News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Sì, ma qui stiamo parlando di progetti portati avanti per anni.Questa nuova IP quando l'avevano cominciata? Penso 2010 una volta finito God of War III, ed è stata cancellata poi verso la fine del 2013 se non già nel 2014.

Mentre lo sviluppo di Horizon è partito nel 2011.
Ellamadonna 3 anni di lavoro nel cesso? :morristend:

è stata cancellata roba che era praticamente finita, ma non credo proprio sia questo il caso

poi ripeto per me hanno visto horizon hanno visto questo e hanno scelto il primo e ai SM hanno detto andate a fà gow4 e stiamo tutti tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ma qui stiamo parlando di progetti portati avanti per anni.Questa nuova IP quando l'avevano cominciata? Penso 2010 una volta finito God of War III, ed è stata cancellata poi verso la fine del 2013 se non già nel 2014.

Esatto

Se fosse vero(ma non è detto che lo sia) sarebbe l'ennesimo capolavoro gestionale di Yoshida :facepalm:

è stata cancellata roba che era praticamente finita, ma non credo proprio sia questo il caso
poi ripeto per me hanno visto horizon hanno visto questo e hanno scelto il primo e ai SM hanno detto andate a fà gow4 e stiamo tutti tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai capito il mio punto: perchè Sony dovrebbe far lavorare entrambi gli studi su progetti simili tra loro per anni?

Chiunque avrebbe capito che non potevano convivere se non a spese di uno di loro e Sony per quanto possa essere stupida non può capirlo solo dopo due-tre anni.

Ultima modifica da un moderatore:

Dopo GOW 3 hanno fatto GOW ascension quindi il tempo impiegato nell'ideare questo concetto di gioco è sicuramente minore di quel che pensiamo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dopo GOW 3 hanno fatto GOW ascension quindi il tempo impiegato nell'ideare questo concetto di gioco è sicuramente minore di quel che pensiamo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Santa Monica ha due team, per questo il team di Ascension è composto principalmente da un altro.

Impossibile, e se fosse vero vuol dire che horizon zero dawn è nato dai santa monica e poi "passato" ai guerrilla, perche o non avevano idee oppure semplicemente gli hanno commissionato di fare god of war 4. Sony sa tutto e indirizza i suoi first party.

a me questa notizia pare una paraculata assurda, figuriamoci se Sony non sapeva che i due team lavorassero a qualcosa di simile. Se c'è stata la cancellazione significa che il gioco dei SM era pessimo.

Serie di concept art della IP che cancellarono anni fa:https://photos.google.com/share/AF1QipMdbA8L4bWfZE1A_Sd-e17oSJDv6rTfGeLULSLqRE4osu-HPdjW6RFnaquCf6Aq-A?key=QXhDejJYTDVaTThGeFFXQmkxTkZNWkRFdVZGMW9B

Mi sembra un'accozzaglia di idee sci-fi buttata a caso, seppur fighe da vedere. Non mi stupisce che Sony alla fine abbia cannato tutto, a quanto pare il gioco davvero non funzionava bene con tutto quello che ci avevano schiaffato dentro (fps, componente rpg, veicoli e animali alieno, melee action, ecc... dai vari rumors)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se fosse stato davvero un titolo alla Destiny con una componente online permanente felice della cancellazione :sisi:

Discorso diverso se invece si fosse trattato di qualcosa di fortemente story driven visto che quegli artworks li trovo davvero belli :sad:

Se fosse stato davvero un titolo alla Destiny con una componente online permanente felice della cancellazione :sisi:Discorso diverso se invece si fosse trattato di qualcosa di fortemente story driven visto che quegli artworks li trovo davvero belli :sad:
Idem :asd:

Sinceramente se fosse stato una specie di Mass Effect made in Sony mi avrebbe stuzzicato parecchio :ahsisi:

Serie di concept art della IP che cancellarono anni fa:https://photos.google.com/share/AF1QipMdbA8L4bWfZE1A_Sd-e17oSJDv6rTfGeLULSLqRE4osu-HPdjW6RFnaquCf6Aq-A?key=QXhDejJYTDVaTThGeFFXQmkxTkZNWkRFdVZGMW9B
Non mi ispiravano per niente.

Io sono dell'idea che sia sempre meglio incentivare nuove ip piuttosto che andare avanti sempre con le stesse saghe per 10 capitoli.

Io sono dell'idea che sia sempre meglio incentivare nuove ip piuttosto che andare avanti sempre con le stesse saghe per 10 capitoli.
Le nuove IP sono meglio solo se valgono qualcosa, questa a parte sembrare un misto indefinito tra Destiny e Horizon non dice proprio nulla. Se poi come ricordo era pure un'altra schifezza di pseudo-MMO online ben venga il macero :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro