News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Quella pagina di giornale mi mette i brividi e non so perchè. :morris82:

Quella pagina di giornale mi mette i brividi e non so perchè. :morris82:
perchè non sai cosa potranno mai tirare fuori i SM creando una nuova IP :fab2:

Bella quella pagina di giornale, continuo a sperare che non sia un action.

Sono felice sia sci-fi, il problema è che le probabilità che si tratti di un FPS salgono vertiginosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi se fatto bene ben venga comunque...

Prorpio ieri ho detto che è più probabile che ai VGA droppano loro e non i ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
2237 --> 2+2+3+7 = 14

Marzo 2014 gioco di SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Galaxy Vate con la potenza del Cloud

Prorpio ieri ho detto che è più probabile che ai VGA droppano loro e non i ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sempre più convinto GDR alla mass effect:sisi:
Ma spero proprio di no. Io voglio dei cazzutissimi action magari con dei cyborg :Q__

Ultima modifica da un moderatore:
Ma spero proprio di no. Io voglio dei cazzutissimi action magari con dei cyborg :Q__
Mmmmh nn credo ci troveremo the transformers fatto da Asmussen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavolta i SM li vedo belli carichi per un gioco più intenso e con delle meccaniche di gameplay più profonde.

il Sci-Fi sembra ormai certo sencod me o GDR alla ME, oppure alla Fallout.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmmmh nn credo ci troveremo the transformers fatto da Asmussen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavolta i SM li vedo belli carichi per un gioco più intenso e con delle meccaniche di gameplay più profonde.

il Sci-Fi sembra ormai certo sencod me o GDR alla ME, oppure alla Fallout.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlavano di un FPS e non ne sento il bisogno che continuino a fare ciò che gli riesce bene asd

Parlavano di un FPS e non ne sento il bisogno che continuino a fare ciò che gli riesce bene asd
Speri sempre in action cazzuto alla God Of War con setting e pg diversi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro