News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ma il progetto di Barlog è partito a Novembre :rickds::rickds::rickds:
Ma neanche per me, qua stanno in alto mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' l'ipotesi più rumoreggiata (e quella più probabile forse).
Mi spiace per loro, però da come avete scritto già una volta erano stati avvisati di cambiare dei parametri ecc..

Ultima modifica da un moderatore:
Barlog ha detto su twitter che la storia di Destiny non è vera comunque.
Intanto...
e se ne va pure la palla del Destiny copycat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi da Destiny si è passati a Dead Space mo :morristend:

Barlog ha detto su twitter che la storia di Destiny non è vera comunque.
Intanto...

Ne dicono di cazzate su neogaf e cmq ci siam persi un tps, molto più allettante di un fps per quanto mi riguarda:tristenev:

Ultima modifica:
strano che nessuno si sia mobilitato sul web per raccogliere firme per poter vedere qualcosa del gioco, alle volte fanno ste cose per molto meno

per una volta forse aderirei proprio per la curiosita' di sapere che era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era un tps Deadspaceoso? Ugh,che batosta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

avrei preferito non sapere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png , mo ci manca solo che mi dicano che oltre che essere un tps sci-fi c'erano scelte e trama alla Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Space of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se fosse vero sony meriterebbe schiaffoni. Sempre più convinto che il motivo esuli dallo sviluppo del gioco
Non penso che Balrog si metta a dire brazzate...

Ok, e se poi fosse tutta una mega trollata per arrivare all'E3 alla e-chi-se-lo-sarebbe-aspettato?

Ultima modifica da un moderatore:
ma come un tps alla dead Space cancellato? Degli SM?

Sembrava troppo bello per essere vero

ma come un tps alla dead Space cancellato? Degli SM?Sembrava troppo bello per essere vero
In the end there will be only Kratos. [semicit.]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro