News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
A me a sto punto la storia del mod di Gaf mi sembra probabilissima.
Quale storia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

A me la storia della somiglialza con destiny mi pare una stronzata. Ancora più grossa mi pare che i SM presentino un progetto bocciato da sony. Non mi paiono motivazioni credibili, stiamo parlando pur sempre dei SM, non un team di nabbi. Forse un giorno sapremo la verità.
Beh, ma diciamo che non è che i SM abbiano fatto qualcosa di realmente loro, oltre a GoW. Quindi è possibile.

Per te sicuramente, per me assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ti piace un genere non ti lamenti, se no io mi lamento che Pholiphony fa racing e i racing mi fanno cagare nell'anima:asd: In realtà non sappiamo come sarebbe stato, ma una chance potevano dargliela.

Se non ti piace un genere non ti lamenti, se no io mi lamento che Pholiphony fa racing e i racing mi fanno cagare nell'anima:asd: In realtà non sappiamo come sarebbe stato, ma una chance potevano dargliela.
Appunto, infatti io ho detto per me , cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che l'ip è stata cestinata per l'eccessiva somiglianza di destiny
Per la precisione, l'IP assomigliava a Destiny, Sony gli ha detto di rimetterci mano e il risultato finale non è piaciuto ed è stato cestinato.

Ultima modifica da un moderatore:
Per la precisione, l'IP assomigliava a Destiny, Sony gli ha detto di rimetterci mano e il risultato finale non è piaciuto ed è stato cestinato.
Ah allora era quello che sapevo. Ma controllare prima no?:rickds:

Quindi ricapitolando la situazione stvano facendo sto fps sci fi risultato poi troppo simile a Destiny, sony gli ha detto di rimetterci mano ma all'ultimo check non li ha convinti ergo cancellazione dell'ip e smantellamento del team.

Immagino che adesso i "superstiti li avranno tutti riuniti con Balrog su GOW IV.

Cmq oh lamentiamoci poi che Microsoft ricicla le solite ip...in sony non sono poi molto diversi.

Ultima modifica:
Quindi ricapitolando la situazione han stvano facendo sto fps risultato poi troppo simile a Destiny, sony gli ha detto di rimetterci mano ma all'ultimo check non li ha convinto ergo cancellazione dell'ip e smantellamento del tram.
Immagino che adesso i "superstiti li avranno tutti riuniti con Balrog su GOW IV.

Cmq oh lamentiamoci poi che Microsoft ricicla le solite ip...in sony non sono poi molto diversi.
TLOU, Knack, Driveclub, The Order nel giro di un anno.

Guerrilla già al lavoro su una nuova IP.

Si Sony non caccia nuove IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se era veramente un simil destiny meglio così per quanto mi riguarda, da loro mi aspetto nuove ip di genere horror o action adventure, di fps ce ne stanno già troppi

TLOU, Knack, Driveclub, The Order nel giro di un anno.Guerrilla già al lavoro su una nuova IP.

Si Sony non caccia nuovae IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh vabbè pure M$ con Quantum Break, Ryse, Sunset Overdrive, D4.

Cioè siam sempre li alla fine.

Dai SM ci si aspettava altro. Io non schifo un GOW IV, ma vorrei leggere meno commenti ipocriti quando si parla di ciclicità delle ip in futuro.

Se era veramente un simil destiny meglio così per quanto mi riguarda, da loro mi aspetto nuove ip di genere horror o action adventure, di fps ce ne stanno già troppi
simil destiny ci sarebbe solo halo però, boh a me sembra una stronzata. Non è che ora non possono esserci più fps sci fi perchè c'è destiny.

Eh vabbè pure M$ con Quantum Break, Ryse, Sunset Overdrive, D4.
Cioè siam sempre li alla fine.

Dai SM ci si aspettava altro. Io non schifo un GOW IV, ma vorrei leggere meno commenti ipocriti quando si parla di ciclicità delle ip in futuro.
Ma chi se ne frega di M$.

E il gioco non è stato cancellato perchè è una nuova IP, è stato cancellato perchè faceva cagare.

Si pure Knack fa cagare, però Knack è stato fatto da 10 magazzinieri di SCEJ con 200 euro, questo chissà quanto ***** è costato ed era fatto dal team principal di Sony.

Se su metacritic si sarebbe presentato con un 70 succedeva la terza guerra mondiale.

Ma chi se ne frega di M$.E il gioco non è stato cancellato perchè è una nuova IP, è stato cancellato perchè faceva cagare.

Si pure Knack fa cagare, però Knack è stato fatto da 10 magazzinieri di SCEJ con 200 euro, questo chissà quanto ***** è costato ed era fatto dal team principal di Sony.

Se su metacritic si sarebbe presentato con un 70 succedeva la terza guerra mondiale.
faceva cagare? Non credo che i santa monica, visto le loro capacità, avrebbero presentato un mèrda totale, magari erano troppo alte le aspettative per il budget speso, o volevano altro, o altri motivazioni che non sappiamo. Non credo ne che sia stato annullato perchè simil destiny ne che fosse mèrda (e te ne accorgi dopo 4 anni poi)

Ma chi se ne frega di M$.E il gioco non è stato cancellato perchè è una nuova IP, è stato cancellato perchè faceva cagare.

No puoi dirlo con certezza che faceva cagare, quello trapela da Neogaf che non è proprio la bibbia in quanto a veridicità dei rumors.

Poi boh io l'avrei rischiata, ormai era tutto pronto con tanto di demo reveal per l'E3...forse a sony è mancato un po' di coraggio ed ha puntato ancora una volta sull'usato garantito.

riguardo i licenziamenti...delle volte ce anche da dire che alcuni team soffrono della mancanza di idee. nel senso che lo stesso kojima, dice sempre che vuole cambiare...non vuole piu fare metal gear da 10 anni e poi fa sempre metal gear e ripete la stessa frase, non che me ne vogliate, ma oramai vive nell ombra di metal gear solid ed io penso che se si mette su un'altro gioco non riesce perche oramai vive dell'ombra del suo successo. forse anche questo team oramai aveva le idee a zero.

oramai naughty e santa monica hanno una fama pazzesca...ed un flop farebbe 5 volte piu il botto forte, proprio come un fallimento di kojima...

---------- Post added at 14:16:43 ---------- Previous post was at 14:15:49 ----------

forse a sony è mancato un po' di coraggio ed ha puntato ancora una volta sull'usato garantito.
rileggi cio che ho scritto io post dietro....questa affermazione è assolutamente sbagliata.

TLOU, Knack, Driveclub, The Order nel giro di un anno.Guerrilla già al lavoro su una nuova IP.

Si Sony non caccia nuove IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puppeter ,teraway altre 2 nuove:asd:

No puoi dirlo con certezza che faceva cagare, quello trapela da Neogaf che non è proprio la bibbia in quanto a veridicità dei rumors.
Poi boh io l'avrei rischiata, ormai era tutto pronto con tanto di demo reveal per l'E3...forse a sony è mancato un po' di coraggio ed ha puntato ancora una volta sull'usato garantito.
E quindi secondo te hanno cancellato un gioco in sviluppo da 4 anni per far uscire prima GOW che se va bene esce tra 3 anni?

Certo.

credo che sia la spiegazione più plausibile. E poi se proprio non va qualcosa, dagli altro tempo. Non credo che i sm si siano rincoglioniti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro