News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
giphy.gif

Questo è capace di fare un teaser già il prossimo anno al PSX (o show equivalente)  :asd:  

Ma se l'intenzione era questa non se ne usciva oggi :bruniii:
Allora droppa la nuova IP dopo domani... Il tempo di fare il teaser in questi 2-3 mesi e via :sard: (no non ci credo realmente!)

Allora droppa la nuova IP dopo domani... Il tempo di fare il teaser in questi 2-3 mesi e via :sard: (no non ci credo realmente!)
Per quanto sia un troll questa è un infamata proprio :bruniii:

Per quanto sia un troll questa è un infamata proprio :bruniii:
Il che mi riporta al fatto che lui e Geoff stanno stuzzicando già da un po' :asd:

Non so, probabilmente fa realmente qualcosa ai TGA (dopo tutto GoW sarà uno dei protagonisti degli awards), però non posso pensare a qualcosa di veramente grosso (cioè, caxxo, un teaser ora sarebbe veramente troppo presto)... Resta l'ipotesi DLC :dsax:

Secondo me avrà preparato un video per ringraziare dei premi ricevuti.  :asd:

Il che mi riporta al fatto che lui e Geoff stanno stuzzicando già da un po' :asd:

Non so, probabilmente fa realmente qualcosa ai TGA (dopo tutto GoW sarà uno dei protagonisti degli awards), però non posso pensare a qualcosa di veramente grosso (cioè, caxxo, un teaser ora sarebbe veramente troppo presto)... Resta l'ipotesi DLC :dsax:
Non so cosa pensare, un dlc per quanto corposo possa essere non sarà mai abbastanza.

Non so cosa pensare, un dlc per quanto corposo possa essere non sarà mai abbastanza.
Esatto... Non ci fosse stato "quel" finale 

[spoiler GOW]

O meglio il POST finale
Un'Espansione sarebbe anche potuta starci... Ma ora come ora l'unica cosa che voglio da GoW è continuare da :asd:

Secondo me avrà preparato un video per ringraziare dei premi ricevuti.  :asd:
Non può sapere in anticipo dei premi ricevuti, viene comunicato in loco salvo che la persona non possa essere presente.

Dubito abbia preparato un video anticipato, tanto più che Cory dovrebbe essere presente in loco stando ai teasing.

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto... Non ci fosse stato "quel" finale 

[spoiler GOW]

O meglio il POST finale
Un'Espansione sarebbe anche potuta starci... Ma ora come ora l'unica cosa che voglio da GoW è continuare da :asd:

Non può sapere in anticipo dei premi ricevuti, viene comunicato in loco salvo che la persona non possa essere presente.
Lui non è presente visto che è in giappone. xD

Per Nier Automata hanno fatto cosi. 

Lui non è presente visto che è in giappone. xD

Per Nier Automata hanno fatto cosi. 
No, non è in Giappone.

Per Nier Automata non parliamo di 8 premi (tra cui i più importanti dello show)

Ma non aveva messo quel tweet in metro in giappone?  :hmm:
Sì, era ed è in Giappone. Ma il 6 sarà ad LA :sisi:

Sì non intendevo ora :asd:  Usare il presente è stato un po' infelice in effetti (non so neanche io perché ho scelto il colloquiale invece che il più canonico futuro semplice)

Intendevo che il 6 non sarà in Giappone (l'ha già fatto intendere nel botta e risposta con Geoff)

Sì, era ed è in Giappone. Ma il 6 sarà ad LA :sisi:

Sì non intendevo ora :asd:  Usare il presente è stato un po' infelice in effetti

Intendevo che il 6 non sarà in Giappone (l'ha già fatto intendere nel botta e risposta con Geoff)
Ibernatemi.

This... Oppure ci trolla prepotentemente... :rickds:

Oppure c'ha veramente la linea diretta con Sucker Punch o ND, e sta hyppando per loro :asd:

Ti immagini Cory sul palco che ritira il premio come Director e droppa un trailer?... No, non ce la posso fare :rickds:
Collasso. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro