Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se l'intenzione era questa non se ne usciva oggiQuesto è capace di fare un teaser già il prossimo anno al PSX (o show equivalente)![]()
Allora droppa la nuova IP dopo domani... Il tempo di fare il teaser in questi 2-3 mesi e viaMa se l'intenzione era questa non se ne usciva oggi![]()
Per quanto sia un troll questa è un infamata proprioAllora droppa la nuova IP dopo domani... Il tempo di fare il teaser in questi 2-3 mesi e via(no non ci credo realmente!)
Il che mi riporta al fatto che lui e Geoff stanno stuzzicando già da un po'Per quanto sia un troll questa è un infamata proprio![]()
Non so cosa pensare, un dlc per quanto corposo possa essere non sarà mai abbastanza.Il che mi riporta al fatto che lui e Geoff stanno stuzzicando già da un po'
Non so, probabilmente fa realmente qualcosa ai TGA (dopo tutto GoW sarà uno dei protagonisti degli awards), però non posso pensare a qualcosa di veramente grosso (cioè, caxxo, un teaser ora sarebbe veramente troppo presto)... Resta l'ipotesi DLC![]()
Esatto... Non ci fosse stato "quel" finaleNon so cosa pensare, un dlc per quanto corposo possa essere non sarà mai abbastanza.
Non può sapere in anticipo dei premi ricevuti, viene comunicato in loco salvo che la persona non possa essere presente.Secondo me avrà preparato un video per ringraziare dei premi ricevuti.![]()
Lui non è presente visto che è in giappone. xDEsatto... Non ci fosse stato "quel" finale
[spoiler GOW]
Un'Espansione sarebbe anche potuta starci... Ma ora come ora l'unica cosa che voglio da GoW è continuare da lìO meglio il POST finale
Non può sapere in anticipo dei premi ricevuti, viene comunicato in loco salvo che la persona non possa essere presente.
No, non è in Giappone.Lui non è presente visto che è in giappone. xD
Per Nier Automata hanno fatto cosi.
Nono Cory ci saràLui non è presente visto che è in giappone. xD
Per Nier Automata hanno fatto cosi.
Ma non aveva messo quel tweet in metro in giappone?No, non è in Giappone.
Magari sa qualcosa su DS (o su qualche altro big Sony [magari ha telefonato a DruckoneNono Cory ci saràora mi sta venendo il dubbio che possa essere legato a DS
![]()
No, non è in Giappone.
Sì, era ed è in Giappone. Ma il 6 sarà ad LAMa non aveva messo quel tweet in metro in giappone?![]()
Ok allora sa sicuramente qualcosa e sta hyppando. xDSì, era ed è in Giappone. Ma il 6 sarà ad LA![]()
Ibernatemi.Sì, era ed è in Giappone. Ma il 6 sarà ad LA
Sì non intendevo oraUsare il presente è stato un po' infelice in effetti
Intendevo che il 6 non sarà in Giappone (l'ha già fatto intendere nel botta e risposta con Geoff)
This... Oppure ci trolla prepotentemente...Ok allora sa sicuramente qualcosa e sta hyppando. xD
Ti immagini Cory sul palco che ritira il premio come Director e droppa un trailer?... No, non ce la posso fareIbernatemi.
Collasso.This... Oppure ci trolla prepotentemente...
Oppure c'ha veramente la linea diretta con Sucker Punch o ND, e sta hyppando per loro
Ti immagini Cory sul palco che ritira il premio come Director e droppa un trailer?... No, non ce la posso fare![]()