Soul Eater | Manga | Anime |

• Autore discussione Autore discussione XXN91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
All' inizio lo stile non era il massimo ma ora è veramente ben curato e dettagliato ! per caso tu sei alla pari col japp o segui l edizione italiana?
No no, seguo l'edizione italiana, sono molto indietro perchè mi manca il volume 13 e sono bloccato alla lettura, ma a breve recupero e mi metto in pari con l'edizione italiana, che mi pare sia al 17° volume.

16 volumi , il 17 esce a gennaio se nn sbaglio xD cmq guarda che il manga è in continuo crescendo , te ne accorgerai con la lettura!

Settimana prossima vedo se riesco a recuperare il 13, altrimenti non posso andare avanti :vigo:a parte me altri seguono il manga ?
Lo seguo pure io ma (aimè) sono ancora fermo nella lettura del volume 10.

Li continuo a prendere tuttavia perchè noto che stanno andando esauriti abbastanza in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si evolvono le vicende ?

Lo seguo pure io ma (aimè) sono ancora fermo nella lettura del volume 10.Li continuo a prendere tuttavia perchè noto che stanno andando esauriti abbastanza in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si evolvono le vicende ?
Più passano i volumi e più bello diventa, insieme a Shaman king è lo shonen che mi ha più presto di recente.

Domani FORSE e dico FORSE riesco a recuperare il 13 e il 15 che mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi ero portato in pari col giappone quest'estate (era ancora al volume 17-18) e la storia cresce di continuo rivelando uno shonen molto buono, a dispetto dell'inizio un po' sottotono. I disegni subiscono un miglioramento radicale, diventando molto più dinamici. Cartacei ho solo i primi quattro e il sedici, devo recuperare nel mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Planet Manga: Soul Eater 17 fallato

Panini Comics comunica che, purtroppo, per un problema tecnico avvenuto in fase di stampa sono saltate le tre pagine conclusive della storia di SOUL EATER volume 17.Una versione corretta dell’albo è già in fase di stampa e sarà disponibile gratuitamente in fumetteria a breve.

Le pagine saltate sono comunque visibili online qui: http://www.facebook.com/PlanetManga

Tutti i negozi che lo desiderano possono se vogliono chiedere la sostituzione dell’albo a PAN DISTRIBUZIONE per i loro clienti. In alternativa chiunque oltre a rivolgersi ad una fumetteria potrà anche recarsi allo stand Panini Comics in una delle prossime fiere per la sostituzione gratuita.

Nel rammaricarci di questo ennesimo problema tecnico (purtroppo con l’aumentare della produzione mensile aumentano anche le probabilità di commettere degli errori) cogliamo l’occasione di chiedere scusa a negozianti e lettori per tutti i disagi causati.

Lo staff Panini Comics

Soul Eater torna su Rai4

L’adattamento televisivo del manga omonimo di Atsushi Ohkubo ritorna nel palinsesto estivo di Rai4.

A partire dal 15 Giugno Soul Eater verrà replicato all’interno dell’Anime Morning estivo di Rai4, al ritmo di due episodi al giorno dal Lunedì al Venerdì a partire dalle 8:00.

Dal sito ufficiale della rete:

SOUL EATER

DA LUNEDÌ A VENERDÌ, DUE EPISODI A PARTIRE DALLE 08:00

Dal 15 giugno, puntuale come ogni estate, l’Anime Morning di Rai4 riparte con un doppio appuntamento quotidiano. Prodotta dal giovane studio Bones – nato poco più di dieci anni fa, ma già celebre tra gli appassionati per successi del calibro di Eureka SeveN, Wolf’s Rain e Fullmetal Alchemist – Soul Eater (2008) è una serie in cinquantuno episodi di genere action/fantasy e stile graficoshōnen.

Protagonisti della vicenda sono infatti gli studenti dellaShibusen, la scuola magica in cui il *** della Morte addestra i propri apprendisti a dare la caccia alle anime malvagie: ogni giovane maestro ha al proprio fianco un’arma molto particolare, un demone dalle sembianze umane, con cui crea una coppia più o meno affiatata. Scritta da Akatsuki Yamatoya e diretta da Takuya Igarashi, la serie porta sullo schermo l’omonimo manga di Atsushi Ōkubo.

Fonte : Mangaforever

Soul Eater torna su Rai4
L’adattamento televisivo del manga omonimo di Atsushi Ohkubo ritorna nel palinsesto estivo di Rai4.

A partire dal 15 Giugno Soul Eater verrà replicato all’interno dell’Anime Morning estivo di Rai4, al ritmo di due episodi al giorno dal Lunedì al Venerdì a partire dalle 8:00.

Dal sito ufficiale della rete:

Fonte : Mangaforever

Che notiziona :hype:

ore 8? oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma quanto è bella la copertina del numero 19 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma quanto è bella la copertina del numero 19 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif da quando ha cambiato stile le fa proprio bene Ohkubo, all'inizio erano bruttine con quel modo di colorare i vestiti particolare sì, ma che non mi piaceva affatto

Questa settimana, comunque, sarà finalmente disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ore 8? oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sembra andare di moda ultimamente proporre le poche cose interessanti (?) ad un orario impossibile o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh ci saranno repliche durante l'arco della giornata (credo?:morristend:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque con ueste uscite quinquennali non mi ricordo più quello che avevo letto nel volumetto precedente

Comunque con ueste uscite quinquennali non mi ricordo più quello che avevo letto nel volumetto precedente
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma bene o male non è complicatissimo come manga

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro