News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ma che hanno combinato? :morris82:

La nuova ip è da vedere se sia stata buttata al cesso. Chi era il capo del progetto nuova ip?

 
Ma che hanno combinato? :morris82:La nuova ip è da vedere se sia stata buttata al cesso. Chi era il capo del progetto nuova ip?
Asmussen, che non si riesce a capire se sia stato segato o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Asmussen, che non si riesce a capire se sia stato segato o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O viene segato, o lascia lui. Non è facile continuare a lavorare per un'azienda che ti ha appena cestinato 3-4 anni di lavoro.

 
Asmussen, che non si riesce a capire se sia stato segato o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, nel caso abbiano licenziato anche lui l'ip è morta, altrimenti c'è ancora speranza. imho

Ragionando in maniera logica, se un progetto va storto il primo ad essere segato dovrebbe essere il capo.

 
jonathanhawkins@jonathanhawkins 13 h@HoldenHav I know. We were surprised too. Thank you!

 


Sto cercando di immaginare la scena:


 


"Ehi, gente. Gran bel progetto quella nuova IP a cui state lavorando da 4 anni. Davvero... Siete licenziati!".


Poveracci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque ripeto, non può essere solo perchè il gioco non funzionava (sempre se non funzionava, perchè chi lo ha visto dice che era tanta roba), per me sono successi casini a livello dirigenziale che come strascico si sono portati dietro la cancellazione del gioco, perchè pure che fosse ***** a sto punto non so se ci avrebbero perso di più a finirlo oppure no.

 
Se l'hanno cannato un motivo serio c'è sicuramente, in ogni caso dubito che buttino 4 anni di lavoro nel gabinetto, riusciranno a reciclare gran parte del materiale, a partire da motore grafico e altra roba, non sono mica stupidi

 
Certo che cancellare una nuova IP in sviluppo da quattro anni e tenere ancora in gioco The Last Guardian fa un po' ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quindi se va bene il trailer del prossimo gioco dei SM lo vediamo all'E3 2015, in uscita fine 2016?

:alone:

 
Quindi se va bene il trailer del prossimo gioco dei SM lo vediamo all'E3 2015, in uscita fine 2016? :alone:
Conta che il progetto di Barlog è partito a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure secondo me non lo vediamo prima del 2015, però può essere che come ha detto Mad ieri fanno tipo come con Uncharted e fanno vedere un teaser giusto per far numero

 
Conta che il progetto di Barlog è partito a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure secondo me non lo vediamo prima del 2015, però può essere che come ha detto Mad ieri fanno tipo come con Uncharted e fanno vedere un teaser giusto per far numero
Meno tempo per Santa Monica = più potenziale tempo per Cage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Meno tempo per Santa Monica = più potenziale tempo per Cage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Più che altro sarà un'altra conferenza all'insegna dei multi, tanto di demo ci sarà solo quella di The Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
si prospetta un e3 triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
che mazzata... per loro, ma anche per chi come noi aspettava di vedere questa nuova IP... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

magari faceva davvero cagare (dopo 4 anni se ne rendono conto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif), però resta l'amaro in bocca perchè adesso i Santa Monica su PS4 li vedremo sicuramente tra un bel pò di tempo e soprattutto perchè calano le speranze di vederli al lavoro su qualcosa di nuovo...

non sputo sopra un GoW con la nuova mitologia, però era anche ora di vedere di che pasta sono fatti una volta staccati dal cordone ombelicale... :faceplam:

speriamo che i Bend e i RaD facciano un buon lavoro su home console e sopperiscano la mancanza....

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ti fa pensare che forse stava venendo su un gioco di ***** se l'hanno cancellato?
E se ne accorgono dopo quattro anni? Impossibile!

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma una volta che c'hai speso 4 anni di sviluppo, non succede praticamente mai che lo cancelli. a costo di farlo uscire segatissimo, ci provi a riprendere un pò di soldi.

oltre al fatto che è impossibile che in 4 anni il cq sia stato braccia conserte e abbia pensato agli allenamenti di curling per Sochi.

poi che risfrutteranno sicuramente motore grafico ed altra roba, è un altro discorso.

 
Da un supermod di Gaf

If my sources are correct, here's what probably happened.
- SSM Scifi IP conceptualised and greenlit. Enters production.

- Destiny announced. Unfortunate similarities to new IP (no idea what exactly: genre, presentation, story, design, etc). Sony/SSM not impressed.

- Sony/SSM request reworking the design to distance from Destiny. This naturally increases dev time, workload, and resources.

- Reworking fails. Either conceptually still too similar to Destiny, or (most likely) unable to conceptualise new designs and implement them efficiently. Project and development process suffers.

- Sony/SSM pull the plug on a project that has now gone on for too long, become too expensive, with no real end in sight and/or lack of confidence in a high quality game at the end of the tunnel.

- Decision made to downsize SSM as a whole. God of War 4 still in development (assuming it's not being headed by someone else), as well as aiding other studios on their projects (eg: The Order: 1886, Everybody's Gone to the Rapture).

- Many senior personnel of cut project let go as their positions at SSM no longer needed. Those roles already filled on existing projects. Staff that can move over to the production of existing projects kept.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top