News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
bel casotto se è veramente così.

e intanto Santa Monica ancora God of War only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bel casotto se è veramente così.e intanto Santa Monica ancora God of War only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se cambiano epoca possono fare ancora molto con il brand.

Ricordo il filmato del primo capitolo

Kratos *** della guerra in ogni epoca e in ogni conflitto nella storia del nostro pianeta. Per non parlare del finale segreto.
Poi hanno sminchiato tutto dal due, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bel casotto se è veramente così.e intanto Santa Monica ancora God of War only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e chissà con quale spirito e con che morale lo sviluppano :kep88:

Ma se cambiano epoca possono fare ancora molto con il brand.Ricordo il filmato del primo capitolo

Kratos *** della guerra in ogni epoca e in ogni conflitto nella storia del nostro pianeta. Per non parlare del finale segreto.
Poi hanno sminchiato tutto dal due, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah si si, per carità.

però fa specie vedere un team che sa fare belle cose che non riesce (per un motivo o per un altro) a distaccarsi dalla sua prima (ed unica) ip.

ND fa come gli pare (ha avuto pure le palle di tirare fuori una nuova ip a ridosso del cambio generazionale), Cage pure (vabè), Guerrilla in teoria ci sta provando, SP ce l'ha fatta... cioè, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se cambiano epoca possono fare ancora molto con il brand.Ricordo il filmato del primo capitolo

Perché il primo penso sia stato pensato per essere autoconclusivo, poi visto il successo hanno fatto il 2 con il finale cliffangher e hanno preparato il terreno al 3. Ecco perché la trilogia principale è di tutt'altra pasta sotto tutti gli aspetti (sia economici, sia qualitativi), ed ecco perché l'Ascension è stato tanto bistrattato, era inutile ed era su Home Console, a differenza degli altri due ''''''inutili'''''' (CoO e GoS che tutto sommato ci stanno, essendo per la piccola).

Ultima modifica da un moderatore:
Da un supermod di Gaf
Ah quindi è Destiny che gli ha stroncati.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... in effetti magari i due titoli cozzavano e alla fine forse quello di SM non avrebbe avuto la visibilità che meritava.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perché il primo penso sia stato pensato per essere autoconclusivo, poi visto il successo hanno fatto il 2 con il finale cliffangher e hanno preparato il terreno al 3. Ecco perché la trilogia principale è di tutt'altra pasta sotto tutti gli aspetti (sia economici, sia qualitativi), ed ecco perché l'Ascension è stato tanto bistrattato, era inutile ed era su Home Console, a differenza degli altri due (CoO e GoS che tutto sommato ci stanno, essendo per la piccola).
Si in effetti per me il finale del primo era perfetto.

Gli altri pure li ho apprezzati, ma dentro di me la serie si è conclusa con il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè se era un FPS sono quasi contento che l'hanno cannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se è stato così, io penso che sia stata più una questione di orgoglio come per dire avete lavorato tanto e vi siete fatti soffiare tutto, coglionì. Perché non penso che il gioco fosse malaccio (troppo entusiasmo nei giorni precedenti) e nemmeno che si preoccupassero di Destiny. Dai creatori di GoW, esclusiva PS4, avrebbero venduto un macello a prescindere vista anche la non tanto rosea (attualmente) situazione First Party.

Cioè se era un FPS sono quasi contento che l'hanno cannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti... anch'io.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma parli come se già sapessimo come siano in grado di sviluppare un FPS. Sarebbe stato il loro primo FPS, ed io, sapendolo prima, sarei stato estremamente curioso.

Sì, ma parli come se già sapessimo come siano in grado di sviluppare un FPS. Sarebbe stato il loro primo FPS, ed io, sapendolo prima, sarei stato estremamente curioso.
Fottesega, a me gli FPS fanno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FPS MUST DIE.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fottesega, a me gli FPS fanno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, non riesco proprio a giocarli, ma è un 'limite' mio (come anche per i JRPG) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem, non riesco proprio a giocarli, ma è un 'limite' mio (come anche per i JRPG) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Now Playing

Bioshock Infinite (Collecticables Run)

:morristend:

FPS MUST DIE.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:fear2:

Siete delle brutte persone :dante3vergil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro