Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè non sai cosa potranno mai tirare fuori i SM creando una nuova IP :fab2:Quella pagina di giornale mi mette i brividi e non so perchè. :morris82:
è la data di uscita???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCampagna virale sulla pagina Instagram di Santa Monica? http://instagram.com/sonysantamonica#
![]()
![]()
![]()
![]()
12 Marzo 2237.:morris82:
No, è quella di The Last Guardian.è la data di uscita???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngProrpio ieri ho detto che è più probabile che ai VGA droppano loro e non i ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma spero proprio di no. Io voglio dei cazzutissimi action magari con dei cyborg :Q__Sempre più convinto GDR alla mass effect![]()
Mmmmh nn credo ci troveremo the transformers fatto da Asmussen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa spero proprio di no. Io voglio dei cazzutissimi action magari con dei cyborg :Q__
Inviato dal mio Galaxy Vate con la potenza del Cloud
ah ok,niente quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnghttp://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=87497818&postcount=163
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
sarebbe il loro primo titolo che dovrei scaffalre alloraSempre più convinto GDR alla mass effect![]()
Parlavano di un FPS e non ne sento il bisogno che continuino a fare ciò che gli riesce bene asdMmmmh nn credo ci troveremo the transformers fatto da Asmussen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavolta i SM li vedo belli carichi per un gioco più intenso e con delle meccaniche di gameplay più profonde.
il Sci-Fi sembra ormai certo sencod me o GDR alla ME, oppure alla Fallout.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speri sempre in action cazzuto alla God Of War con setting e pg diversi?Parlavano di un FPS e non ne sento il bisogno che continuino a fare ciò che gli riesce bene asd
Inviato dal mio Galaxy Vate con la potenza del Cloud
Così pare purtroppo.ah ok,niente quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png