parla di release nel 2026.

Aspetterei almeno di vederlo davvero prima di buttarlo nel cesso
Dipende da cosa vuoi alla base.

Poi fortunatamente non ci si aspetta Faildollaro o un nuovo Concord o altro. Se viene bene ci sarà l'onestà di dire che è un buon prodotto come Helldivers 2, ma comunque alla base non so se quello che ci vuole come progetto. Forse per Sony si, ma per i giocatori un po' meno. Due punti di vista che si incontrano sempre meno.

Poi magari sarà il loro Omega Strain come volevano farlo all'epoca, quindi se lo vogliono davvero fare, buon per loro.

Yep, ed infatti a me sembra palese che siano partiti da lì per poi fare un OW Multi. Ma la matrice son convinto fosse un qualche concept di SP.
Ma la base del concept un bel mischione di cose tra Days Gone e Syphon Filter. Che poi normale per uno studio usare il proprio background per costruire i loro progetti, quindi nulla di strano in ciò.

Giochi gratis :segnormechico:
No dai

Il succo è che quello che vogliono i giocatori su un forum è ben diverso da quello che vogliono i giocatori nel resto del mondo.
Ti potrei fare l'esempio di CoD che sul forum è bellamente spernacchiato da tutti ed intanto batte record su record.
O FF che sul forum è tipo Dio e nel resto del mondo non sanno manco cos'è.
O semplicemente per restare in casa Sony Helldivers 2.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro