News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
GOW by Balrog + nuova IP in pre-produzione.
Penso sia l'ipotesi più probabile.Non capisco come faccia qualcuno a pensare che la Sony abbandoni una IP remunerativa come GOW.Ricordiamoci che uno dei motivi delle basse vendite di Ascension fu principalmente perchè si trattava di un prequel.

Ah, ecco. Infatti mi pareva che una news del genere fosse stata rilasciata tempo fa, ma non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se c'è un nuova IP in cantiere non mi farebbe schifo qualcosa di sci-fi, ma conoscendo santa monica e si suoi standard, mi faccio andare bene tutto dai

Madonna Spazio ormai per le news è na comica, news doppioni, ritardi ecc. :rickds:

Se c'è un nuova IP in cantiere non mi farebbe schifo qualcosa di sci-fi, ma conoscendo santa monica e si suoi standard, mi faccio andare bene tutto dai
L'IP cancellata è proprio quella Sci-Fi, perché troppo simile a Destiny.

ma quindi oltre a gow 4 hanno confermato anche di essere al lavoro su una nuova ip?

vedo ora il tiolo e non ho più seguito le notizie

ma quindi oltre a gow 4 hanno confermato anche di essere al lavoro su una nuova ip?vedo ora il tiolo e non ho più seguito le notizie
Mi sa che non è stato aggiornato da un pezzo, a quanto ne so la nuova IP gliel'hanno segata tempo fa perchè apparentemente era una sorta di brutta copia di Destiny e al suo posto si sono messi dietro a GOW4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che non è stato aggiornato da un pezzo, a quanto ne so la nuova IP gliel'hanno segata tempo fa perchè apparentemente era una sorta di brutta copia di Destiny e al suo posto si sono messi dietro a GOW4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, io ricordo essere solo una copia: che fosse brutta non credo :morristend:

No, il titolo si riferisce ad un'altra notizia uscita dopo quell'episodio.

horizon in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quello l'hanno cancellato

Ma in effetti dalla descrizione pare Horizon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque svelate al più presto il nuovo God of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oppure sono questi che in realtà hanno visto Horizon. Dubito che i first party di Sony non sappiamo a cosa lavorano tra loro e si organizzino di conseguenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Oppure sono questi che in realtà hanno visto Horizon. Dubito che i first party di Sony non sappiamo a cosa lavorano tra loro e si organizzino di conseguenza.
In effetti mi pare strano, non credo che Sony avrebbe permesso di avviare lo sviluppo di un gioco così simile ad un'altra sua esclusiva, penso che piuttosto avrebbe bloccato il progetto proprio sul nascere :patpat:

Progetto scartato e riorganizzato nel reboot di Dino Crisis, collaborazione Santa Monica / Capcom

I WANT TO BELIEVE

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

guarda non credo

quando si sceglie un'idea da dove partite dubito che vadano a chiedere agli altri studi cosa fanno loro

per me hanno proposto due cose simili a sony e hanno scelto horizon

Ultima modifica da un moderatore:
guarda non credoquando si sceglie un'idea da dove partite dubito che vadano a chiedere agli altri studi cosa fanno loro

per me hanno proposto due cose simili a sony e hanno scelto horizon
Sì, ma qui stiamo parlando di progetti portati avanti per anni.

Questa nuova IP quando l'avevano cominciata? Penso 2010 una volta finito God of War III, ed è stata cancellata poi verso la fine del 2013 se non già nel 2014.

Mentre lo sviluppo di Horizon è partito nel 2011.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro