News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
A me sembra che si stia dando troppa importanza a questi personaggi. Avranno avuto i loro meriti ma comunque rimangono delle pedine che si spostano da una parte all'altra, largamente insignificanti nel panorama complessivo.

Al massimo gli auguro di trovare un buon lavoro, ma non credo avranno difficoltà.

cmq è gente che si butterà sui kickstarter

per gli sviluppatori con un nome è la scelta migliore al momento

fai quello che ti pare

sei indipendente

non ti serve un budget enorme

se ti va bene ci guadagni dopo visto che il gioco lo vendi anche alle persone che non hanno contribuito all'inizio

Scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque hanno anche assunto i SM in questo mese, è chiaro che stanno riorganizzando i WWS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4GuLOlq.png

:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembra che si stia dando troppa importanza a questi personaggi. Avranno avuto i loro meriti ma comunque rimangono delle pedine che si spostano da una parte all'altra, largamente insignificanti nel panorama complessivo. Al massimo gli auguro di trovare un buon lavoro, ma non credo avranno difficoltà.
Esatto. In più a dirla tutta, Jaime Griesemer ha lavorato al solo Second Son, quindi tanto.

Amy Hennig è una grande (Soul Reaver, Uncharted), ma era presso i ND da più di 10 anni, in questo mondo è atipico che si resti tanto.

Poi davvero si da troppa importanza a pesone singole, sopratutto quando si parla di team composti da centinaia di persone.

Druckmann chi lo conosceva prima di The Last of Us, questo dimostra che di talenti ce ne sono in questi team.

Poi "esodo in massa"? XD

Catastrofici come sempre,

Scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque hanno anche assunto i SM in questo mese, è chiaro che stanno riorganizzando i WWS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4GuLOlq.png

finalmente

Scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque hanno anche assunto i SM in questo mese, è chiaro che stanno riorganizzando i WWS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4GuLOlq.png

Almeno questo, stavo iniziando a temere molto appena avevo letto di stig.

Entrambi i game designer che hanno lavorato ai due giochi rilasciati dai SM la scorsa gen hanno lasciato la compagnia anche se il rientro di Balrog compensa abbastanza...

Spiace però per l'addio di Asmussen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che è? Se ne vanno tutti da Sony..

Ma che è? Se ne vanno tutti da Sony..
Mah, se ne vanno, ma arrivano anche :unsisi:

Vero che hanno lasciato Asmussen, la Hennig e il tipo di Infamous, però sono arrivati Barlog, la Yu e il tipo che lavorò a Fallout, giusto per dire qualche nome a caso :unsisi:

Mah, se ne vanno, ma arrivano anche :unsisi:Vero che hanno lasciato Asmussen, la Hennig e il tipo di Infamous, però sono arrivati Barlog, la Yu e il tipo che lavorò a Fallout, giusto per dire qualche nome a caso :unsisi:
Mah, sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era, evidentemente. Ora ogni movimento fa notizia.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io nel mio piccolo, da 10 anni che lavoro, non ricordo più tutti gli avvicendamenti che mi sono successi attorno, anche ad alti livelli.

Cioè la Hening era da 10 anni nei ND, Asmussen pure di più mi pare, mica cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tipo dei SP aveva lasciato anche Bungie prima comunque,a quanto pare non gli piace lavorare i studi troppo grossi.

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=106026257&postcount=783

uppo visto che sono usciti alcuni interessanti retroscena

I heard various numbers between 75mil and 90 mil for stig's game. I said "almost 100" because, well, both are almost 100 mil. They restarted the game, from scratch, THREE TIMES! And it sucked every time. The whole "it was too much like destiny" thing is bullshit. It was more horror-ish and like Dead Space than Destiny. That whole thing was sony jumping on the grenade to help stig save face. And help themselves save face as they wasted a fucking TON of money.
In poche parole,pare che il progetto cancellato fosse un gioco dalle tinte horror alla Dead Space,rebottato per ben 3 volte con enorme dispendio economico da parte di Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro