News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Touché :sard:  
E tu lo sai bene visto che hai seguito passo passo le mie peripezie :rickds:  

Più che altro se quel gioco durava 40 ore (diciamo in media), potrebbero anche fare qualcosa di più denso (e breve) per il 2, ma quante probabilità ci sono? Secondo me l'intento è puntare a rialzo... Longevità simile (poco più o poco meno), ma pompando tutto ilr esto (Boss in primis)... Mi andrebbe bene anche un GoW2 da 20 ore super piene, ma dubito che vogliano farlo :hmm:  
Si si assolutamente.

Anche perchè Barlog è stato  chiaro, le boss fight sono poche (e bruttarelle aggiungo io) perchè in caso contrario necessitavano di un altro anno e più di lavoro.

Nel secondo capitolo, con tutti gli asset già pronti, avranno il tempo per realizzarne di migliori :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
avere gli asset già pronti ed una struttura di gioco già collaudata, ti fa risparmiare un botto di tempo di sviluppo.

basti pensare quanto scazzo ha portato via al team di sviluppo il nuovo combat system e il comportamento dell'arma principale :asd:

Più che altro se quel gioco durava 40 ore (diciamo in media), potrebbero anche fare qualcosa di più denso (e breve) per il 2, ma quante probabilità ci sono? Secondo me l'intento è puntare a rialzo... Longevità simile (poco più o poco meno), ma pompando tutto ilr esto (Boss in primis)... Mi andrebbe bene anche un GoW2 da 20 ore super piene, ma dubito che vogliano farlo :hmm:  

SPOILER GIGANTI (capito la battuta? :sard:  ) SUL FINALE

DeliciousFluidBackswimmer-max-1mb.gif

Madre di Dio :bruniii:  
E questa sarà SOLO la Boss Battle di apertura (che in realtà, va detto, è di regola la migliore insieme a quella di chiusura :asd:  )
Sarebbe in assoluto la cosa migliore da fare. Tutto incentrato sulla trama principale, come del resto sono sempre stati i vecchi GOW.

Comunque ti prego, non mi postare quel tipo di GIF che mi viene voglia di invadere la Polonia e la Russia :sad2:

Si si assolutamente.

Anche perchè Barlog è stato  chiaro, le boss fight sono poche (e bruttarelle aggiungo io) perchè in caso contrario necessitavano di un altro anno e più di lavoro.

Nel secondo capitolo, con tutti gli asset già pronti, avranno il tempo per realizzarne di migliori :sisi:
"Bruttarelle"?? :sard:

Vabbè 

sfondare il cranio di Thor con il Mjolnir

sarà tipo la cosa più epica della storia dei videogiochi :asd:

"Bruttarelle"?? :sard:
Per me si, l'unico punto negativo del gioco :sisi:

Salvo solo la prima e un po quella con Magni e Modi :sisi:

E tornando al tuo discorso, tornare a un gioco solo sulla storia sarebbe la più grande cazzata che possono fare, il successo che ha avuto questo capitolo è proprio per la sua struttura. Ed ovviamente non lo faranno mai, anzi è più facile che diventi ancora più grosso sentendo Barlog.

SPOILER GIGANTI (capito la battuta? :sard:  ) SUL FINALE

DeliciousFluidBackswimmer-max-1mb.gif

Madre di Dio :bruniii:  
E questa sarà SOLO la Boss Battle di apertura (che in realtà, va detto, è di regola la migliore insieme a quella di chiusura :asd:  )
Hype a dismisura.

Chissà cosa ci spetterà.

Vabbè 

sfondare il cranio di Thor con il Mjolnir

sarà tipo la cosa più epica della storia dei videogiochi :asd:

Per me si, l'unico punto negativo del gioco :sisi:

Salvo solo la prima e un po quella con Magni e Modi :sisi:

E tornando al tuo discorso, tornare a un gioco solo sulla storia sarebbe la più grande cazzata che possono fare, il successo che ha avuto questo capitolo è proprio per la sua struttura. Ed ovviamente non lo faranno mai, anzi è più facile che diventi ancora più grosso sentendo Barlog.
No. Perchè la struttura rimarrà sempre quella, anche se ci fai un gioco di 20 ore solo main-story. Io dico solo di eliminare tutta la roba secondaria di cui il primo è infarcito e che a conti fatti serve solo ad aumentare la longevità, cosa di cui non hai bisogno se fai 18-20 ore di pura epicità.

Dopo quello scontro scompare Midgard :sard:
Infatti sarà proprio quello scontro che andrà a modificare la mappa e l'assetto geofisico di Midgard per tutto il secondo capitolo :asd: .....un pò come ai vecchi tempi di Dragon Ball e del pianeta Namecc :rickds:

Il curioso signore felice ha detto:
Sempre se non sarà
Nascondi Contenuto Thor a sfondare la pelata di Kratos, io non sarei tanto sicuro del contrario  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel primo round //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

In effetti è forse la prima volta in tutta la saga che si vede un avversario che non trasmette per nulla la sensazione di "essere smaciullato da Kratos a breve", ma anzi quasi l'esatto contrario :rickds: :rickds:

Raga Kratos è un semidio che ha ammazzato qualunque divinità incontrasse :asd:   anche se 

Thor 
Lo uccidesse nel primo round, lui tornerebbe dalla tomba e lo ammazzerebbe :ahsisi: non credo manco ci sarà il 

Passaggio di testimone, GOW è Kratos come ha detto il buon Barlog

Raga Kratos è un semidio che ha ammazzato qualunque divinità incontrasse :asd:   anche se 

Thor 
Lo uccidesse nel primo round, lui tornerebbe dalla tomba e lo ammazzerebbe :ahsisi: non credo manco ci sarà il 

Passaggio di testimone, GOW è Kratos come ha detto il buon Barlog
L'affresco finale mi sembra abbastanza chiaro invece con 

Kratos che ha la testa maciullata e Atreus che urla al cielo e crea Jormungand. La strada mi sembra spianata a meno che Kratos trovi un modo per cambiare il futuro ma secondo me il pelatone ha già accettato il proprio destino. Basta morire e risorgere, date un po' di pace a quest'uomo :asd:

L'affresco finale mi sembra abbastanza chiaro invece con 

Kratos che ha la testa maciullata e Atreus che urla al cielo e crea Jormungand. La strada mi sembra spianata a meno che Kratos trovi un modo per cambiare il futuro ma secondo me il pelatone ha già accettato il proprio destino. Basta morire e risorgere, date un po' di pace a quest'uomo :asd:
Per me sarebbe troppo banale e scontato. Lui ha già cambiato il suo destino una volta. Son quasi certo che ci riuscirà di nuovo :ahsisi:

Per me sarebbe troppo banale e scontato. Lui ha già cambiato il suo destino una volta. Son quasi certo che ci riuscirà di nuovo :ahsisi:
Non ho detto che sia originale, ho detto che per me è come deve essere.

Fatelo andare "in pensione" :asd:

Non ho detto che sia originale, ho detto che per me è come deve essere.

Fatelo andare "in pensione" :asd:
Allora per me 

Può anche concludersi la saga :asd: se deve andare in pensione ci vada nel terzo e ultimo capitolo contro Odino. Non prima. 

Secondo me non lo abbandoneranno

MAI Kratos :asd:  E visto ciò che disse Barlog è probabile sia proprio così... Quel destino che abbiamo visto cambierà, o si avvererà, ma a posteriori verrà mutato...
Poi che oltre a Kratos rendano anche Atreus giocabile non lo escludo, ma il pelatone ci sarà sempre... Troppo iconico... Se avessero voluto abbandonarlo avrebbero rebootato del tutto la saga col primo (cosa che gli avrebbe evitato più di qualche problema, visto che uno Spartano al Nord è un po'... Bizzarro  :asd:  )

Una conferma non necessaria ma che fa bene al cuore. :bruniii:

Che si prendano tutto il tempo di cui hanno bisogno, mi basta che sia fottutamente epico e vasto quanto -se non più- il primo capitolo!

2022? La vedo un'ottima data d'uscita, ovviamente su PS5.

Secondo quanto emerso da un curriculum LinkedIn, Sony Santa Monica potrebbe essere al lavoro su un gioco per PlayStation 4 non ancora annunciato. Il Senior Software Engineer dello studio, Koray Hagen, ha riporta infatti la dicitura "Unannounced Project PS4" tra i progetti a cui sta lavorando.

sc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro