PS4/PS5 Soul Hackers 2

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ringo è bellissima, pochi da dire, ma è anche un bel pg come personaggio proprio secondo me. Niente di trascendentale, ma non te la scordi dopo un mese che hai finito il gioco. Mi vien voglia di rigiocarlo a vedere il topic uppato :asd:

Ringo è bellissima, pochi da dire, ma è anche un bel pg come personaggio proprio secondo me. Niente di trascendentale, ma non te la scordi dopo un mese che hai finito il gioco. Mi vien voglia di rigiocarlo a vedere il topic uppato :asd:
Vero, per quel poco che ho visto mi sembra già l'archetipo caratteriale di come vorrei che fosse una protagonista femminile in un jrpg :sisi:

Pare anche buonissima soprattutto al gusto nocciola.

Non capisco se è il topic di soul hackers o dei biscotti Ringo...o forse entrambi ? :ohyess:

A me sto gioco ha fatto incavolare perché ho apprezzato molto la trama adulta (tranne i vari finali ) i personaggi e l'ottimo il gameplay ..ma i dungeon sono un problema molto grave non se ne salva uno.

Ma dialoghi e gameplay in quali percentuali sono distribuiti? Curiosità.

Ma dialoghi e gameplay in quali percentuali sono distribuiti? Curiosità.
Diciamo 65% gameplay e 35% dialoghi. Anche quelli opzionali nel bar Heidrun non sono così lunghi. La storia principale non è eccessivamente lunga e per forza di cose non si sono dilungati troppo nei dialoghi. Si vede che la storia è stata rushata sul finale.

Diciamo 65% gameplay e 35% dialoghi. Anche quelli opzionali nel bar Heidrun non sono così lunghi. La storia principale non è eccessivamente lunga e per forza di cose non si sono dilungati troppo nei dialoghi. Si vede che la storia è stata rushata sul finale.
Ah, sinceramente pensavo "peggio" a favore dei dialoghi. Grazie mille anche per le altre delucidazioni.

I dungeon cos'hanno che non va?

Ah, sinceramente pensavo "peggio" a favore dei dialoghi. Grazie mille anche per le altre delucidazioni.

I dungeon cos'hanno che non va?
Non siamo ai livelli di Persona. Diciamo che come mole di dialoghi è più vicino a SMT V. I dungeon sono monotoni e ti devi sopportare Mimi che ogni 2 passi ripete "Lowest kill streak buys drinks", "Look Out !" o "Now we can relax". :stress:

Non siamo ai livelli di Persona. Diciamo che come mole di dialoghi è più vicino a SMT V. I dungeon sono monotoni e ti devi sopportare Mimi che ogni 2 passi ripete "Lowest kill streak buys drinks", "Look Out !" o "Now we can relax". :stress:
Lol, si rilassa lei ma ossessiona il giocatore. :asd:

Finito a liv.70...(sulle 85 ore di tempo)
Nessuna difficoltá in particolare,a parte passare del tempo nei dungeon Axis e per completarli tutti(compresi boss) bisogna starci abbastanza,ma buono per livellare.
Bel gioco,che ovviamente ricorda Persona5 ma semplificato.
Le fusioni sono come sempre una droga(ho ottimizzato talmente bene gli attacchi,ecc...,che pure all'ultimo stage del gioco,eliminavo i nemici al primo turno...senza essere attaccato).Regala soddisfazioni non da poco.
Fatte poi tutte le missioni possibili,ma non ho rifatto il newgame+.
Mi hanno convinto anche i personaggi e la scrittura non male.
Voto 8

Ultima modifica:
La velocità x2 in combattimento dovrebbe essere resa tipo regola universale in tutti i jrpg a turni. Quando c'è da farmare è una vera manna dal cielo :asd:
è una di quelle feature che "costa poco" ma fa taaanto.
Quality of life alla massima potenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro