Soul Eater | Manga | Anime |

• Autore discussione Autore discussione XXN91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque con ueste uscite quinquennali non mi ricordo più quello che avevo letto nel volumetto precedente
Ma è solamente bimestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa bene o male non è complicatissimo come manga
Quello si, per fortuna è solo uno shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è solamente bimestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E che ne so, mi sembra sia passato un secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque con ueste uscite quinquennali non mi ricordo più quello che avevo letto nel volumetto precedente
È lo stesso problema che ho con vari manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma quanto è spesso il volume 19? :rickds:

Ma quanto è spesso il volume 19? :rickds:
Carta nuova, come quella usata per le ristampe dello stesso; man mano tutti i manga saranno così.

cartapanini.jpg

:alex90: In teoria per via della carta di maggior qualità Si vedono i miglioramenti ?
No, si vedono i peggioramenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo la rilegatura fa defecare, come tutte le ultime uscite della Planet... fanno le ondine in mezzo e si sfogliano di cacca.

Preferisco la carta meno spessa... o cambiassero la rilegatrice.

No, si vedono i peggioramenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPurtroppo la rilegatura fa defecare, come tutte le ultime uscite della Planet... fanno le ondine in mezzo e si sfogliano di cacca.

Preferisco la carta meno spessa... o cambiassero la rilegatrice.
Hai già messo mano a qualche albo di questo tipo ?

E sul serio la rilegatura è rimasta invariata ?

ai ai ai ... la vedo grigia ...

Hai già messo mano a qualche albo di questo tipo ? E sul serio la rilegatura è rimasta invariata ?

io ho visto il 18 e l'1 ristampato cosi

insomma erano meglio prima

Preso il 19 ... 10 cm in più lol

Cmq più la carta è spessa e meno costa .. quindi la scelta della panini non è volta a venire in contro ai lettori con una maggiore qualità anzi.....

Facendo un confronto col numero 19 di Soul Eater Giapponese che ho in casa però risulta che le dimensioni sono quasi identiche ! E' + grande di 1 mm quello ita solo perchè ha la copertina spessa mentre quello jap ha la sovraccoperta più sottile !

Appena finito di leggere il 19 ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Soul Eater continua a scalare la mia classifica ad ogni numero che esce

Hai già messo mano a qualche albo di questo tipo ? E sul serio la rilegatura è rimasta invariata ?

Al livello di spessore Soul Eater è il primo... al livello di rilegatura di cacca come SE, c'ho Skate Dance, Angeloid e L'Attacco dei Giganti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al livello di spessore Soul Eater è il primo... al livello di rilegatura di cacca come SE, c'ho Skate Dance, Angeloid e L'Attacco dei Giganti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e pr il momento la colla ha dato segni di cedimento ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

e pr il momento la colla ha dato segni di cedimento ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No, almeno le pagine non cedono... ma sono rilegate di cacca, nel senso che si apre male e nel mezzo fanno tutte ondine... non so come spiegarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, almeno le pagine non cedono... ma sono rilegate di cacca, nel senso che si apre male e nel mezzo fanno tutte ondine... non so come spiegarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si più o meno ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh , vediamo come si sviluppa la situazione

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :vigo:

Eppure i vol. 17 e 18 erano perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si confermo qnt ha scritto ! Si fa fatica ad aprire l' albo e oserei aggiungere che la carta non si sfoglia con grande comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per carità , preferisco questo formato con copertina più lucida , colla meglio distribuita e albi che anche se più grossi sembrano impreziositi ,agli orrori che mi aveva abituato la panini fino ad ora .. però se facciamo passetti cosi piccoli alla volta non raggiungeremo mai un edizione buona

P.S. secondo me l' edizione di Angeloid è buona ... non ho avuto problemi di scollature , le pagine si sfogliano bene e sono ben rilegate

Bello, uno dei migliori shonen in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro