News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
In pratica sono al lavoro su due nuovi progetti, di cui uno è una nuova IP? Ottimo se fosse così...
io non ho capito...ma se lavorano a un progetto che è stato bocciato, come faranno a presentare qualcosa di valido all'E3??

bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io non ho capito...ma se lavorano a un progetto che è stato bocciato, come faranno a presentare qualcosa di valido all'E3??
per fare un teaser di 15-20 secondi non serve molto per un team di 200 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quanto vorrei da un fp Sony un bel rpg openworld scifi con tanta esplorazioni spaziale e di mondi alieni, non le solite location limitanti alla Mass Effect :wush:

per fare un teaser di 15-20 secondi non serve molto per un team di 200 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì non parlo della parte tecnica, ma dello sviluppo di un'idea, si può davvero buttar giù una cosa credibile in 3 mesi??

sì non parlo della parte tecnica, ma dello sviluppo di un'idea, si può davvero buttar giù una cosa credibile in 3 mesi??
magari stanno ricostruendo l'ipotetico gioco dalle idee magari salvabili del progetto cassato.... o forse non lo sappiamo ma il team sta lavorando a due progetti contemporaneamente e all'E3 presenteranno quello non cassato e lasciano quello nato dalle ceneri del progetto cassato per un altro reveal :morris82:

Dai che ci droppano un teaser di un nuovo God of War, magari un reboot con un nuovo protagonista e una nuova mitologia da sterminare :pffs:

Quindi ci avevo preso, il progetto non era effettivamente niente di che e peace and love.

Reboot di gow made in barlog? Hype

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi ci avevo preso, il progetto non era effettivamente niente di che e peace and love.Reboot di gow made in barlog? Hype

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Senza kratos magari usando deimos :Q___

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Senza kratos magari usando deimos :Q___
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
No, basta, voglio un cambio totale, basta l'universo di Kratos. Almeno per un qualche anno, voglio una nuova mitologia. Mi son rotto i cojoni di spartani e mitologia greca.

magari stanno ricostruendo l'ipotetico gioco dalle idee magari salvabili del progetto cassato....
quello sicuro, non si butta via nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi col motore grafico saranno a buon punto, credo...

se quest'anno lanciano già un teaser di un GoW reboot sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meno male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quindi non è cancellato ma solo rebootato?!

Non ho seguito molto la faccenda ne usciranno ancora di gow

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

magari stanno ricostruendo l'ipotetico gioco dalle idee magari salvabili del progetto cassato.... o forse non lo sappiamo ma il team sta lavorando a due progetti contemporaneamente e all'E3 presenteranno quello non cassato e lasciano quello nato dalle ceneri del progetto cassato per un altro reveal :morris82:
Dai che ci droppano un teaser di un nuovo God of War, magari un reboot con un nuovo protagonista e una nuova mitologia da sterminare :pffs:
Anche io ho capito così, cioè che lo stesso progetto bocciato verrà ripreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi qualcosina potrebbe venir fuori per l'E3 ;p

7 Marzo - Amy Hennig (Creative Director) of Naughty Dog

17 Marzo - Jaime Griesemer (Lead Designer) of Sucker Punch

18 Marzo - Stig Asmussen (Creative Director) of Sony Santa Monica

Preoccupante questo esodo di massa di alcuni dei migliori membri chiave degli sviluppatori Sony First Party.

Per Stig è comprensibile, si è fatto il **** per 3 anni su una nuova IP che doveva essere presentata a breve e Sony di punto in bianco la cancella. Non c'è da sorprendersi che li abbia mandati a fanculo.

Ultima modifica da un moderatore:
per me sta succedendo qualcosa nell'industria che noi non sappiamo

troppi volti noti stanno lascando sh importanti, probabilmente è cambiato qualcosa ai piani alti e questa gente non è d'accordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro