Soul Eater | Manga | Anime |

• Autore discussione Autore discussione XXN91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio anche io la death calcolatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io mi accontento del mega artbook importato dal jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' il miglior art che ho in casa , davvero un capolavoro sia per rilegatura sia per contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi accontento del mega artbook importato dal jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' il miglior art che ho in casa , davvero un capolavoro sia per rilegatura sia per contenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto ce lo portano anche in Italia :nfox: e a Lucca è d'obbligo l'annuncio di Soul Eater Not //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tanto ce lo portano anche in Italia :nfox: e a Lucca è d'obbligo l'annuncio di Soul Eater Not //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Magari si decidessero a portare in italia sia l' artabook che soul eater not! Ovviamente comprerei entrambi subito!

C'è qualche differenze fra Soul Eater prima e seconda ristampa? Perchè sto ordinando i primi tre numeri solo che il N°1 è esaurito e c'è solo la seconda ristampa

C'è qualche differenze fra Soul Eater prima e seconda ristampa? Perchè sto ordinando i primi tre numeri solo che il N°1 è esaurito e c'è solo la seconda ristampa
A parte il triangolino con scritto ristampa, nessuna.

Per altro la prima stampa la trovi solo cercandola in qualche mercatino online... quindi prenditi direttamente la ristampa che risparmi.

Bello il volume 20 :ivan:

Soul Eater | SPOILER MANGA

Oddio il nuovo capitolo :morris82:

ps: come mai nn vedo un topic dedicato?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Soul Eater termina in Giappone con il 25 volume, l'ultimo capitolo è appena apparso in rivista (no spoiler in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Soul Eater termina in Giappone con il 25 volume, l'ultimo capitolo è appena apparso in rivista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

letto, mhe, non mi sembrava nemmeno un finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Post anti cut off

Up anti-cut off

Non contento, Okubo ha deciso di rovinare pure la sua opera successiva

collegando Soul Eater a Fire Force. Bah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro