News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Se vabbe rega...le parole di balrog valgono poco, secondo voi ci viene a dire che il suo gioco è uguale a destiny e che lui ed il suo team non hanno avuto idee innovative? Dai su...

Dead space e tps non ci credo...anche perche santa monica ha cercato gente per strutture online multiplayer e con curriculum con fps. Io credo a destiny...perche il primo gioco detto e perche gli altri detti dopo sembrano fantaindovino.

Se vabbe rega...le parole di balrog valgono poco, secondo voi ci viene a dire che il suo gioco è uguale a destiny e che lui ed il suo team non hanno avuto idee innovative? Dai su...
Dead space e tps non ci credo...anche perche santa monica ha cercato gente per strutture online multiplayer e con curriculum con fps. Io credo a destiny...perche il primo gioco detto e perche gli altri detti dopo sembrano fantaindovino.
Ma che c'entra Balrog e il gioco cancellato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Balrog è al lavoro su un altro gioco.

Barlog ha detto su twitter che la storia di Destiny non è vera comunque.
Intanto...
Io lo dicevo che era una stronzata la storia di destiny.:unsisi:

Mo si buttano su tps simile a dead space e vediamo cosa ci ricamano gli insider. Un'altra fandonia:asd:

Ci sono rimasto male anche perchè quando avevo letto questa cosa:

Possiamo ricordare uno strano easter egg trovato all'interno di God of War: Ascension, dal tema apparentemente fantascientifico e senza nessuna correlazione evidente con la serie di Kratos, in effetti. Il messaggio in codice mostrava la Terra vista dallo spazio e la scritta "Quando la Terra si ferma, il viaggio comincia..."

Avevo già iniziato a fantasticare su una catastrofe che avrebbe fatto fermare e spegnere il nucleo della terra nel futuro e noi umani saremmo diventati i predatori dello spazio e saremmo andati noi ad invadere altre colonie su altri pianeti. In pratica da "invasi" passavamo a giocare come invasori per non estinguerci.

Peccato davvero.

Ultima modifica da un moderatore:
oltre agli insider non se ne è saputo niente di ufficiale da Sony, dai SM o dagli ormai ex lavoratori?

ma su gaf dov'è il thread su sta notizia, non lo trovo :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
MA il fatto che abbiano cancellato un prgetto che sembra già così avanzato non è un brutto colpo per SM?

Cioè, con tutta probabilità al prossimo E3 non presentaranno nulla, e con 50 licenziamenti non rischia di essere smembrata??

Davvero ci sono rimasto malissimo per questa SH che da troppi anni non mi entusiama più...ma che cosa stanno facendo??

oltre agli insider non se ne è saputo niente di ufficiale da Sony, dai SM o dagli ormai ex lavoratori?
ma su gaf dov'è il thread su sta notizia, non lo trovo :morristend:
Qui:http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=775133

MA il fatto che abbiano cancellato un prgetto che sembra già così avanzato non è un brutto colpo per SM?Cioè, con tutta probabilità al prossimo E3 non presentaranno nulla, e con 50 licenziamenti non rischia di essere smembrata??

Davvero ci sono rimasto malissimo per questa SH che da troppi anni non mi entusiama più...ma che cosa stanno facendo??
Per essere un brutto colpo sì,ma addirittura da farli "smembrare" no.Prima erano oltre 200 persone.

Si tratta sicuramente di una brutta notizia, soprattutto inaspettata, ma l'arrivo di una nuova IP dai SM è semplicemente rimandato (a questo punto dopo il probabile ennesimo GoW).

Riorganizzeranno il primo team e ripartiranno con idee più chiare fin dal principio.

Si tratta sicuramente di una brutta notizia, soprattutto inaspettata, ma l'arrivo di una nuova IP dai SM è semplicemente rimandato (a questo punto dopo il probabile ennesimo GoW).Riorganizzeranno il primo team e ripartiranno con idee più chiare fin dal principio.
ripartiranno??

ma stiamo scherzando?un altro E3 senza SM significa disastro...

ripartiranno??ma stiamo scherzando?un altro E3 senza SM significa disastro...
Ormai è andata così.I team resteranno sicuramente due, ma con la cancellazione della nuova IP il prossimo progetto in lista in ordine di tempo è quello dei dev di ascension.

Vedremo se faranno in tempo a preparare qualcosa per l'E3.

Ultima modifica:
Se era un TPS alla DS rosico, se un FPS multi-based mi frega poco anche se mi dispiace sempre per i licenziamenti.

Ormai è andata così.I team resteranno sicuramente due, ma con la cancellazione della nuova IP il prossimo progetto in lista in ordine di tempo è quello dei dev di ascension.

Vedremo se faranno in tempo a preparare qualcosa per l'E3.
il dev di ascension è passato a Crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il dev di ascension è passato a Crytek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Papy sì,ma tutto il resto del team sarà lì con il prossimo progetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.ign.com/articles/2014/03/07/sony-on-god-of-war-dev-layoffs-asometimes-a-project-needs-a-reboota?abthid=531a19f0902d463875000017

The PlayStation brand’s head of internal software development, Scott Rohde, spoke with IGN about the layoffs, trying to bring some clarity to the situation.
Rohde later noted that “There’s not a single business on the planet where every single project that is started is a success. And that’s just what happened here. So sometimes, high profile projects or studios need a reboot, and that’s what’s happening here. Santa Monica will always be a hugely important part of our global family of studios. It’s still a huge studio that’s right up there around 200 people, even after the recent layoffs.”

After pressing Rohde about which project – if any – was cancelled, and where that leaves Sony Santa Monica’s current slate of unannounced games, he said that “We’re not talking specifically about what projects were going. What I will say is what I said earlier. It’s that, sometimes, a project needs a reboot. So that’s what we’re doing overall with the titles we’re working on there, and the studio itself. And I believe it’s a very good thing for the health of that studio.”

Rohde confirmed that big, retail-style triple-A games will still be emerging from Sony Santa Monica in the future in addition to their rather prolific external development and second party incubation programs.

Ultima modifica:
In pratica sono al lavoro su due nuovi progetti, di cui uno è una nuova IP? Ottimo se fosse così...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro