News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Signore mio ma come è possibile che questo splendore sia un Dev dei Santa Monica? maledizione a me a non averla scoperta subito :asd:
Post automatically merged:

Il biondo cenere alla Ciri non fa altro che evidenziare la meraviglia, colpo di fulmine alla Hayley Williams, bom.

Yep, junior writer di Santa Monica, e yep again, é davvero gnocca :asd:

Sto già immaginando le urla di Solid mentre legge questi post :asd:

Ultima modifica:
Yep, junior writing di Santa Monica, e yep again, é davvero gnocca :asd:

Sto già immaginando le urla di Solid mentre legge questi post :asd:
Io in Australia ci sono andato davvero, e se sapevo di questa cosa magari la beccavo anche una volta li :asd: (quando ci viveva) , chissà che a quest'ora avevo già news a riguardo dei nuovi progetti :rickds:
Evviva l'amicizia :morris2:

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Io in Australia ci sono andato davvero, e se sapevo di questa cosa magari la beccavo anche una volta li :asd: (quando ci viveva) , chissà che a quest'ora avevo già news a riguardo dei nuovi progetti :rickds:
Evviva l'amicizia :morris2:

Sarebbe stata più probabile un’ordinanza restrittiva, altro che news :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Signore mio ma come è possibile che questo splendore sia un Dev dei Santa Monica? maledizione a me a non averla scoperta subito :asd:

Il biondo cenere alla Ciri non fa altro che evidenziare la meraviglia, colpo di fulmine alla Hayley Williams, bom.

A SolidSnake91 piace questo elemento :sisi:

Solid tvb :fiore:

lo dico da mesi santa monica sta lavorando ad una nuova ip aaa da tempo e già era uscito qualcosa in merito, era saltato pure fuori un rumor su possibile titolo LEGENDZ forse nome in codice!

Se avesse conosciuto me avrebbe chiesto di ingaggiarmi come guardia :leggi:

Beastly se non hai battuto chiodo in Australia, non lo batti manco in California, resta in italia che è meglio :sard:

Semplicemente perché da Ragazza immagine per Microsoft per tutta l'estate Sony l'ha assunta come writer. Rimango dell'idea che di writer è solo di facciata per attirare gente e appunto così è

Ma infatti questa l'ho già vista l'estate scorsa, non si rese protagonista di alcuni tweet in cui spoilerava roba Microsoft o ricordo male? Adesso lavora Sony? Mah.

Ma infatti questa l'ho già vista l'estate scorsa, non si rese protagonista di alcuni tweet in cui spoilerava roba Microsoft o ricordo male? Adesso lavora Sony? Mah.
Era una collaboratrice degli eventi Microsoft, perché content creator americana(io prima degli eventi ms mai vista) poi Sony l'ha assunta come junior writer per Santa Monica.
Senza credenziali senza che fosse famosa per qualche cosa scritto,rimango dell'idea che sia una copertura per il vero ruolo di ragazza immagine. E su questo tanto di cappello a remedy per control e ninja theory per Hellblade dove team e capoccia fin dall'inizio dissero che erano state scelte quelle ragazze per l'immagine del gioco perché i rispettivi directory ne erano attratti.

Beastly se non hai battuto chiodo in Australia, non lo batti manco in California, resta in italia che è meglio :sard:
Ma che..... :rickds: in Australia sono più aperte, mentalmente :sisi:
Semplicemente perché da Ragazza immagine per Microsoft per tutta l'estate Sony l'ha assunta come writer. Rimango dell'idea che di writer è solo di facciata per attirare gente e appunto così è
E va bene cosi :dsax:

Ma che..... :rickds: in Australia sono più aperte, mentalmente :sisi:

E va bene cosi :dsax:
Va bene così se la assumi con quel ruolo, se me la pubblicizzi come junior writer ti vengo a ridere in faccia come J.K. Simmons, perché a quel punto mi aspetto director di from software EpicNameBro e sabaku, Cydonia capo di gamefreak e così via. Questo perché appunto non è diventata famosa per critica videoludica articoli etc ma per content creator di quelli "moderni"

Va bene così se la assumi con quel ruolo, se me la pubblicizzi come junior writer ti vengo a ridere in faccia come J.K. Simmons, perché a quel punto mi aspetto director di from software EpicNameBro e sabaku, Cydonia capo di gamefreak e così via. Questo perché appunto non è diventata famosa per critica videoludica articoli etc ma per content creator di quelli "moderni"
In realtà è anche ex redattrice di IGN se non sbaglio (non che questo voglia dire qualcosa, però almeno non è solo una streamer e basta :asd:). Detto ciò, magari è un fenomeno a scrivere, chissà. Spero sia così, altrimenti...

In realtà è anche ex redattrice di IGN se non sbaglio (non che questo voglia dire qualcosa, però almeno non è solo una streamer e basta :asd:). Detto ciò, magari è un fenomeno a scrivere, chissà. Spero sia così, altrimenti...
Anche un ex redattore di ign è andato ad insegnare in un università americana prestigiosa game design, eppure aveva dato 3 a God Hand, 3..
Scrivere recensioni e articoli sui videogiochi è diverso da scrivere storie etc. Scrivere storie è un talento come disegnare e tutte le forme artistiche, puoi studiare quanto vuoi ma se hai talento si vede. Esempio sempre di sony, Druckman, ha dovuto fare gavetta prima di avere un ruolo importante, per quanto junior, writer significa che dialoghi etc. scritti da lei ce li becchiamo(ma son sicuro che è una ragazza immagine, lo spero per noi e santa monica)

O magari hanno valutato/testato il suo lavoro e sa scrivere... Chissà :azz:

Premesso che gli standard di scrittura nei videogiochi sono mediamente molto bassi rispetto ad altri media.

O magari hanno valutato/testato il suo lavoro e sa scrivere... Chissà :azz:

Premesso che gli standard di scrittura nei videogiochi sono mediamente molto bassi rispetto ad altri media.
Si per carità Zaza, ma il background pubblico che conosciamo è quello, non l'ha presa Microsoft e la presa santa Monica? Fa ridere un po'.
Più che altro fosse famosa per qualche cosa che ha scritto ti direi ok, però fino agli eventi Microsoft globalmente non è che se la cava molta gente eh, non c'è nulla di male finché non ce ne rimettiamo noi giocatori e per ora è più 99% *** fuori dal vaso che altro. Abbiamo casi dove ci sono state collaborazioni con le software house ma assunzione così no, basta appunto vedere Epic Name Nei , senza di lui non avremmo oggi VaatyVidya k sabaku no Maiku, e infatti lui è l'unico che ha lavorato in collaborazione con from e in particolar modo con Myazaki per la stesura delle guide dei Souls post dark 2. Però un conto è la guida di un gioco , l'altra è il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro